Leonardi? visto che era già dei nostrifrancilive wrote: ranieri in sostanza il manager lo sta già facendo adesso. qui non siamo in inghilterra, serve un dg che faccia il dg e serve un tecnico che faccia il tecnico. ognuno che sappia fare al meglio questo lavoro.
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
- thom yorke
- Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma fare un post bello su Del Piero, SOLO su Del Piero, senza tirare fuori sempre i soliti paragoni e le solite frasi (ormai il precompilato dell'ASL te lo sogni di notte) pareva brutto?francilive wrote: Del Piero è un uomo eccezionale, ha saputo rialzarsi molte volte, ha subito critiche ed infamie tremende e gratuite. E' il nostro capitano e lo sarà per sempre, come Scirea, come Antonio Conte, come tutti quelli che per la nostra maglia hanno dato il cuore e l'anima. Inoltre è molto legato anche alla maglia della Nazionale e questo gli fa motivo di grande orgoglio per tutti, e dovrebbe esserlo anche per chi lo ritiene il brocco di Moggi e pende dalle stronzate di quello che in nazionale non va perchè non può disputare troppe partite, che non sta bene, che ha sempre il modulo dell'asl precompilato, che Manchester (7-1) è meglio di Berlino.
Per educazione e stile, io credo che sia il volto positivo del calcio italiano.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è un dirigente molto scaltro con molti solidi contatti e una grande conoscenza dell'ambiente, non credo sia gradito a questa dirigenza, che penso voglia andare avanti con ranieri che da indicazioni e secco/blanc che operano sul mercato. non è però il modo migliore di fare gli affari. un conto è avere uno schema collaudato come quello del milan, in cui fanno tutto galliani e braida ma ci sono dei ruoli ben definiti, con gente che è nell'ambiente da secoli, un conto è affidarsi ad un ex organizzatore del tour de france e a uno che fino a due anni fa sventolava asciugamani. saranno bravi, si impegneranno anche, ma non come dg ci vuole uno che sia nato e cresciuto come dg.thom yorke wrote: Leonardi? visto che era già dei nostri

defense is only way
-
francilive
- Pro

in casa nostra i post li facciamo come riteniamo opportuno farli. capisco che il fatto di tirare in mezzo altri possa risultare antipatico, ma mi pareva opportuno mettere in evidenza come la stampa abbia trattato certi episodi e come del piero sia riuscito ancora una volta a risollevarsi, dopo tonnellate di merda presa e l'umiliazione di una serie B assolutamente immeritata (in cui è stato peraltro anche capocannoniere).Teo wrote: Ma fare un post bello su Del Piero, SOLO su Del Piero, senza tirare fuori sempre i soliti paragoni e le solite frasi (ormai il precompilato dell'ASL te lo sogni di notte) pareva brutto?

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non faceva le fotocopie?francilive wrote: uno che fino a due anni fa sventolava asciugamani.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

la sua mansione era quella di dare la giacca a vento ai giocatori sostituiti, accertandosi che trovassero comodo il posto in panchina.Mr. Clutch wrote: Non faceva le fotocopie?![]()

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Perfetto...francilive wrote: la sua mansione era quella di dare la giacca a vento ai giocatori sostituiti, accertandosi che trovassero comodo il posto in panchina.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Teo
- Pro

Ok, ma io credo che un post SOLO su Del Piero, sulla sua grandezza, sul suo essere simbolo, sarebbe decisamente migliore, tirando fuori sempre le solite polemiche si sminuisce quello che Del Piero è per la Juve.francilive wrote: in casa nostra i post li facciamo come riteniamo opportuno farli. capisco che il fatto di tirare in mezzo altri possa risultare antipatico, ma mi pareva opportuno mettere in evidenza come la stampa abbia trattato certi episodi e come del piero sia riuscito ancora una volta a risollevarsi, dopo tonnellate di merda presa e l'umiliazione di una serie B assolutamente immeritata (in cui è stato peraltro anche capocannoniere).
Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

allora la prossima volta manda loro un pm e chiediglielo espressamente, così potrai goderti maggiormente la lettura.Teo wrote: Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo...Teo wrote: Ok, ma io credo che un post SOLO su Del Piero, sulla sua grandezza, sul suo essere simbolo, sarebbe decisamente migliore, tirando fuori sempre le solite polemiche si sminuisce quello che Del Piero è per la Juve.
Credo che forumisti come Vikings, Shilton, Mahor ecc. sarebbero molto più indicati per questo tipo di post.
-
francilive
- Pro

Pove wrote: ..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo...![]()

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alex Del Piero è semplicemente l'esempio per ogni bambino che voglia avvicinarsi o giocare al calcio e di qualunque fede esso sia.
E mi riferisco all'aspetto umano non a quello tecnico,lì non bisogna neppure iniziare a parlare

L'ho detto qualche mese fa e lo ripeto: per me JUVENTINO DEL SECOLO, non oso pensare al giorno del suo ritiro!!!
E mi riferisco all'aspetto umano non a quello tecnico,lì non bisogna neppure iniziare a parlare
L'ho detto qualche mese fa e lo ripeto: per me JUVENTINO DEL SECOLO, non oso pensare al giorno del suo ritiro!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

Beh se volevi scriverlo SOLO su Del Piero ben venga. Se volevi fare ancora polemiche meglio che tu l'abbia cancellata, conoscendo la tua storia di forumista nella sezione calcio, propendo per la 2° ipotesi, quindi meglio cosi'.Pove wrote: ..meno male...stavo proprio per scrivere un post su Alex ma per fortuna mi sono fermato in tempo...![]()
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

il problema è che anche noi conosciamo la tua storia, quindi il peso che diamo alla tua opinione è, per dirla in termini sobri, piuttosto relativo.Teo wrote: Beh se volevi scriverlo SOLO su Del Piero ben venga. Se volevi fare ancora polemiche meglio che tu l'abbia cancellata, conoscendo la tua storia di forumista nella sezione calcio, propendo per la 2° ipotesi, quindi meglio cosi'.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

ma per quanto riguarda l'attacco, invece di spendere 25 milioni, prestiti e comproprietà incluse, per amauri, non sarebbe meglio andare a prendere un milito dal saragozza retrocesso, che dovrebbe chiedere qualcosa in meno, e che al giocatore del palermo non ha proprio nulla da invidiare?