Ricordavo due...ma aspettiamo Renè per la certezzaMarcoRVD wrote: Se non sbaglio dovrebbe essere almeno 6IP con massimo 3ER
Faq - Baseball
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Faq - Baseball
Most improved forumist 2009

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
oppure consultate il Glossario Statistico Generale, mi pare che ci sia la definizione di quality start. (basta mettere Glossario Statistico Generale su google ed esce come primo risultato)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
lephio wrote: oppure consultate il Glossario Statistico Generale, mi pare che ci sia la definizione di quality start. (basta mettere Glossario Statistico Generale su google ed esce come primo risultato)
QS
Quality Starts. Un QS viene accreditato ad un lanciatore partente qualora lanci per almeno sei inning e conceda al massimo 3 punti.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La definizione di Quality Start è "quella che non fa Oliver Perez".
Questa è dedicata al mio amico pelato :D
Questa è dedicata al mio amico pelato :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
A proposito di draft .... se ho capito bene la sqaudra che ha il peggior record l'anno dopo avrà la prima scelta .... In questo modo non capita che le squadre che stanno facendo schifo a metà stagione inizino a giocare per perdere più che per vincere ??? :gazza: :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La prima scelta nel baseball non ha lo stesso peso degli altri sport...Fede_ wrote: A proposito di draft .... se ho capito bene la sqaudra che ha il peggior record l'anno dopo avrà la prima scelta .... In questo modo non capita che le squadre che stanno facendo schifo a metà stagione inizino a giocare per perdere più che per vincere ??? :gazza: :gazza:
Most improved forumist 2009

- louis
- Senior

Per perdere devono chiedere ai giocatori di giocare male...quindi di rovinarsi le statistiche...quindi di rimetterci nei contrati futuriFede_ wrote: A proposito di draft .... se ho capito bene la sqaudra che ha il peggior record l'anno dopo avrà la prima scelta .... In questo modo non capita che le squadre che stanno facendo schifo a metà stagione inizino a giocare per perdere più che per vincere ??? :gazza: :gazza:
-
j-smoove
- Rookie

si infatti. la peculiarità del baseball permette di evitare la draft lotterylouis wrote: Per perdere devono chiedere ai giocatori di giocare male...quindi di rovinarsi le statistiche...quindi di rimetterci nei contrati futuri![]()
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

1)LHP e RHP: quanti di una, quanti dell'altra categoria in generale per avere un buon approcio complessivo sul monte.
2)LHP: pregi e difetti
3)RHP: pregi e difetti
2)LHP: pregi e difetti
3)RHP: pregi e difetti
- koper
- Senior

qualcuno mi sa dire chi sono gli UNDRAFTED FREE AGENTS ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
I giocatori che non sono stati selezionati al Draft, che quindi sono diventati dei free agents firmabili dalle varie squadre come tali.koper wrote: qualcuno mi sa dire chi sono gli UNDRAFTED FREE AGENTS ?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Yankee72
- Rookie

Guardando le College World Series ho notato che le mazze rispetto all'MLB sono di materiale sintetico e non di legno. Deve essere cosi' per regolamento o c'è un motivo preciso? Ci sono altre differenze rispetto all'MLB?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Le mazze fino al livello college sono in alluminio..Yankee72 wrote: Guardando le College World Series ho notato che le mazze rispetto all'MLB sono di materiale sintetico e non di legno. Deve essere cosi' per regolamento o c'è un motivo preciso? Ci sono altre differenze rispetto all'MLB?
- Ferdero
- Rookie

scusate la domanda...come mai i boston sono finiti al sesto inning??
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
partita interrotta per pioggia