D'accordo sul concetto espresso, ma le petizioni online di questo tipo lasciano il tempo che trovano...hell_en wrote: se qualcuno fa una capatina in off topic e dà un 'occhiata alla petizione pro auto all'idrogeno mi fa felice...
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
-
multiple
- Pro

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Brutte notizie per noi "non partecipanti" alla Balorda..

Abbiamo sempre accettato i bragheri (curiosi), quelli che vengono per vedere cosa succede, quelli che si vergognano, quelli che poi se partecipo non so, quelli che non sono Balordi ma gli piace esserci perchè "bisogna esserci"... ...se fai parte di questa categoria VAI DA UN'ALTRA PARTE!!! Vai a fare degli eppiauar!!! Vai al Mercatone che ci sono gli sconti!!! LA PRIMA REGOLA DELLA BALORDA E' "DEVI PARTECIPARE". Devi vestirti a tema, devi ballare, devi bere vino, mangiare maiale e devi sfoderare la tua massima fantasia e lasciarti andare... LA LIBERTA' E' PARTECIPASIONE!!! Partecipa o stai a casa! Non stare ai bordi della pista a vedere gli altri ballare!!!

[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Devi vestirti a tema, devi ballare, devi bere vino, mangiare maiale e devi sfoderare la tua massima fantasia e lasciarti andare...Teo wrote: Brutte notizie per noi "non partecipanti" alla Balorda..
![]()
mi pare che l'anno scorso abbiamo attemperato a tutte le regole.
mica c'è scritto che bisogna andare in bici
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti pol, intendono probabilmente che sarebbe buona cosa pagare i 15 euro di iscrizione (10 senza bici mi pare) giusto per sovvenzionare l'evento.
-
polpaol
- Senior

ecco i soliti neocomunisti che sono più capitalisti dei vecchi capitalisti.chinasky wrote: Infatti pol, intendono probabilmente che sarebbe buona cosa pagare i 15 euro di iscrizione (10 senza bici mi pare) giusto per sovvenzionare l'evento.
appena vedono che c'è da fare del grano
ps: oramai il gratis non va più di moda
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no alla balorda moderna.polpaol wrote: ecco i soliti neocomunisti che sono più capitalisti dei vecchi capitalisti.
appena vedono che c'è da fare del grano
ps: oramai il gratis non va più di moda![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.azazel wrote: no alla balorda moderna.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Forse si ritornerà a pagare dato che è emerso che Carpi è stata depredata di troppi alcolici gratuiti. :lol2: :russo:chinasky wrote: Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io pagochinasky wrote: Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

aldilà delle battute sul pagare o meno..
se io arrivo e pago la birra che bevo poi pago il panino che mangio perchè ci sarebbe da pagare l'iscrizione?
basta che tutti paghino quello che consumano e si evita di far pagare chi non corre in bici
se io arrivo e pago la birra che bevo poi pago il panino che mangio perchè ci sarebbe da pagare l'iscrizione?
basta che tutti paghino quello che consumano e si evita di far pagare chi non corre in bici
-
chinasky
In realtà non è che se uno non paga arrivano le guardie e lo portano via eh...polpaol wrote: aldilà delle battute sul pagare o meno..
- quello che consumi al bar lo paghi al bar e non va all'organizzazione balorda
- quello che consumi per pranzi e cene va diviso tra bar e organizzazione balorda
- il vino della balorda rientra nell'iscrizione
- il panino balorda sono soldi che vanno alla balorda
- per polemiche varie rivolgersi comunque all'organizzazione, io non c'entro :gazza:
-
chinasky
Poi, vedila così: maglia bianca con scritto Bragher ed anche il tema è risolto. 
-
polpaol
- Senior

ecco la sottile distinzione tra organizzazione balorda e bar mi sfuggiva.chinasky wrote: In realtà non è che se uno non paga arrivano le guardie e lo portano via eh...
- quello che consumi al bar lo paghi al bar e non va all'organizzazione balorda
- quello che consumi per pranzi e cene va diviso tra bar e organizzazione balorda
- il vino della balorda rientra nell'iscrizione
- il panino balorda sono soldi che vanno alla balorda
- per polemiche varie rivolgersi comunque all'organizzazione, io non c'entro :gazza:
pensavo fosse tutto un unico magna magna
ps: io il vino della baolrda me lo sono perso.. l'avete bevuto tutto voi come al solito
anche il panino balorda a dir la verità..o forse quello l'ho mangiato e non me lo ricordo e basta :paper:
-
chinasky
Il bar è un covo di ex partigiani comunisti (ci tengo a sottolineare "comunisti" visto che credo nel 25 aprile, non credo sia solo comunista e non credo esistano solo partigiani di un tipo :gazza:) la balorda è apartitica anche se molti degli organizzatori di oggi fanno parte di aziende si sinistra (arci). Ovvio che nel trovare nuove leve ci si sia spinti a cercare ragazzi volenterosi e, ahimé, sono usciti solo da posti come circoli sinistrorsi (anche perché i ragazzi di destra da queste parti non hanno di meglio da fare che manifestare contro via Lenin e minacciare i ragazzi di un'associazione eco-culturale di fargli fare la fine degli ebrei sotto Hitler). Per fortuna non c'è ancora contaminazione ufficiale, nel senso che se anche i discorsi sono di un certo tipo lo sono ai tavoli, tra le persone normali e i partecipanti (ma da queste parti è normale) e la Balorda resta staccata dalla politica ufficiale. Finché dura (cioè finché qualcuno non decide davvero di farci dei soldi).polpaol wrote: ecco la sottile distinzione tra organizzazione balorda e bar mi sfuggiva.
pensavo fosse tutto un unico magna magna
ps: io il vino della baolrda me lo sono perso.. l'avete bevuto tutto voi come al solito
anche il panino balorda a dir la verità..o forse quello l'ho mangiato e non me lo ricordo e basta :paper:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non capisco tutto questo bailamme: pagheremo. (però non chiedetemi di ballare :roll: )
Join the third.