Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
E' esattamente questa la mia posizione su Sculli! Cioè per chiamare Pepe può essere chiamato anche Beppe! L'unico motivo che mi so dare è l'età e quindi la crescita futura che Lippi vede in Pepe, ma questo mi fa tremare ancora di più!
- Small Ticket
- Senior

Pepe è un mezzo giocatore e lo sarà sempre.Pixi89 wrote: E' esattamente questa la mia posizione su Sculli! Cioè per chiamare Pepe può essere chiamato anche Beppe! L'unico motivo che mi so dare è l'età e quindi la crescita futura che Lippi vede in Pepe, ma questo mi fa tremare ancora di più!
Sculli stà facendo un'annata spettacolare,così come tutta la sua squadra,a differenza di quella mezza calzetta.
Non credo sia per una differenza di età...avranno 1-2 anni di differenza.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Hai ragione Sculli è un 81 e Pepe è un 83.. ma allora cosa diavolo pensa Lippi!!!Small Ticket wrote: Pepe è un mezzo giocatore e lo sarà sempre.
Sculli stà facendo un'annata spettacolare,così come tutta la sua squadra,a differenza di quella mezza calzetta.
Non credo sia per una differenza di età...avranno 1-2 anni di differenza.
La prossima partita vado con lo striscione Beppe in nazionale!
- Chris Paul
- Rookie

D'accordo che in nazionale ci vuole anche chi fatica etc etc...ma quanti giocatori hanno fatto un anno ottimo e poi si son ampiamente persi?
poi gia l'idea di dover vedere Pepe in nazionale è raccappricciante(forse convocato per la sua utilià tattica piu che altro...) ma poi se dovessi vedere Sculli seduto in panca insieme ad un Peppe Rossi sai che rabbia
poi gia l'idea di dover vedere Pepe in nazionale è raccappricciante(forse convocato per la sua utilià tattica piu che altro...) ma poi se dovessi vedere Sculli seduto in panca insieme ad un Peppe Rossi sai che rabbia
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No scusa cosa c'entra Rossi? Secondo te non è da nazionale???Chris Paul wrote: D'accordo che in nazionale ci vuole anche chi fatica etc etc...ma quanti giocatori hanno fatto un anno ottimo e poi si son ampiamente persi?
poi gia l'idea di dover vedere Pepe in nazionale è raccappricciante(forse convocato per la sua utilià tattica piu che altro...) ma poi se dovessi vedere Sculli seduto in panca insieme ad un Peppe Rossi sai che rabbia![]()
Il fatto è che Sculli nel Genoa gioca con lo stesso modulo di Lippi (3 punte, di cui una centrale e due esterne), e gioca bene, meglio di Pepe e Quagliarella.
E sono arrivato a difendere Sculli, sto cadendo proprio in basso
RUMENTE!
così va meglio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Chris Paul
- Rookie

No io intendevo dire che gia mi fa rabbia veder Rossi non in campo ma in panca,figuriamoci se dev'esser relegato in panca come Peppe Sculli
Ma te difendere un po di più Cassano no eh
?
Ma te difendere un po di più Cassano no eh
- danilo76
- Rookie

non vi sopporto lo stesso e non sopporto il fatto che vi piangete sempre addosso (in senso generico non riferito a tè in particolare) ma questo non vuol dire che non possa giudicare con obbiettività anche se doriano,e onestamente aggiungo che se esiste un dio dovreste arrivare voi 4 e non la fiorentinaPixi89 wrote:![]()
![]()
non ci credo a queste parole dette da un doriano..![]()
![]()
ovviamente spero che dio non esista
ps: RUMENTE C1ENOA
Last edited by danilo76 on 15/04/2009, 16:00, edited 1 time in total.
-
giokn90
- Senior

Intanto la Fiorentina per le prossime 5 giornate giocherà sia senza Mutu che senza Melo.
Detto questo però , noi proprio per il vantaggio che abbiamo , seppur irrisorio , dobbiamo dipendere solo ed esclusivamente da noi stessi , perchè questa squadra ora come ora merita la sua posizione e ha i mezzi per confermarla.
Detto questo però , noi proprio per il vantaggio che abbiamo , seppur irrisorio , dobbiamo dipendere solo ed esclusivamente da noi stessi , perchè questa squadra ora come ora merita la sua posizione e ha i mezzi per confermarla.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Pablets
- Pro

Nah, anche perchè è fiato sprecato. Di Cassano lasciamo parlare pseudo tifosi, pseudo giornalisti e quant'altro, che pensano di conoscerlo più di chi lo vede giocare ogni Domenica. E poi si difende da solo, basta vederlo giocare :figo:Chris Paul wrote: Ma te difendere un po di più Cassano no eh?
Scusate l'OT!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
giokn90
- Senior

Troppi elogi , clamoroso calo fisico e mentale , sconfitta ampiamente meritata.
I sogni di Champions non sono preclusi , e speriamo che si fermino anche le altre , in attesa di Milito , assolutamente imprescindibile per questa volata vista la squadra di stasera.
I sogni di Champions non sono preclusi , e speriamo che si fermino anche le altre , in attesa di Milito , assolutamente imprescindibile per questa volata vista la squadra di stasera.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
Pablets
- Pro

Ecco. Ora, non sono esattamente il tifoso più neutrale verso il Genoa, ma una settimana a menarla con il "Barcellona d'Italia" potrebbe aver influito. Eravate irriconoscibili oggigiokn90 wrote: Troppi elogi
-
giokn90
- Senior

Oh si eccome se hanno influito.Pablets wrote: Ecco. Ora, non sono esattamente il tifoso più neutrale verso il Genoa, ma una settimana a menarla con il "Barcellona d'Italia" potrebbe aver influito. Eravate irriconoscibili oggi![]()
Sìsì assolutamente inguardabili , 5 minuti forti , con 3 occasioni clamorose , poi ci siamo spenti COMPLETAMENTE , ma si vedeva proprio che eravamo fiacchi , anche gli ultimi assalti completamente privi di convinzione se non assenti.
Olivera è davvero scarso come la fame , male Palladino ma davvero male , Sculli magari tanti errori ma ha corso , al 64' ha impedito a Mauri di segnare un gol facile di testa rientrando in difesa , è stato subito sostituito e puntualmente abbiamo subito gol , trall'altro da un altro errore pazzesco di Palladino , che sulla sinistra invece di servire la sovrapposizione dell'esterno decide per un passaggio rasoterra nel niente che ha favorito il loro contropiede.
Davvero inguardabili , brutti , senza grinta più che senza carattere.
Adesso torniamo sulla Terra , rimbocchiamoci le maniche e torniamo a fare il Genoa low profile , sperando magari nell'Udinese vogliosa di riscatto dopo l'eliminazione Uefa.

-Eddie Guerrero-
- danilo76
- Rookie

purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti del secondo tempo,in effetto eravate immoili in balia della lazio,credo che una partita storta ci possa stare ,le vostre possibilità di 4 posto sono ancora moltissimegiokn90 wrote: Oh si eccome se hanno influito.
Sìsì assolutamente inguardabili , 5 minuti forti , con 3 occasioni clamorose , poi ci siamo spenti COMPLETAMENTE , ma si vedeva proprio che eravamo fiacchi , anche gli ultimi assalti completamente privi di convinzione se non assenti.
Olivera è davvero scarso come la fame , male Palladino ma davvero male , Sculli magari tanti errori ma ha corso , al 64' ha impedito a Mauri di segnare un gol facile di testa rientrando in difesa , è stato subito sostituito e puntualmente abbiamo subito gol , trall'altro da un altro errore pazzesco di Palladino , che sulla sinistra invece di servire la sovrapposizione dell'esterno decide per un passaggio rasoterra nel niente che ha favorito il loro contropiede.
Davvero inguardabili , brutti , senza grinta più che senza carattere.
Adesso torniamo sulla Terra , rimbocchiamoci le maniche e torniamo a fare il Genoa low profile , sperando magari nell'Udinese vogliosa di riscatto dopo l'eliminazione Uefa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per un brutto male se ne è andato Rotella,ex giocatore del Genoa.
Se non ricordo male decise un Genoa-Juve negli anni '80.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ella.shtml
Se non ricordo male decise un Genoa-Juve negli anni '80.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ella.shtml

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

grande Rotella, RIP