Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Scusate l'offtopic, ma non posso fare a meno di :roll: :roll: :roll: sta cazzata che ho letto en passant, sparata senza avere la minima cognizione della situazione, e sparata facendo fede alle cazzate che giornali e TV ci propinano su tale argomento.

Offtopic chiuso.
OT aperto
Image
OT chiuso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ShOwmeHOw2play wrote: Scusate l'OT, qualcuno ha idea se la per la partita dell'Italia è prevista qualche staffetta Rai 2 - Rai 3 ?
Ho un interessantissimo matrimonio (  :incazzato: ) e vorrei riuscire a registrar la partita..
il sito del corriere della sera dice
DIRETTA RAI DUE, DALLE 20.15 SU RAITRE...

non chiedermi nulla perchè in teoria dovrebbe essere il contrario
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

ShOwmeHOw2play wrote: Ammetto la mia ignoranza in fatto di regolamenti, non pensavo si facesse esplicita menzione della casistica..
Fonti USA assicurano che Stern abbia preso malissimo il caso Milicic e che soprattutto sia rimasto indignato dalla misera multa di 10.000 euro comminata al Darko! Si parla già di primi incontri diplomatici FIBA-NBA per scambio di informazioni e prove.
Occhio che qui come accennavi tu si rischia davvero il caso diplomatico, la sanzione esemplare (quelle nel regolamento NBA non mancano!) e la creazione di una nuova giurisprudenza alla faccia del contratto collettivo!
Last edited by Gerry Donato on 08/09/2007, 14:41, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gerry Donato wrote: Fonti USA assicurano che Stern abbia preso malissimo il caso Milicic e che soprattutto sia rimasto indignato dalla misera multa di 10.000 euro comminata al Darko! Si parla già di primi incontri diplomatici FIBA-NBA per scambio di informazioni e prove.
Occhio che qui come accennavi tu si rischia davvero il caso diplomatico, la sanzione esemplare (quelle nel regolamento NBA non mancano!) e la creazione di una nuova giurisprudenza alla faccia del contratto collettivo!
si beh non è che ci vogliano grissom & co a raccogliere le prove della porcata di milicic

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mr.kerouac wrote: si beh non è che ci vogliano grissom & co a raccogliere le prove della porcata di milicic
Dici bene, più che altro credo sia uno scambio di idee sul perchè la multa sia stata così bassa, sul perchè è successo tutto ciò o su eventuali precedenti che possono aver portato a questa situazione.

Continuo a pensare che Stern non muoverà un dito in prima persona, ma come minimo Darko si è guadagnato una stagione NBA nel mirino di arbitri, opinione pubblica ed ovviamente commissioner.

Panico per il GM di Memphis Wallace e coach Iavaroni, che si affrettano a rimproverare il loro nuovo acquisto:
“We’re very displeased with Darko’s actions and comments,” Wallace said. “It’s an emotional situation playing in national competition, particularly with Serbia, because they take pride in having good teams. But Darko has to be in control of his emotions.”
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

free darko, e non scherzo.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gerry Donato wrote: Fonti USA assicurano che Stern abbia preso malissimo il caso Milicic e che soprattutto sia rimasto indignato dalla misera multa di 10.000 euro comminata al Darko! Si parla già di primi incontri diplomatici FIBA-NBA per scambio di informazioni e prove.
Se fosse così sarei soddisfatto, mi pareva che Stern lasciasse correre un'intervista del genere...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
masietesicuri??

nessuno che parla della porcheria che hanno fatto ai serbi?
bene, mi fa piacere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

masietesicuri?? wrote: nessuno che parla della porcheria che hanno fatto ai serbi?
bene, mi fa piacere.
Il fatto è che probabilmente tanti(me compreso) non l'hanno vista la partita..Puoi spiegare per bene con quali modalità sono stati inchiappettati?
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

masietesicuri?? wrote: nessuno che parla della porcheria che hanno fatto ai serbi?
bene, mi fa piacere.
Qualsiasi torto arbitrale possano avere fatto alla Serbia questo non giustifica in alcun modo la modalità con cui Milicic ha deciso di esprimere la sua rabbia.
Detto questo... quali sono queste porcherie?
Comunque vorrei ricordare che la Serbia è uscita avendo perso 3 partite su 3, di cui l'ultima contro Israele. Non sarà solo colpa degli arbitri no...
masietesicuri??

tutto il supplementare, non c'è molto da dire.
la partita non l'ho vista, ero ad alicante, ma ho visto i telegiornali in spagna, e anche loro erano di quell'idea.
non giustifico milicic, dico solo che si dovrebbe parlare anche d'altro.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

masietesicuri?? wrote: tutto il supplementare, non c'è molto da dire.
la partita non l'ho vista, ero ad alicante, ma ho visto i telegiornali in spagna, e anche loro erano di quell'idea.
non giustifico milicic, dico solo che si dovrebbe parlare anche d'altro.
Non avesse fatto una sparata del genere probabilmente avremmo parlato d'altro.

Cmq ragazzi ho un problema abbastanza serio, stasera per motivi di lavoro devo salire in macchina alle 8 e 20 e lasciare la partita dell'italia probalmente a poco più di metà, nessuno sa se la trasmettono anche in radio??
tipo radio 1 etc...
Image
masietesicuri??

comunque vada, sia in inglese che soprattutto nelle lingue balcaniche, "mi scoperò tua madre" è una delle frasi più "comuni" per insultare qualcuno, esattamente come il nostro testa di caxxo o il tru' mothafucka in inglese.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Non mi sembra sia già stata postata:

http://www.eurobasket2007.org/en/coid_0 ... de_on.html

Intervista al mago, non dice niente di particolare, anche perchè non parla di basket se non di cose banali, sembra più un'intervista fatta da Varriale che da FibaEurope.com.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
masietesicuri??

il mago deve darsi una mossa.
a bormio sembrava calmo, ad alicante sembrava senza cuore, e l'ho sempre visto dal vivo.
spero di vederlo diverso già tra un'ora, non è la cattiveria quando la supponenza che non va bene.
prima scelta, rischi d'infortuni eccetera, tutto vero, però hai anche del talento e devi renderti conto che senza la cattiveria un qualsiasi giocatore meno dotato ti mangia in testa.
animo ragazzo, che devi ancora farne tanta di strada..
Post Reply