Infatti nelle prime partite di regular season che giochiamo in casa, il campo è veramente inguardabile, in quanto c'è il segno del diamante degli A's. E invece nelle ultime partite di regular season degli A's, si possono intravedere le linee sbiadite delle yards.The Snake 12 wrote: il Coliseum è condiviso con gli Oakland A's, che nei prossimi anni (mi pare nel 2010) dovrebbero andare a giocare a Fremont, in uno stadio concepito appositamente per il baseball
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ancora mistero fitto sul destino di Rob Ryan. Qualcuno addirittura afferma che è in pericolo lo stesso Lane Kiffin, "reo" di aver chiesto la testa del defensive coordinator. Qualcun altro dalla fervida fantasia (forse alimentata da un paio di leccate date a qualche francobollo al gusto di dietilammide dell'acido lisergico), ha ipotizzato una promozione di Rob Ryan a head coach e l'ingaggio di Rex Ryan come defensive coordinator.
Il sonno della ragione genera mostri (cit.)
Il sonno della ragione genera mostri (cit.)
- saintsaji
- Senior

infatti è assurda l'ipotesi che KIFFIN venga lasciato per promuovere RYAN HEAD COACH..
anche se il vecchio DAVIS è un drogato incallito e quindi tutto è possibile...
nn mi sorprenderei di veder lo stesso AL DAVIS head coach dei raiders..
ormai le ha combinate quasi tutte sto pazzo d'un vecchietto :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

vabbè drogato incallito... diciamo che ha l'attenuante dell'etàsaintsaji wrote: infatti è assurda l'ipotesi che KIFFIN venga lasciato per promuovere RYAN HEAD COACH..
- Squirek
- Rookie

Sì però è già da una ventina di anni che Al Davis ha un comportamento "eccentrico": dopo il SB del '84 ha cominciato a dare segni di onnipotenza con risultati assai discutibili: pessima gestione di Marcus Allen, pessima gestione del coaching-staff (vedi il caso Shanahan), pessime draft. Quindi è vero che sta invecchiando...ma ci mette del suo!The Snake 12 wrote: vabbè drogato incallito... diciamo che ha l'attenuante dell'età
Intanto ho letto su ProFootballweekly che i raiders sarebbero interessati a una trade-down per il prossimo draft...non abbiamo i soldi per pagare un'altra top first choice!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

dubito che i Raiders possano fare trade down, non è nello stile di Al Davis. Chiaramoci, è un'ipotesi che non mi dispiacerebbe... potremmo prendere comunque, che so, un Sedrick Ellis al primo giro per aggiungere un DT di valore, e avere magari anche una scelta di terzo giro.Squirek wrote: Sì però è già da una ventina di anni che Al Davis ha un comportamento "eccentrico": dopo il SB del '84 ha cominciato a dare segni di onnipotenza con risultati assai discutibili: pessima gestione di Marcus Allen, pessima gestione del coaching-staff (vedi il caso Shanahan), pessime draft. Quindi è vero che sta invecchiando...ma ci mette del suo!
Intanto ho letto su ProFootballweekly che i raiders sarebbero interessati a una trade-down per il prossimo draft...non abbiamo i soldi per pagare un'altra top first choice!
sulla questione salari, non mi pare che stiamo messi così male...
- Squirek
- Rookie

In effetti secondo questo sito http://www.askthecommish.com/salarycap/numbers.asp siamo 25,98 mil sotto il cap. Inoltre si può risparmiare altri 4,7 mil "tagliando" Jordan.The Snake 12 wrote: sulla questione salari, non mi pare che stiamo messi così male...
Bisogna però vedere se Al Davis ha voglia di tirar fuori un mucchio di soldi per un altro rookie dopo il salasso dell'anno scorso!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Fantaman
- Pro

Non so se x un altro rookie o chi x lui ma spero che li tiri fuori così che si ritorni a vincere!!Squirek wrote: In effetti secondo questo sito http://www.askthecommish.com/salarycap/numbers.asp siamo 25,98 mil sotto il cap. Inoltre si può risparmiare altri 4,7 mil "tagliando" Jordan.
Bisogna però vedere se Al Davis ha voglia di tirar fuori un mucchio di soldi per un altro rookie dopo il salasso dell'anno scorso!
Direi che abbiamo patito abbastanza in questi anni ed ora sia giunto il momento di costruire qualcosa d'importante visto che tutto sommato le basi sembra che ci siano..

-
The Snake 12
- Pro

primo movimento di questa offseason: torna Adimchinobe "Joe" Echemandu, che ben fece nella scorsa preseason prima di essere tagliato causa "sovraffollamento" nel ruolo di running back. Può essere un backup affidabile, e in questo modo Jordan e Rhodes diventano ancora più sacrificabili.
http://www.ibabuzz.com/raidersblog/
http://www.ibabuzz.com/raidersblog/
- Squirek
- Rookie

Non so...io forse Rhodes lo terrei. Inoltre Davis, come sappiamo, è restio a rinunciare dopo solo una stagione ai giocatori sui quali ha fatto un investimento sostanzioso. Inoltre Rhodes ha uno stile di corsa più "elusivo" rispetto a Fargas e a Bush e quindi potrebbe dare un maggiore varietà al nostro gioco di corsa.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Scusate se mi intrometto nel vostro topic ma volevo dire la mia sulla questione stadio dato che l'unica partita NFL che ho visto finora era proprio al Coliseum (e pensare che sono un Ninersmattew88 wrote: Infatti nelle prime partite di regular season che giochiamo in casa, il campo è veramente inguardabile, in quanto c'è il segno del diamante degli A's. E invece nelle ultime partite di regular season degli A's, si possono intravedere le linee sbiadite delle yards.
Bè ragazzi il vostro stadio è veramente terribile: vecchio, organizzato malissimo (sembrava dalla ressa nei cancelli di entrare a S.Siro),coda lunghissima in macchina per avvicinarsi alla zona stadio, parcheggi da rivedere :roll: e decisamente sporco...insomma dal mio punto di vista un impianto decisamente fatiscente.
Secondo me dovrebbe essere una vostra priorità la costruzione di un nuovo stadio visto che ok avrà la storia dalla sua parte ma il Coliseum non vale assolutamente gli standard degli stadi americani e di ospitare una squadra come gli Oakland Raiders!.
- saintsaji
- Senior

beh,visti i raiders degli ultimi anni,sembra anche troppo offrirgli uno stadio tanto pietoso come da te descritto....kings wrote: Scusate se mi intrometto nel vostro topic ma volevo dire la mia sulla questione stadio dato che l'unica partita NFL che ho visto finora era proprio al Coliseum (e pensare che sono un Niners): era penso la 2° partita interna della stagione contro i Broncos.
Bè ragazzi il vostro stadio è veramente terribile: vecchio, organizzato malissimo (sembrava dalla ressa nei cancelli di entrare a S.Siro),coda lunghissima in macchina per avvicinarsi alla zona stadio, parcheggi da rivedere :roll: e decisamente sporco...insomma dal mio punto di vista un impianto decisamente fatiscente.
Secondo me dovrebbe essere una vostra priorità la costruzione di un nuovo stadio visto che ok avrà la storia dalla sua parte ma il Coliseum non vale assolutamente gli standard degli stadi americani e di ospitare una squadra come gli Oakland Raiders!.
meriterebbero di giocare ai giardini di baggio (quartiere noto di milano)dato lo scarso rendimento che i RAIDERS hanno tenuto ultimamente..
cmq,scherzi a parte,nn sono mai stato a vedere una partita dal vivo....
ma mi fido della tua lamentela(nn l'unica in riferimento allo stadio di oakland)e mi sorprende veder strutture come quella dei HOUSTON TEXANS che son molto tecnologiche e moderne,accostate a uno stadio tipo quello dei RAIDERS..
Ma evidentemente a OAKLAND hanno preferito investire altrove (chissà dove....) :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

Tampa Bay ha rinnovato il contratto a Monte Kiffin, penso che a questo punto ci terremo Rob Ryan :sbadat:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sai, il buco nero...kings wrote: Scusate se mi intrometto nel vostro topic ma volevo dire la mia sulla questione stadio dato che l'unica partita NFL che ho visto finora era proprio al Coliseum (e pensare che sono un Niners): era penso la 2° partita interna della stagione contro i Broncos.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sembra che McCown, nonostante abbia avuto molte offerte da altre parti, voglia rimanere ai Raiders come backup di JaMarcus Russell.....Cosa ne pensate?
Io credo che come backup non sia niente male non come starter guardando le statistiche di quest'anno (complice bisogna dirlo la linea offensiva)
Io credo che come backup non sia niente male non come starter guardando le statistiche di quest'anno (complice bisogna dirlo la linea offensiva)