Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Si okkey, ma il Milan gioca con la Juve...e l'Udinese contro la Roma...non vi vedo certo messi male in questo turno, anzi...andate in Champions in carrozza..
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
di partite ce ne sono ancora sei,il nostro cammino probabilmente è più agevole rispetto alle altre ma siamo abituati a perderci in un bicchiere d'acqua.
e poi abbiamo ancora inter,palermo,sampdoria,cagliari,torino e parma(messe in ordine casuale).
insomma la strada è ancora lunga.

cambiando discorso cosa mi dici di barzagli in viola???
a mè non è che entusiasmi per ò è meglio di dainelli di quest'anno e poi è di firenze dai...
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
di partite ce ne sono ancora sei,il nostro cammino probabilmente è più agevole rispetto alle altre ma siamo abituati a perderci in un bicchiere d'acqua.
e poi abbiamo ancora inter,palermo,sampdoria,cagliari,torino e parma(messe in ordine casuale).

a mè non è che entusiasmi per ò è meglio di dainelli di quest'anno e poi è di firenze dai...
Sentivo che per Barzagli vogliono 15 Mln se non anche di + e con tutto il rispetto non mi sembra un centrale da 15 Mln, non so, ma non mi convince a pieno!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

Mah...non so se Barzagli andrà alla Fiorentina.
Soprattutto perchè la Fiorentina non ha contropartite tecniche cedibili che al Palermo interessano, ed il Palermo non ha molta voglia di vendere i suoi giocatori in cambio di soldi, perchè i soldi che vuole il Palermo, in Italia nessuno li ha, vuole contropartite.
Imo credo che Barzagli potrebbe facilmente andare altrove, in qualche squadra che potrebbe dargli contropartite tecniche gradite.
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Mah...non so se Barzagli andrà alla Fiorentina.
Soprattutto perchè la Fiorentina non ha contropartite tecniche cedibili che al Palermo interessano, ed il Palermo non ha molta voglia di vendere i suoi giocatori in cambio di soldi, perchè i soldi che vuole il Palermo, in Italia nessuno li ha, vuole contropartite.
Imo credo che Barzagli potrebbe facilmente andare altrove, in qualche squadra che potrebbe dargli contropartite tecniche gradite.
a sentire zamparini sembrerebbe già tutto fatto...dopo si sà che è zamparini e quindi...
su sky lo davano già fatto a gennaio per quest'estate ed una pedina era proprio balzaretti.
leggendo in giro parlano come contropartite dainelli,il portiere brasiliano che dovremmo aver preso e proprio balzaretti...
di più non sò mi sembra che l'interesse per barzagli delle big sia un po' scemato.
staremo a vedere. :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: a sentire zamparini sembrerebbe già tutto fatto...dopo si sà che è zamparini e quindi...
su sky lo davano già fatto a gennaio per quest'estate ed una pedina era proprio balzaretti.
leggendo in giro parlano come contropartite dainelli,il portiere brasiliano che dovremmo aver preso e proprio balzaretti...
di più non sò mi sembra che l'interesse per barzagli delle big sia un po' scemato.
staremo a vedere. :penso:
ma veramente Balzaretti ve lo abbiamo profutamente pagato... :lol2:
Dainelli? :penso: Non credo, il Palermo punta a far rientrare Dellafiore che sta facendo bene a torino, ha Rinaudo, ha preso questo giovane di belle prospettive Danese Kjaer, ha Cossentino, sulla quale in giro per l'Italia c'è davvero tanta tanta considerazione, difficilmente il Palermo avrà interesse  per Dainelli.
Per il portiere: di scommesse ne abbiamo già tante, sia in casa (Agliardi) che in giro (Sirigu), c'è pur sempre Fontana, se il Palermo cambierà portiere lo farà con uno che da sicurezza già da subito, prendere un nuovo Andujar, non è il caso..
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sul corriere dicono Barzagli a Firenze per una cifra intorno agli 8-10 milioni. Secondo me è un signor centrale, che semplicemente non crede più nel progetto del Palermo e vuol andar via dalla Sicilia e che per questo non rende come potrebbe in rosanero. In altri tempi avrei detto che 8-10 milioni sono un'esagerazione, ma con la povertà di centrali che c'è in giro è normale che i prezzi schizzino alle stelle (Pozzo per Zapata, forte per carità, ma pur sempre un difensore, ne vuole 20...). Altri acquisti che vengono accreditati ai viola sono Capuano a sinistra e Comotto a destra, entrambi difensori. Il primo secondo me è sottovalutato e potrebbe tranquillamente fare quello che fa Pasqual quest'anno (non che ci voglia molto...); Comotto invece non mi fa impazzire, fossi io il ds piuttosto che prendere lui punterei di più su Potenza che a mio avviso ha margini di crescita interessanti.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

White Rabbit wrote: Sul corriere dicono Barzagli a Firenze per una cifra intorno agli 8-10 milioni. Secondo me è un signor centrale, che semplicemente non crede più nel progetto del Palermo e vuol andar via dalla Sicilia e che per questo non rende come potrebbe in rosanero. In altri tempi avrei detto che 8-10 milioni sono un'esagerazione, ma con la povertà di centrali che c'è in giro è normale che i prezzi schizzino alle stelle (Pozzo per Zapata, forte per carità, ma pur sempre un difensore, ne vuole 20...). Altri acquisti che vengono accreditati ai viola sono Capuano a sinistra e Comotto a destra, entrambi difensori. Il primo secondo me è sottovalutato e potrebbe tranquillamente fare quello che fa Pasqual quest'anno (non che ci voglia molto...); Comotto invece non mi fa impazzire, fossi io il ds piuttosto che prendere lui punterei di più su Potenza che a mio avviso ha margini di crescita interessanti.
A me Potenza sembra un giocatore da serie B!!!! Cmq con le probabili partenze di Ufo sulla destra e Pasqual sulla sinistra, io proverei a predere Bherami o se proprio non ci si riesce Raggi. Per la fascia sinistra a me piace moltissimo Dossena, sta facendo davvero bene, anche qui se non si potesse arrivare a lui Capuano non sarebbe malvagio......
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pio3011 wrote: A me Potenza sembra un giocatore da serie B!!!! Cmq con le probabili partenze di Ufo sulla destra e Pasqual sulla sinistra, io proverei a predere Bherami o se proprio non ci si riesce Raggi. Per la fascia sinistra a me piace moltissimo Dossena, sta facendo davvero bene, anche qui se non si potesse arrivare a lui Capuano non sarebbe malvagio......
Su Behrami ci sono squadre come l'Arsenal, ho i miei seri dubbi che possa mai arrivare a Firenze. Forse centrando la champions qualche possibilità c'è, ma si tenga comunque conto che è un centrocampista che gioca all'occorrenza anche da terzino, ma appunto in questo ruolo ci sta solo come ripiego. Raggi potrebbe essere buono, se si vuole continuare la tradizione della vedetta sulla fascia destra a cui si chiedono compiti quasi esclusivamente difensivi. Anche per lui c'è concorrenza ma non è affatto un obiettivo impossibile. Dossena quest'anno sta giocando molto bene, però gioca sempre da esterno di un centrocampo a 4 con la difesa a 3, in una difesa a 4 è tutto da vedere. Potenza non è affatto un giocatore da serie b, secondo me, considerato che deve compiere ancora 24 anni ed ha ampi margini di miglioramento.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pio3011 wrote: Come mai Affellay out?
I nostri possibli 11 secondo me sono Frey,Ufo,Gamberini,Kroldroup,Pasqual,Liverani,Monto,Kuz,Santana,Mutu,Vieri.

sembra che abbia avuto un piccolo infortunio nell'ultima giornata di campionato, ma io finchè non vedo i giocatori in campo avrò una paura tremenda della pretattica... :gazza:

la formazione indicativa sembra essere la tua, ma con il dubbio Pasqual/Gobbi (io metterei quest'ultimo), Donadel al posto di Liverani (considerando che Donadel sarà squalificato per l'Inter forse vorrà far rifiatare Liverani, oltretutto quest'ultimo all'andata ha sofferto molto il pressing degli olandesi), e Martino al posto di Santana, ma qui si preannuncia una staffetta con l'argentino o, se si dovesse metter male, con Bobone per giocare con le due punte...speriamo bene!!
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

White Rabbit wrote: Sul corriere dicono Barzagli a Firenze per una cifra intorno agli 8-10 milioni. Secondo me è un signor centrale, che semplicemente non crede più nel progetto del Palermo e vuol andar via dalla Sicilia e che per questo non rende come potrebbe in rosanero. In altri tempi avrei detto che 8-10 milioni sono un'esagerazione, ma con la povertà di centrali che c'è in giro è normale che i prezzi schizzino alle stelle (Pozzo per Zapata, forte per carità, ma pur sempre un difensore, ne vuole 20...). Altri acquisti che vengono accreditati ai viola sono Capuano a sinistra e Comotto a destra, entrambi difensori. Il primo secondo me è sottovalutato e potrebbe tranquillamente fare quello che fa Pasqual quest'anno (non che ci voglia molto...); Comotto invece non mi fa impazzire, fossi io il ds piuttosto che prendere lui punterei di più su Potenza che a mio avviso ha margini di crescita interessanti.

sono d'accordo su Barzagli, secondo me in una nuova squadra e vicino a Gamberini potrebbe formare una difesa veramente molto valida...e Zamparini nelle dichiarazioni sembra molto più possibilista rispetto al passato...
La mia difesa da sogno sarebbe Behrami-Gamberini-Barzagli-Dossena, con in panca Comotto (sembra sia già tutto definito), Da Costa o Mazuch (uno lo darei in prestito), Dainelli o Kroldrup (uno via, forse il primo) e Gobbi (davvero ottimo)...
Su Potenza l'unica possibilità è che cresca e migliori, ma passi in avanti non ne ha fatto nemmeno uno, e ora come ora è un giocatore che fatica dietro e davanti è inguardabile... :disgusto:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

The Answer Palermitano wrote: ...andate in Champions in carrozza..
:gufo: :gazza:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

barzagli ci stà benissimo nella nostra difesa ma il problema per mè sono le due fascie.
resto dell'idea che sono meglio ufo-pasqual/gobbi piuttosto che comotto-capuano.
lo stesso dossena potrebbe andar bene si e no.
non vedo in italia gente che ci può fatr il salto di qualità in difesa e sopratutto sulle fasce;ovviamente giocatori che vogliano venire da noi e non puntano a molti soldi.
vargas mi soddisfa di molto di più... :gogogo:
punterei su di lui e poi sulla destra mi andrebbe bene sia raggi che comotto...
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: barzagli ci stà benissimo nella nostra difesa ma il problema per mè sono le due fascie.
resto dell'idea che sono meglio ufo-pasqual/gobbi piuttosto che comotto-capuano.
lo stesso dossena potrebbe andar bene si e no.
non vedo in italia gente che ci può fatr il salto di qualità in difesa e sopratutto sulle fasce;ovviamente giocatori che vogliano venire da noi e non puntano a molti soldi.
vargas mi soddisfa di molto di più... :gogogo:
punterei su di lui e poi sulla destra mi andrebbe bene sia raggi che comotto...
Credo che lui sia sicuramente il meglio che c'è in circolazione nel nostro campionato per il ruolo di terzino, ma su questo giocatore c'è da battere la concorrenza di club che vantano maggior blasone del nostro e la vedo dura che lo si riesco a portare a Firenze purtroppo.......
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

A me potenza è sempre parso abbastanza una ciofeca..... E onestamente non ci vedo grandissimo Potenziale
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

daking wrote:
sembra che abbia avuto un piccolo infortunio nell'ultima giornata di campionato, ma io finchè non vedo i giocatori in campo avrò una paura tremenda della pretattica... :gazza:
Sì ha avuto un problema solo che non ho capito di cosa si trattasse... la TV era accesa ma stavo facendo altro.

Beh, siete l'ultima italiana rimasta in Europa... giocate all'altezza di un Paese Campione del Mondo.
Locked