White Rabbit wrote:
Sul corriere dicono Barzagli a Firenze per una cifra intorno agli 8-10 milioni. Secondo me è un signor centrale, che semplicemente non crede più nel progetto del Palermo e vuol andar via dalla Sicilia e che per questo non rende come potrebbe in rosanero. In altri tempi avrei detto che 8-10 milioni sono un'esagerazione, ma con la povertà di centrali che c'è in giro è normale che i prezzi schizzino alle stelle (Pozzo per Zapata, forte per carità, ma pur sempre un difensore, ne vuole 20...). Altri acquisti che vengono accreditati ai viola sono Capuano a sinistra e Comotto a destra, entrambi difensori. Il primo secondo me è sottovalutato e potrebbe tranquillamente fare quello che fa Pasqual quest'anno (non che ci voglia molto...); Comotto invece non mi fa impazzire, fossi io il ds piuttosto che prendere lui punterei di più su Potenza che a mio avviso ha margini di crescita interessanti.
sono d'accordo su Barzagli, secondo me in una nuova squadra e vicino a Gamberini potrebbe formare una difesa veramente molto valida...e Zamparini nelle dichiarazioni sembra molto più possibilista rispetto al passato...
La mia difesa da sogno sarebbe Behrami-Gamberini-Barzagli-Dossena, con in panca Comotto (sembra sia già tutto definito), Da Costa o Mazuch (uno lo darei in prestito), Dainelli o Kroldrup (uno via, forse il primo) e Gobbi (davvero ottimo)...
Su Potenza l'unica possibilità è che cresca e migliori, ma passi in avanti non ne ha fatto nemmeno uno, e ora come ora è un giocatore che fatica dietro e davanti è inguardabile...