Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Federico Buffa Channel

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Il sorriso c'è sempre.  :fischia:
Image
e' incredibile come in pochi mesi di vera inattività lo abbiano portato ad ingrassare  :shocking:

Io quando ho visto il filmanto ero convinto che fosse un fotomontaggio ( e ancora adesso certe immagini secondo me sono state allargate apposta, basta vedere che gambe che gli vengono fuori.. tipo quando si mette in posa x calciare la punizione ..gli esce una pancia che neanche Babbo Natale..).
Evidentemente o ha anche lui una tiroide che batte la fiacca  :lmao: o a vita sregolata non è davvero secondo a nessuno...

Ad ogni modo, nonostante tutto questo, per me lui è ancora uno dei 4-5 più forti al mondo, uno di quelli che da solo ti può cambiare "la vita" di una squadra-stagione-partita.. e se devo scegliere tra lui e Adebayor, sepur convinto che l'africano sarebbe l'ideale per noi per tante ragioni, dentro di me, sottovoce tifo che arrivi "il nuovo trippone dentone 2"
Diciamo che sbaglio cosciente di sbagliare..  :lol2: :lol2:
Last edited by Fantaman on 30/06/2008, 17:01, edited 1 time in total.
ImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Fantaman wrote: e' incredibile come in pochi mesi di vera inattività lo abbiano portato ad ingrassare  :shocking:

Io quando ho visto il filmanto ero convinto che fosse un fotomontaggio ( e ancora adesso certe immagini secondo me sono state allargate apposta, basta vedere che gambe che gli vengono fuori.. tipo quando si mette in posa x calciare la punizione ..gli esce una pancia che neanche Babbo Natale..).
Evidentemente o ha anche lui una tiroide che batte la fiacca  :lmao: o a vita sregolata non è davvero secondo a nessuno...

Ad ogni modo, nonostante tutto questo, per me lui è ancora uno dei 4-5 più forti al mondo, uno di quelli che da solo ti può cambiare "la vita" di una squadra-stagione-partita.. e se devo scegliere tra lui e Adebayor, sepur convinto che l'africano sarebbe l'ideale per noi per tante ragioni, dentro di me, sottovoce tifo che arrivi "il nuovo trippone dentone 2"
Diciamo che sbaglio cosciente di sbagliare..  :lol2: :lol2:

ma si è logico...calciatori come ronaldo - ronaldinho - adriano....gente cioè che è venuta su dalla strada, secondo me son un pò più deboli mentalmente di altri (vedi Kakà tipo)
son convinto che uno come Kakà appunto non farà mai festini e resto che hanno fatto sti 3...
non incolpo nessuno,solo un mio pensiero rivolto a il fatto...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Su telelombardia ora in onda amici di Messi vs amici di Ronaldinho  :forza:
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=EL05-yLWocI

ma stiamo scherzando?

:shocking: :shocking: :shocking:
a pancia ti ha quasi raggiunto...! :01:

Però che tocchi....
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma stiamo scherzando?

gli è venuta una pancia imbarazzante... però non scherziamo ragazzi, prima punta, terzino, trecante, treccani e chi più ne ha più ne metta; questo dopo una piccola liposuzione è ancora il più forte che c'è
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

come un video mi può riaccendere l'entusiasmo sul milan
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

premesso che quel video non l'ho neanche ancora visto tutto..

posso dire la bestemmia? ora mi prenderò mille insulti e mille -k.  :forza:

nel gioco del calcio puro ronaldinho vale 2 kakà.

kakà compensa con la velocità e l'atleticità, ma come gioco, visione, passaggio, lancio, invenzioni, dribling nello stretto, imprevedibilità dinho è ancora avanti.
Ex The Little Prince
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Reverend_Goldberg wrote: Ma è vero che Ancelotti avrebbe parlato di un Ronaldinho centravanti alla Totti?  :penso:

Ci manca solo quello  :sbadat:
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Guarda, dopo quel discorso, mi son fiondato su Milan Channel per cercare di abbonarmi, ma bisogna farlo con il servizio clienti. Sicuramente a breve lo farò, troppo avanti quell'uomo, troppo.
fidati di me non farlo... io l'ho fatto dopo manchester 2003 e l'ho tolto al fischio finale di torino-fiorentina assieme a sky calcio.
purtroppo però il canale lo vedo fino ad agosto perchè solo allora mi scadrà il contratto.
ecco ora gli sto buttando un occhio e siamo all'apologia del borriello: si parte con "borriello che può far vincere lo scudetto", si sterza con "borriello meglio di adebayor" e si chiude con "borriello potrà essere il nostro torres". dopo ste robe stavo pensando di togliere l'energia elettrica da casa, perchè spegnere la tv non sarebbe bastato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Da circa 45 minuti non è più un giocatore del Milan.
Image
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

ma stiamo scherzando?

Senza dubbio resta un grandissimo però bisogna anche difendere.
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Lilpol wrote: Senza dubbio resta un grandissimo però bisogna anche difendere.
Perche invece Adebayor difenderebbe? credo che tu stia confondendo il basket con il calcio
Nel calcio non si difende e si attacca con gli stessi uomini..Ronaldinho-Kaka-Pato sarebbe troppo offensivo?  :penso:, il Barca ha vinto una champions con Eto'o-Messi-Ronaldinho...chi difendeva? Noi uo scudetto con Kaka-Sheva-Inzaghi, idem...la juve uno scudetto con Zidane-Del Piero-Inzaghi, e migliaia di altri esempi. La nostra difesa funzionerà se Nesta e Kaladze saranno in forma, se Abbiati farà una discreta stagione e Gattuso e Flamini filtro a centrocampo, non certo perche Ronaldinho tornerà in difesa.
Certo, per il nostro tipo di gioco sarebbe piu adatto Adebayor, o al limite Eto'o, o se proprio vogliamo...Huntelaar, che nessuno nomina  :fischia:...però...
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

pietro mira wrote: Perche invece Adebayor difenderebbe? credo che tu stia confondendo il basket con il calcio
Nel calcio non si difende e si attacca con gli stessi uomini..Ronaldinho-Kaka-Pato sarebbe troppo offensivo?  :penso:, il Barca ha vinto una champions con Eto'o-Messi-Ronaldinho...chi difendeva? Noi uo scudetto con Kaka-Sheva-Inzaghi, idem...la juve uno scudetto con Zidane-Del Piero-Inzaghi, e migliaia di altri esempi. La nostra difesa funzionerà se Nesta e Kaladze saranno in forma, se Abbiati farà una discreta stagione e Gattuso e Flamini filtro a centrocampo, non certo perche Ronaldinho tornerà in difesa.
Certo, per il nostro tipo di gioco sarebbe piu adatto Adebayor, o al limite Eto'o, o se proprio vogliamo...Huntelaar, che nessuno nomina  :fischia:...però...
aspettate un attimo...insultate Boriello perchè ha fatto solo una stagione buona,ma Adebayor e Huntelaar quante scarpe d'oro o classifiche di capocannoniere in CL hanno vinto????? e di gol decisivi in finale di champions o ai mondiali o europei hanno fatto?????
per me tutti e tre sono delle grandissime scommesse...mentre etoo e drogba hanno dimostrato di valere 30 milioni di euro...gli altri 3 sopracitati no...adebayor ha fatto 3 gol in CL e per segnare alle difese inglesi (escludendo i top-team) pure blomqvist sembrava un giocatore...il fenomeno huntelaar devo ancora vederlo segnare a una squadra chenon sia il RODA....Boriello per 10 milioni (paradossalmente) è la scommessa meno rischiosa...anche se a me non piace...piuttosto userei 20 milioni per prendermi Bastian dal Bayern che ci può dare anche la variabile tattica del 4-4-2 e puntellerei la difesa con ungiovane di belle speranze come zapata...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked