Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: GB - 4 - 3...Solito viaggio al Metrodome...

Post by Jeremy »

Ho letto bene? GB ha preso due safety nel giro di pochi minuti???  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - 4 - 5...All Day ci ha fatto il culo...

Post by matteogb4 »

sconfitta dolorosa e anche difficile da digerire...le piume dell'arcangelo gabriele sono volate oggi....quante madonne e santi richiamati e quanti inneggi al divino...

partita giustamente persa ...concediamo piu di 200 yards su corsa e questo e il meno...duecento sacks...2 safeties...80000 QB hurries e rodgers e' sempre con il culo per terra...dimenticavo le 400 yards di penalita' anche se gli arbitri ce ne hanno messo un po' del loro.

nonostante tutto  questo rischiamo di vincerla e a 2 minuti e mezzo abbiamo la palla in mano per vincere dopo che in vantaggio concediamo tutto il campo a minnie sul giro di un minuto. a questo punto blackmon ci porta sulle 40 yards...una ricezione fortunata di driver ci porta sulle 40 yards di minnie e con 2 minuti e un timeout MM si accontenta di un FG di 52 yards...

bah...

domenica arrivano gli orsachiotti per la prova d'appello che potrebbe decretare la fine della stagione...

...addio
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Speriamo che queste partite siano di lezione per il prossimo anno.

Più che la difesa, ok 200y sono tante ma c'era un fenomeno e poi i 3 INT ci tengono a galla, inputerei qualcosa all'attacco che oltre al drive che porta la al 1° TD non ha fatto nulla di buono e la tasca collassava ogni 2 x 3..povero Aaron  :shocking:

Sconfitta che brucia e che forse meritavamo ma la possibilità di calciare per vincere e poi perdere....  :penso:

ps: si è riniziato a fare un a marea di holding
Thanks!!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Da tifoso Vikings posso dirvi tranquillamente che per come ha gestito la partita Childress meritavamo di perdere...alla fine sono costate carissime le due safety di Aaron Rodgers, che in quel momento ha avuto un vero e proprio blackout...per il resto avete giocato una buona partita, anche a livello difensivo, dove avete concesso pochissimo a Peterson, infatti ha fatto solo 3/4 corse con guadagni consistenti, per il resto l'avete costretto a correre a 1-2 yds di media...

Nell'ultimo drive di Minnie Bigby è arrivato ad un pelo da fermare un AD allo stremo delle forze; se non ci fosse stato lui sarebbe stata una L assicurata...non potevate scegliere titolo migliore...
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:nono:
come prannunciavo qualche giorno fa..... :disgusto:
i compitini ..e nessun azzardo....
o meglio gli azzardi sono stati fatti .. ma nel momento più sbagliato !!!!
:papa: sperema ben
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

ho avuto la forza solo di vedere il missed FG quasi allo scadere  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

shilton wrote: ho avuto la forza solo di vedere il missed FG quasi allo scadere  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
anche te....ti sei guardato proprio l'azione che se non ha provocato un suicidio di massa ci è mancato poco...

PS. A proposito, Crosby è tornato a Green Bay o l'hanno abbandonato in mezzo al Metrodome comunicandogli il taglio seduta stante?? :penso:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

vikings11 wrote: anche te....ti sei guardato proprio l'azione che se non ha provocato un suicidio di massa ci è mancato poco...

PS. A proposito, Crosby è tornato a Green Bay o l'hanno abbandonato in mezzo al Metrodome comunicandogli il taglio seduta stante?? :penso:
l'ho guardato a fatto compiuto su nfl.com, volevo farmi del male ancora  :sbadat:

pare stia pulendo gli spogliatoi ora
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: pare stia pulendo gli spogliatoi ora
Povero Crosby dai, secondo me è stata colpa del vento.... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Povero Crosby dai, secondo me è stata colpa del vento.... :gazza:
:stralol:

si, avrà tirato una loffa il long snapper...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Finita la stagione di Nick Barnett.

Packers coach Mike McCarthy revealed Monday that MLB Nick Barnett needs surgery to repair a torn ligament in his knee. He will be placed on injured reserve, ending his season.
Desmond Bishop is directly behind Barnett on the depth chart, but Green Bay may also explore moving A.J. Hawk or Brandon Chillar to the middle with Brady Poppinga staying outside. The Packers have lost three key defenders for the year in Barnett, Kabeer Gbaja-Biamila, and Cullen Jenkins and their fantasy defense's prospects are very dim going forward. They are currently 28th against the run and will likely continue to struggle there.

http://www.packers.com/news/stories/2008/11/10/1/
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sinceramente non mi pare il caso di gettare la croce addosso a Crosby (peraltro uno dei kicker più affidabili della lega e per di più giovanissimo): ha sbagliato un calcio dalle 52 (!!!) di...mezzo metro? un metro? Sarebbe stato un "eroe" se l' avesse messo, ci stava di sbagliarlo, purtroppo (per i tifosi packers).
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Sinceramente non mi pare il caso di gettare la croce addosso a Crosby (peraltro uno dei kicker più affidabili della lega e per di più giovanissimo): ha sbagliato un calcio dalle 52 (!!!) di...mezzo metro? un metro? Sarebbe stato un "eroe" se l' avesse messo, ci stava di sbagliarlo, purtroppo (per i tifosi packers).
aza..analisi perfetta condivisibile piena di buon senso etc etc etc..
però sticazzi quel metro poteva anche non sbagliarlo eh.. :disgusto:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

auguri a nick....

allora prima rispondo a vik...contenuto peterson???? ma che partita hai visto con tutto il rispetto???? ferare peterson significa vincere contro i vikings e noi che facciamo....concediamo piu'di 200 yards....non bastasse cio' ne concediamo un centinaio anche a taylor tra corse e ricezioni.

capitolo barnett: oddio, quest'anno ha fatto parecchio schifo ma un infortunio non lo si augura a nessuno...ora o si prova hawk al centro nella sua posizione naturale ma e' dalla terza partita che gioca non al meglio e le prestazioni si vedono...in questo caso poppinga e chillar ai lati e' la soluzione piu' probabile. altrimenti si mette bishop al centro e le cose rimangono come ora.

peggiorare la difesa sulle corse e' dura in ogni caso.

peccato perche' la squadra e' molto buona ma come ampiamente detto a stagione ancora da iniziare il punto debole e' la linea offensiva che sta giocando da schifo e la linea difensiva non mette mai pressione al QB avversario...l'infortunio di jenkins ci ha ucciso e serve che harrell venga utilizzato di piu'.

crosby?????

quoto aza...avevamo palla in mano a piu di due minuti dalla fine e con un timeout con palla sulle nostre 40...palla fortunata a driver e siamo sulle 40 loro...2 minutes warning.,,e ci accontentiamo di un FG dalle 52...ma dai....

per polpaol....meno di un metro....sti cazzi...
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matteogb4 wrote: capitolo barnett: oddio, quest'anno ha fatto parecchio schifo ma un infortunio non lo si augura a nessuno...ora o si prova hawk al centro nella sua posizione naturale ma e' dalla terza partita che gioca non al meglio e le prestazioni si vedono...in questo caso poppinga e chillar ai lati e' la soluzione piu' probabile. altrimenti si mette bishop al centro e le cose rimangono come ora.
Chillar peraltro nelle partite che ho visto, in cui era chiamato a sopperire all' assenza di Hawk, mi pare abbia giocato abbastanza bene.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked