Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Beetlebum »

surfbear wrote: 2 p***e, io sono abbastanza "maniaco" di queste cose, se i players non hanno i numeri di maglia, non sono nel team giusto passo ore solo a sistemarli.

Allora mi tocca trovare MLB 2K8
La sony ogni settimana aggiorna i roster... escono su sportsconnect ogni lunedi mattina, basta scaricarli e via...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

surfbear wrote: 2 p***e, io sono abbastanza "maniaco" di queste cose, se i players non hanno i numeri di maglia, non sono nel team giusto passo ore solo a sistemarli.

Allora mi tocca trovare MLB 2K8
Guarda che anche il 2k8 non è aggiornato. I giochi di baseball sono aggiornati a gennaio visto che uscendo a marzo poi li devono anche realizzare  :gazza:
Image Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Molto probabilmente questa settimana (altrimenti sarà la prossima) mi comprerò la wii. Leggendo le pagine addietro ho visto che qualcuno segnalava Mlb Pros Power e leggendo qualche buona recensione su internet ho deciso di comprarlo. Ho dato un'occhiata su ebay ed ho visto che è messo in vendita soltanto da venditori stranieri, per la maggior parte americani. Quindi la mia domanda è: c'è qualche sito italiano dal quale posso comprare mlb Pros Power?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ieri mi è arrivato MLB08 the show... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

spettacolo puro! e poi il roster te lo aggiorni non appena passi alla modalità online :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

jayone wrote: Ieri mi è arrivato MLB08 the show... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

spettacolo puro! e poi il roster te lo aggiorni non appena passi alla modalità online :notworthy:
non riesco più a collegarmi online con la mia psp.. come faccio a trovare i roster aggiornati per MLB08 The Show e caricarli?
God bless Wrigley Field!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Ieri con Gorzelanny ho fatto il mio primo Perfect Game :applauso: :notworthy: spettacolo puro (MLB 2K8)
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Appena acquistato dagli States "MLB Power Pros" per Wii, a poco più di 40$ spedizioni incluse, che con il cambio attuale sono più o meno 27€. :figo:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

com'è? arcade o simulazione?
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

http://www.sendspace.com/file/xb6hg4

per chi fosse interessato, qui si può scaricare per the show 08 il file con i roster aggiornati a martedi (Peavy in DL, Andruw non ancora)....
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

lephio wrote: com'è? arcade o simulazione?
Su questo argomento mi cogli totalmente impreparato. Mi piace giocare con i videogiochi, ma sull'argomento non so praticamente nulla.

Comunque il gioco fu segnalato qualche mese fa da Seattlefan, è un videogioco in cui si usa il wiimote per effettuare i lanci e le battute (volendo lo si può agganciare alla mazza da baseball). Per ulteriori informazioni ed un'analisi più approfondita ti consiglio di visitare questo link.

Ecco qui qualche screenshots:
Image Image

A luglio è prevista l'uscita di MLB Power Pros 2008.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

direi che è "arcade" (per simulazione si intende un gioco che cerca di riprodurre più fedelmente possibile la realtà).. carino Giustino in versione manga!!!

ho come la sensazione che lo comprerò anch'io..  :gogogo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

qualcuno sa se sono usciti gli aggiornamenti 2008 per mvp 2005 ?  :gazza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?

Muchas gracias.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rocky wrote: Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?

Muchas gracias.
mvpMODS OPURE EAMODS. Lì dovresti trovare tutto.
ciao
"That's a clown question, bro."
Buffa
Newbie
Newbie

Post by Buffa »

Rocky wrote: Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?

Muchas gracias.
Versione pal per xbox
Locked