Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA94 Dream Team League, possibile sospensione di 1 settimana, info a pag 75
Se e' una questione di una settimana potrei anche propormi...tanto domani faccio l'esame e poi sono libero...
Pero' visto che comunque tra 15 giorni ho un altro esame preferirei fare le simulazioni che non occupano cosi' tanto tempo...
anche perche' per le stats non saprei da dove partire onestamente...
Pero' visto che comunque tra 15 giorni ho un altro esame preferirei fare le simulazioni che non occupano cosi' tanto tempo...
anche perche' per le stats non saprei da dove partire onestamente...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
the gift
Re: NBA94 Dream Team League
Raga ma sono cosi necessarie le StatsGilbertology wrote: Dunque, ragazzi, la situazione è questa: abbiamo Thug Lord che mi può sostituire con le simulazioni, ma serve un vice kanon. Senza, siamo costretti a sospendere per una settimana (lui avrà un esame venerdì)...perciò, se qualcuno vuole farsi carico di questo lavoro, si faccia avanti!!!
- Thug Lord
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, possibile sospensione di 1 settimana, info a pag 75
Se qualcuno mi spiega come aggiornare le stats posso fare entrambe le cose. Non vorrei poi sputtanare le formule e balle varie.
Io direi di giocarla questa settimana.
Io direi di giocarla questa settimana.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

no thug fidati ci metteresti una giornata x fare entrambe, cmq dai massimo tu fai le stats io simulo le partite non è un problema se vuoi fare cosi...non è difficile x le stats solo ke è n lavoro lunghissimo x quello ho proposto di fare ognuno la sua squadra...
cmq ora sto uscendo mi aggiorno quando torno...
cmq ora sto uscendo mi aggiorno quando torno...
- kanon
- Senior

son passato di qua...con un po' di pratica per aggiornare una giornata ci si mette un'ora....da come la vedo io sospendere per sta settimana non sarebbe un dramma...se però riuscite voi a far tutto non posso che 
Ps: entro stasera posto le stats aggiornate in toto alla XV
Ps: entro stasera posto le stats aggiornate in toto alla XV
-
Gilbertology
- Pro

Ecco, kanon vi ha illustrato a pieno la situazione. Perciò se volete prendervi carico delle stats per una settimana, possiamo andare avanti.
Le stats rendono il gioco più bello, e poi siccome kanon ci ha perso del tempo per realizzarle, non vedo perchè si debba mandare in malora tutto il suo lavoro per una settimana...
Poi i minuti giocati dai giocatori sono fondamentali in vista del prossimo draft, perciò le stats vanno tenute...io posso fare tranquillamente le sim per stasera, se mi viene assicurato che le stats verranno fatte (nel caso, scambierò i contatti con i vice-commish, in modo da potergli insegnare come inserire le partite simulate, ed è comunque un lavoro che dobbiamo fare perchè io da quando mi trasferisco avrò pochissimo tempo, percio inviatemi il contatto via msn (sarà comunque uno dei due a simulare le partite, perciò mettetevi d'accordo) che vi aggiungo.
Le stats rendono il gioco più bello, e poi siccome kanon ci ha perso del tempo per realizzarle, non vedo perchè si debba mandare in malora tutto il suo lavoro per una settimana...
Poi i minuti giocati dai giocatori sono fondamentali in vista del prossimo draft, perciò le stats vanno tenute...io posso fare tranquillamente le sim per stasera, se mi viene assicurato che le stats verranno fatte (nel caso, scambierò i contatti con i vice-commish, in modo da potergli insegnare come inserire le partite simulate, ed è comunque un lavoro che dobbiamo fare perchè io da quando mi trasferisco avrò pochissimo tempo, percio inviatemi il contatto via msn (sarà comunque uno dei due a simulare le partite, perciò mettetevi d'accordo) che vi aggiungo.
- kanon
- Senior

intanto aggiornamento eseguito...se volete prima di dare una risposta riguardo alle stats...scaricatevi il file, dateci un occhiata e in caso chiedeti se avete qualche dubbio anche tramite msn.... 
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi ma allora stasera si gioca o no?
Io tra un po' devo scendere e volevo sapere se devo consegnare le formazioni...
Nel caso si giochi a questo punto confermate la mia formazione precedente...pero' se riuscite a decidere prima delle 20,15 fatemelo sapere anche via pm che mi studio un po' l'avversario magari...
Grazie...
Io tra un po' devo scendere e volevo sapere se devo consegnare le formazioni...
Nel caso si giochi a questo punto confermate la mia formazione precedente...pero' se riuscite a decidere prima delle 20,15 fatemelo sapere anche via pm che mi studio un po' l'avversario magari...
Grazie...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- Thug Lord
- Rookie

Dai io faccio le stats e damiano simula. Se volete sta sera saltiamo e recuperiamo domani se ci sono problemi di formazione.
Le stats ho capito più o meno come le hai fatte quindi non dovrei aver problemi.
Le stats ho capito più o meno come le hai fatte quindi non dovrei aver problemi.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Se volete stasera facciamo le partite, tanto ho tutti i minutaggi...poi mi raccomando Damiano fatti sentire perchè io mercoledì parto...
- Thug Lord
- Rookie

Se hai tutti i minutaggi si può tranquillamente far sta sera la giornata, almeno faccio un po le stats e chiedo a kanon se vanno bene.Gilbertology wrote: Se volete stasera facciamo le partite, tanto ho tutti i minutaggi...poi mi raccomando Damiano fatti sentire perchè io mercoledì parto...
- mackzone
- Senior

gilbe li hai i miei minutaggi? altrimenti te li mando
-
Gilbertology
- Pro

Si io li ho tutti, ora faccio le partite :Dmackzone wrote: gilbe li hai i miei minutaggi? altrimenti te li mando
- kanon
- Senior

rotta verso i playoff!!!!

-
Gilbertology
- Pro

Sconfitta "strana", i miei non digeriscono i Cactus 
@Damiano: mi raccomando domani fatti sentire che ti spiego come inserire le partite.
@Damiano: mi raccomando domani fatti sentire che ti spiego come inserire le partite.