Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ilberna
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by ilberna »

chinasky wrote: SI  :notworthy:
:penso:
non capisco ????
mi sono perso qualcosa ?  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by chinasky »

ilberna wrote: :penso:
non capisco ????
mi sono perso qualcosa ?  :gazza:
Non so, in che senso?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: Non so, in che senso?
Preso dal blog di Gotta , ultimo numero di Sport Illustrated

100% Favre Free Issue

questo senso  :nonsa:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ilberna wrote: Preso dal blog di Gotta , ultimo numero di Sport Illustrated

100% Favre Free Issue

questo senso  :nonsa:
Gotta, nel suo blog, ha postato una foto della copertina dell'ultimo numero della rivista Sports Illustrated (che, tra l'altro, sto aspettando nella mia posta) in cui appare la scritta "100% Favre Free Issue" che vuol dire che in quel numero non viene citato il nome di Brett Favre (dopo che negli ultimi numeri e per tutto il web era stato soggetto di pagine e pagine di discussioni).

Fa abbastanza sorridere come cosa, soprattutto il simbolino messo lì così che sa molto di provacazione.

Hai capito il senso adesso? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Rocky wrote: Gotta, nel suo blog, ha postato una foto della copertina dell'ultimo numero della rivista Sports Illustrated (che, tra l'altro, sto aspettando nella mia posta) in cui appare la scritta "100% Favre Free Issue" che vuol dire che in quel numero non viene citato il nome di Brett Favre (dopo che negli ultimi numeri e per tutto il web era stato soggetto di pagine e pagine di discussioni).

Fa abbastanza sorridere come cosa, soprattutto il simbolino messo lì così che sa molto di provacazione.

Hai capito il senso adesso? :D
:lmao:
adesso si ...
grazie Rocky
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Terza W in preseason.

Il nuovo boxscore di Nfl.com fa cacare fortissimo e non riesco a guardare i video.  :disgusto:

Comunque ho visto un paio di acchiappi discreti di Harvin, il genere di giocate che ci mancava. Su uno è rimasto in piedi dopo il placcaggio di tre difensori ed è avanzato, interessante.
Chester sugli screen pass si conferma un'arma in più per l'attacco, credo quest'anno darà il suo contributo soprattutto in quest'ottica.
AD è pronto.  :figo:
vikings72
Newbie
Newbie

Post by vikings72 »

Ciao ,
qualcuno sa se e' possibile ricevere riviste americane tipo sport illustrated a casa in italia? O bisogna avere un indirizzo in america .grazie

go vikings :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings72 wrote: Ciao ,
qualcuno sa se e' possibile ricevere riviste americane tipo sport illustrated a casa in italia? O bisogna avere un indirizzo in america .grazie
Io sono abbonato a SI, ho sottoscritto l'abbonamento quest'inverno. Se sei interessato ti consiglio di mandare una mail a questo indirizzo, ti diranno tutto loro e ti daranno un sito in cui fare l'abbonamento ed inviare il pagamento (carta di credito). Il prezzo si aggira sui $200, che equivalgono circa a 145 €, fai conto che sono 56 numeri quindi si tratta di circa 2,5 € per ogni numero.

L'unica piccola "fregatura" è che ovviamente essendo spedito dall'America il giornale ti arriva con 10/15 giorni di ritardo rispetto alla data di uscita. Per esempio l'ultimo numero che ho ricevuto è stato quello del 17 agosto con in copertina la coppia di Penn State (College Football Preview).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Ciao PANO
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

E bravo il nonnetto!
Secondo me al  primo novembre non ci arriva nemmeno!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: E bravo il nonnetto!
Secondo me al  primo novembre non ci arriva nemmeno!
Lungi da me volerlo difendere però secondo me è semplicemente andato goffo, cosa comprensibile per uno che non è certo abituato a bloccare; insomma, non mi sembra volesse fare una porcata.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Lungi da me volerlo difendere però secondo me è semplicemente andato goffo, cosa comprensibile per uno che non è certo abituato a bloccare; insomma, non mi sembra volesse fare una porcata.
Però l'ha fatta, e nella sua posizione non aiuterà molto a renderlo simpatico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

sto dalla parte di jeremy, si è buttato alla kaiser, finendo quasi di schiena contro le gambe dell'avversario. Non è andato per far male.

China: ormai niente può renderlo simpatico.

ps  Ho sentito che ha citato gli autori di CSI perchè in una puntata parlano male di lui definendolo bastardo-Vuole due dollari per ogni telespettatore- e che quando si ritirerà definitivamente vorrebbe venire a giocare a carpi, ma solo se l'allena de canio.  :cheer:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: sto dalla parte di jeremy, si è buttato alla kaiser, finendo quasi di schiena contro le gambe dell'avversario. Non è andato per far male.

China: ormai niente può renderlo simpatico.

ps  Ho sentito che ha citato gli autori di CSI perchè in una puntata parlano male di lui definendolo bastardo-Vuole due dollari per ogni telespettatore- e che quando si ritirerà definitivamente vorrebbe venire a giocare a carpi, ma solo se l'allena de canio.  :cheer:
A Carpi Favre non lo vogliamo.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Si, è andato goffo, ma ogni giocatore di football sa che non si fa un blocco alle gambe su di un giocatore che non ti può vedere.
Se poi sei un QB e lo fai contro un difensore....attento alla prossima volta che lo incontri.
Locked