californication me lo sono visto, in inglese, + che altro perchè c'era l'agente Mulder di x-files alias David Duchovny. Non è male come serie, parecchio porca, sinceramente molto meglio weedsMakeoLBJ wrote: avete visto i trailer mediaset?
prossimamente su canale 5 e italia 1 due serie molto belle viste su fox e jimmy sta primavera...
Dirty sexy money 10 puntate
Californication 12 puntate
da vedere....consiglio personale![]()
Re: Telefilm
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Manu Ginobili
- Senior

Non so se ne è già parlato, ma chi di voi segue Boris? :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
MUTO, devi stare MUTO!!!Manu Ginobili wrote: Non so se ne è già parlato, ma chi di voi segue Boris? :D
su the shield non so niente, se aspettavo che mi dessero Nip/Tuck in chiaro stavo fresco.
ah, anche House.
Mediaset Premium mi ha un po' rotto
Last edited by Paperone on 25/07/2008, 17:53, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Paperone
- Pro

per lei dottò questo e altro: io se vuole ho quasi tutte le puntate sul tubo in privato 
e ora giustappunto i guardo la puntata di lunedì
e ora giustappunto i guardo la puntata di lunedì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

dai dai dai
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Pap, su colombo trovo le puntate che stanno trasmettendo su Mediaset Premium della quinta serie?Paperone wrote: sono tornati
![]()
-
Paperone
- Pro

Poz, secondo te io da dove le prendo? :hehe:
- Thug Lord
- Rookie

IL Poz wrote: Pap, su colombo trovo le puntate che stanno trasmettendo su Mediaset Premium della quinta serie?
Potreste illuminarmi please tramite PM?Paperone wrote: Poz, secondo te io da dove le prendo? :hehe:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Ginobili20
- Senior

Ho visto le prime quattro puntate di nip and tuck. A me questa quinta stagione sta piacendo molto, anche se ho letto in rete commenti molto negativi. :gazza:
La storia dello show sui chirurghi dentro il telefim è qualcosa di geniale secondo me.
La storia dello show sui chirurghi dentro il telefim è qualcosa di geniale secondo me.
- MagnusPinus
- Pro

Io l'ho vista tutta la quinta serie in inglese..per me è tornato ad essere bello. E' tornata nettamente l'ironia,con un pò meno di tensione... E poi in sta serie cè na figa,ma na figa..Adorabile
Per trovare la seirie semplicemente dovete cercare nei TORRENTI della conoscenza

Per trovare la seirie semplicemente dovete cercare nei TORRENTI della conoscenza
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Pozz4ever
- Pro

- the_dominator
- Rookie

Boris è il telefilm definitivo. A volte ripenso a delle scene e rido per mezz'ore di fila. Davvero geniale. Non a tutti piace, ma in linea di massima a chi piace fa letteralmente impazzire

-
Paperone
- Pro

Colombo è un navigatore che ti aiuta a trovare il torrente giusto 
fate una ricerchina in Google e ci arrivate subito :figo:
Boris è semplicemente di un'altra. nella puntata di lunedì hanno usato in una piccola parte lo stile di 24
fate una ricerchina in Google e ci arrivate subito :figo:
Boris è semplicemente di un'altra. nella puntata di lunedì hanno usato in una piccola parte lo stile di 24
-
Sheeeeeed
- Pro

Splendida...MagnusPinus wrote: Io l'ho vista tutta la quinta serie in inglese..per me è tornato ad essere bello. E' tornata nettamente l'ironia,con un pò meno di tensione... E poi in sta serie cè na figa,ma na figa..Adorabile