Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by thom yorke »

francilive wrote: ranieri in sostanza il manager lo sta già facendo adesso. qui non siamo in inghilterra, serve un dg che faccia il dg e serve un tecnico che faccia il tecnico. ognuno che sappia fare al meglio questo lavoro.
Leonardi? visto che era già dei nostri
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Del Piero è un uomo eccezionale, ha saputo rialzarsi molte volte, ha subito critiche ed infamie tremende e gratuite. E' il nostro capitano e lo sarà per sempre, come Scirea, come Antonio Conte, come tutti quelli che per la nostra maglia hanno dato il cuore e l'anima. Inoltre è molto legato anche alla maglia della Nazionale e questo gli fa motivo di grande orgoglio per tutti, e dovrebbe esserlo anche per chi lo ritiene il brocco di Moggi e pende dalle stronzate di quello che in nazionale non va perchè non può disputare troppe partite, che non sta bene, che ha sempre il modulo dell'asl precompilato, che Manchester (7-1) è meglio di Berlino.
Per educazione e stile, io credo che sia il volto positivo del calcio italiano.
Ma fare un post bello su Del Piero, SOLO su Del Piero, senza tirare fuori sempre i soliti paragoni e le solite frasi (ormai il precompilato dell'ASL te lo sogni di notte) pareva brutto?
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: Leonardi? visto che era già dei nostri
è un dirigente molto scaltro con molti solidi contatti e una grande conoscenza dell'ambiente, non credo sia gradito a questa dirigenza, che penso voglia andare avanti con ranieri che da indicazioni e secco/blanc che operano sul mercato. non è però il modo migliore di fare gli affari. un conto è avere uno schema collaudato come quello del milan, in cui fanno tutto galliani e braida ma ci sono dei ruoli ben definiti, con gente che è nell'ambiente da secoli, un conto è affidarsi ad un ex organizzatore del tour de france e a uno che fino a due anni fa sventolava asciugamani. saranno bravi, si impegneranno anche, ma non come dg ci vuole uno che sia nato e cresciuto come dg.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Ma fare un post bello su Del Piero, SOLO su Del Piero, senza tirare fuori sempre i soliti paragoni e le solite frasi (ormai il precompilato dell'ASL te lo sogni di notte) pareva brutto?
in casa nostra i post li facciamo come riteniamo opportuno farli. capisco che il fatto di tirare in mezzo altri possa risultare antipatico, ma mi pareva opportuno mettere in evidenza come la stampa abbia trattato certi episodi e come del piero sia riuscito ancora una volta a risollevarsi, dopo tonnellate di merda presa e l'umiliazione di una serie B assolutamente immeritata (in cui è stato peraltro anche capocannoniere).
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: uno che fino a due anni fa sventolava asciugamani.
Non faceva le fotocopie?  :shocking:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Non faceva le fotocopie?  :shocking:
la sua mansione era quella di dare la giacca a vento ai giocatori sostituiti, accertandosi che trovassero comodo il posto in panchina.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: la sua mansione era quella di dare la giacca a vento ai giocatori sostituiti, accertandosi che trovassero comodo il posto in panchina.
Perfetto... :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

francilive wrote: in casa nostra i post li facciamo come riteniamo opportuno farli. capisco che il fatto di tirare in mezzo altri possa risultare antipatico, ma mi pareva opportuno mettere in evidenza come la stampa abbia trattato certi episodi e come del piero sia riuscito ancora una volta a risollevarsi, dopo tonnellate di merda presa e l'umiliazione di una serie B assolutamente immeritata (in cui è stato peraltro anche capocannoniere).
Ok, ma io credo che un post SOLO su Del Piero, sulla sua grandezza, sul suo essere simbolo, sarebbe decisamente migliore, tirando fuori sempre le solite polemiche si sminuisce quello che Del Piero è per la Juve.

Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.
allora la prossima volta manda loro un pm e chiediglielo espressamente, così potrai goderti maggiormente la lettura.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ok, ma io credo che un post SOLO su Del Piero, sulla sua grandezza, sul suo essere simbolo, sarebbe decisamente migliore, tirando fuori sempre le solite polemiche si sminuisce quello che Del Piero è per la Juve.

Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.
..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo... :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: ..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo... :stralol:
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alex Del Piero è semplicemente l'esempio per ogni bambino che voglia avvicinarsi o giocare al calcio e di qualunque fede esso sia.
E mi riferisco all'aspetto umano non a quello tecnico,lì non bisogna neppure iniziare a parlare  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
L'ho detto qualche mese fa e lo ripeto: per me JUVENTINO DEL SECOLO, non oso pensare al giorno del suo ritiro!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pove wrote: ..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo... :stralol:
Beh se volevi scriverlo SOLO su Del Piero ben venga. Se volevi fare ancora polemiche meglio che tu l'abbia cancellata, conoscendo la tua storia di forumista nella sezione calcio, propendo per la 2° ipotesi, quindi meglio cosi'.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Beh se volevi scriverlo SOLO su Del Piero ben venga. Se volevi fare ancora polemiche meglio che tu l'abbia cancellata, conoscendo la tua storia di forumista nella sezione calcio, propendo per la 2° ipotesi, quindi meglio cosi'.
il problema è che anche noi conosciamo la tua storia, quindi il peso che diamo alla tua opinione è, per dirla in termini sobri, piuttosto relativo.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma per quanto riguarda l'attacco, invece di spendere 25 milioni, prestiti e comproprietà incluse, per amauri, non sarebbe meglio andare a prendere un milito dal saragozza retrocesso, che dovrebbe chiedere qualcosa in meno, e che al giocatore del palermo non ha proprio nulla da invidiare?
Image  Image
Locked