JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by boantos »

D. Ray wrote:Riguardo Jovetic, ho letto da diverse parti che alla Fiorentina interessano Quagliarella, Padoin, Pazienza, Matri e Krasic. Se fosse vero e se davvero vogliamo provare a prendere il montenegrino, già inserire 2 tra questi (ad esempio il primo e l'ultimo) permetterebbe un esborso economico bassissimo, nell'ordine dei 10 milioni diciamo. Ma ci credo pochissimo in una mossa del genere.
Io glieli darei tutti :forza:

A parte gli scherzi, se la Fiorentina accetta due contropartite più cash, la migliore sarebbe dal mio punto di vista:
Quagliarella (12 mln) + Krasic (10 mln) + 8 mln

Nonostante mi piaccia Quaglia più di Matri, con l'arrivo di JoJo preferirei sacrificare Quagliarella perchè un giocatore dalle caratteristiche di Matri mancherebbe nella rosa. Ci togliamo dalle palle Krasic che con Conte è inutile in rosa e limitiamo al massimo l'esborso in contanti.

Poi se vogliono un bel pacchetto Padoin (5 mln) + Pazienza (5 mln) e 15 mln cash con lo sconto glieli porto io a spalle!!! :forza:
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

francilive wrote: Se il termine "scarti" è sgradito, chiamali esuberi, giocatori cedibili, insomma, sono tutti quei giocatori che la Juve deve o cedere perchè fuori dal progetto tecnico, oppure è disposta a sacrificare per arrivare a giocatori migliori. In quel senso.
Non è questione di termini, ma di quanto le contropartite nostre siano appetibili per la Fiorentina. E di quelle elencate, tutte farebbero comodo a Montella (tranne Krasic forse).

Tutto ciò ammettendo siano vere ste voci naturalmente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pierpaolo Marino come Magnus. "Dominio Juve sul mercato, Marotta controlla 100 posizioni!" :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Pierpaolo Marino come Magnus. "Dominio Juve sul mercato, Marotta controlla 100 posizioni!" :forza:
:forza: :forza: :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Pierpaolo Marino come Magnus. "Dominio Juve sul mercato, Marotta controlla 100 posizioni!" :forza:
:stressato:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Marino ha sempre aprole al miele per la Juve: chi ci deve vendere l'Atalanta? Gabbiadini? :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

se riesce a piazzarlo alle cifre che si fanno, 5mln x metà è un fenomeno Marino, 2 partite buone di Gabbiadini in A per ora (inter e bologna) il resto un "senzapalle"... ah ma in under21 ha fatto 4 gol contro l'islanda e 2 contro san marino e malta eh!

scherzi a parte, ma la situazione di Marchisio? no perchè sentivo di un rifiuto della Juve di 30 mln proposti dal Bayern Monaco... parto dicendo che per me non c'è mai stata un'offerta simile, in ogni caso se ci fosse stata, marotta sarebbe da prendere a calci nei denti... marchisio a 30 mln è da portare in spalla a Monaco e con quei soldi ti vai davvero a prendere una vera punta di livello europeo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

se inizi a vendere marchisio, non è un bel segnale per il progetto di riportare la juve in alto.
pertanto, molto bene a rifiutare.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

steve, hai bevuto? :forza: :forza: :forza:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ricominciamo con la storia di Marchisio da vendere?
Ha fatto una stagione di alto livello, ha avuto un calo intorno a febbraio come ogni anno dopo Natale, ma stavolta si è ripreso e alla fine era quello con più gas.
In nazionale non ha fatto schifo come in Sud Africa, con i suoi movimenti è vitale per la Juventus.
E il centrocampo è tutto per Conte.
Cosa deve fare sto povero ragazzo per non essere messo in discussione ogni santa estate?
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

steve wrote:se riesce a piazzarlo alle cifre che si fanno, 5mln x metà è un fenomeno Marino, 2 partite buone di Gabbiadini in A per ora (inter e bologna) il resto un "senzapalle"... ah ma in under21 ha fatto 4 gol contro l'islanda e 2 contro san marino e malta eh!

scherzi a parte, ma la situazione di Marchisio? no perchè sentivo di un rifiuto della Juve di 30 mln proposti dal Bayern Monaco... parto dicendo che per me non c'è mai stata un'offerta simile, in ogni caso se ci fosse stata, marotta sarebbe da prendere a calci nei denti... marchisio a 30 mln è da portare in spalla a Monaco e con quei soldi ti vai davvero a prendere una vera punta di livello europeo
Io avevo sentito che Marotta ha rifiutato l'offerta del psg(12mln) e bayern ma per Pirlo.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Io per Jovetic alla Fiorentina darei:

Storari
Motta
Soerensen
Lucio
Grosso
Pazienza
F.Melo
Krasic
Matri
Iaquinta
Martinez

Più qualche giovane per la panchina
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Yuppi ma il grande Lucio è appena arrivato, lo fai già fuori?!?

Io sono vecchio, non ho mai giocato a FM come Magnus e Marmotta, giocavo a Pc Calcio.
Pure io compravo a parametro zero e rivendevo subito, senza manco farli giocare un minuto con la mia squadra. Ero sempre stra ricco :gogogo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pc calcio bellissimo, anche divertente per giocare le partite!!

Il guru ha confermato:

Ieri la Fiorentina ci ha chiesto informazioni su: Alessandro Matri, Fabio Quagliarella, Milos Krasic, Simone Padoin e Michele Pazienza.

Insomma abbiamo giocatori che interessano a loro. TRoviamo la combinazione che sta bene anche ai giocatori e via.. prendiamo Jojo con loro più conguaglio.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

forse non avete capito quello che ho detto... io non ho detto Marchisio è da vendere! io ho scritto Marchisio a 30 mln è da vendere!

cioè Fabregas eh non Marchisio è stato venduto per 39 mln di euro eh... e 32 mi pare Yaya Tourè... giocatori di un'altra categoria eh

con 30 mln di euro poi ti puoi permettere di pagare un ingaggio a una punta forte che sposta! quanto pensate che valga marchisio?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked