Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Washington Redskins 2009 - Next stop: Nfl draft (prima uccidete Cerrato)

Post by The Answer Palermitano »

kings wrote: Interessati pure a Brown?  :forza:

http://profootball.scout.com/2/842644.html

No va beh se prendono sia Haynesworth che Brown io richiedo l'accertamento  :disgusto:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Washington Redskins 2008 - [8-8] Next stop: Nfl draft (prima uccidete Cerrato)

Post by kings »

azazel wrote: Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che Lechler abbia rifirmato per i Raiders un contrattino mica da ridere nelle settimane scorse :penso: Già troppe robe...non ci sto più dentro

Ah.....è vero, come ho sentito in radio che voi sono 4 anni che giocate senza il salary cap? :gazza:
Si aza però Lechler ha firmato 5 giorni dopo il post quindi dave non poteva saperlo. :gogogo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Redskins 2008 - [8-8] Next stop: Nfl draft (prima uccidete Cerrato)

Post by azazel »

kings wrote: Si aza però Lechler ha firmato 5 giorni dopo il post quindi dave non poteva saperlo. :gogogo:
azz...era tanto che non entravo in sto topic :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Fanculo a Snyder a prescindere. (autocit.) :paper:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Fanculo a Snyder a prescindere. (autocit.) :paper:
Mah, non mi sembra che questo suo spendere e spandere in free agency abbia portato a grandi risultati sul campo in questi anni...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Boh...che schifo...100 milioni per 7 anni dopo aver speso 5 minuti fa 55 milioni per rinnovare DeAngelo. Io francamente non capisco, sti qua fino a 1 mese fa erano sopra il cap...ci sono squadre sotto il cap di oltre 40 milioni che sono invece immobili...Boh, rimango esterrefatto. Comunque se trovano un paio di OL Reds super favoriti NFC.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ah ci tenevo a sottolineare che per me Haynesworth resta l' infame che ha camminato volutamente con i tacchetti sulla testa priva di casco di Gurode aprendogli letteralmente la faccia 2 anni fa. :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...ma i Redskins lavorano sul cap come io a Madden in modalità franchise?! (cioè con metodi che solo una CPU deficiente potrebbe accettare di firma, scambio e cessione di giocatori?!)

No perchè altrimenti faccio fatica a capire... puoi spalmare i contratti come Sphalman "ti spalma la merda in faccia" ma, alla fin della fiera, il Dead Money è Dead Money. Fino all'anno scorso avevano ancora a libro paga Brandon Lloyd (sì, erano riusciti a firmare col contrattone pure Brandon Lloyd, 5 milioni di presidenti spiratissimi a pesare sul cap per Brandon Lloyd) eppure non si fermano un attimo.

Ora, o tutti i loro contratti passati sono bi-triennali col Signin' Bonus nella prima annualità (e quindi li puoi tagliare dal secondo anno senza grosse conseguenze se non nulle...) oppure c'è qualcosa che sfugge all'umana comprensione... come fanno a rinegoziare continuamente i contratti e "non arrivare mai ai nodi al pettine"?!

49ers inizio millennio? qualche magatiella sui contratti di Hearst, Garcia, ecc. Risultato?! Rinviato l'inevitabile ma alla fine Mega purga al secondo anno di Donahue ed Ericcson (brrr...). Liberi tutti e squadra infame da 2-14.
Tennessee Titans post Superbowl 1999?! Qualche rimaneggiamento nel biennio successivo. Allunga qua. Rinegozia là. Risultato?! Rinviato l'inevitabile ma alla fine mega purga di non so quale anno.
Se ben ricordo ci son passati pure i Baltimore Ravens.

Adesso provo a cercare sul Web se trovo una soluzione logica al metodo Snyder... fino ad ora ho trovato 'sto splendido
Redskins: Salary Cap Gymnastics
http://allhailredskins.com/2009/02/13/redskins-salary-cap-gymnastics/

e la foto direi calza a pennello

Image

...una ginnasta senza testa  :lol2:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

After landing the biggest prize of them all in free agency, DT Albert Haynesworth, the Redskins are not done shopping.

PFW has learned they'll meet with Cowboys DE Chris Canty today and could sign him in short order. It is not clear if Canty, a 3-4 end who played locally in college at Virginia, projects to end of tackle in the Redskins' 4-3 defensive scheme.

Canty also has three other visits scheduled — he plans to meet with the Titans, who suddenly have a big gap at defensive tackle, on Saturday; the Seahawks on Monday and the 49ers thereafter.

Esticazzi non ce lo mettiamo? :D
Ci dev'essere un trucco.....non è possibile che abbiano tutti questi soldi!
Non è che li hanno chiesti in prestito anche loro ad Obama?
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

torrisone wrote: ...ma i Redskins lavorano sul cap come io a Madden in modalità franchise?! (cioè con metodi che solo una CPU deficiente potrebbe accettare di firma, scambio e cessione di giocatori?!)

No perchè altrimenti faccio fatica a capire... puoi spalmare i contratti come Sphalman "ti spalma la merda in faccia" ma, alla fin della fiera, il Dead Money è Dead Money. Fino all'anno scorso avevano ancora a libro paga Brandon Lloyd (sì, erano riusciti a firmare col contrattone pure Brandon Lloyd, 5 milioni di presidenti spiratissimi a pesare sul cap per Brandon Lloyd) eppure non si fermano un attimo.

Ora, o tutti i loro contratti passati sono bi-triennali col Signin' Bonus nella prima annualità (e quindi li puoi tagliare dal secondo anno senza grosse conseguenze se non nulle...) oppure c'è qualcosa che sfugge all'umana comprensione... come fanno a rinegoziare continuamente i contratti e "non arrivare mai ai nodi al pettine"?!

49ers inizio millennio? qualche magatiella sui contratti di Hearst, Garcia, ecc. Risultato?! Rinviato l'inevitabile ma alla fine Mega purga al secondo anno di Donahue ed Ericcson (brrr...). Liberi tutti e squadra infame da 2-14.
Tennessee Titans post Superbowl 1999?! Qualche rimaneggiamento nel biennio successivo. Allunga qua. Rinegozia là. Risultato?! Rinviato l'inevitabile ma alla fine mega purga di non so quale anno.
Se ben ricordo ci son passati pure i Baltimore Ravens.
adesso snyder deve pregare tutti i suoi santi minuti da qui alla primavera 2010 che non si trovi l'accordo sul salary cap che al momento è stato eliminato proprio a partire dalla stagione 2010. Sta rischiando, se va può dettare legge sul mercato e fare il bello ed il cattivo tempo, se non va sono cazzi amarissimi.
Io credo che vada assolutamente trovato un accordo c'è troppa differenza di introiti tra alcune squadre/proprietari ed altre, ed il rischio è veramente di non avere più quella alternanza di valori che tanto rende bello lo sport usa.
Cmque ecco un articolo dell'anno scorso sull' uncapped year:http://www.usatoday.com/sports/football/nfl/2008-05-20-owners-labor-deal_N.htm
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

davelavarra wrote: Firmato DeAngelo Hall per 6 anni e 55 milioni di dollari, il che ne farà di sicuro il nostro nuovo cornerback titolare, resta da scoprire al posto di chi. Lo scenario offre nuove direzioni per Carlos Rogers, di cui si è paventata la trade per acquisire un pò di scelte scialaquate in passato, e Shawn Springs, con una cifra che chiama 6 milioni per il 2009, dovrebbe essere tagliato al 99%.

In giornata si farà un giretto a Washington Chris Canty, free agent di Dallas, mentre la soluzione per il ruolo critico di guardia offensiva potrebbe vedere un inaspettato ritorno, quello di Derrick Dockery, che dopo il principesco contratto firmato con i Bills non è più stato all'altezza delle aspettative finendo per essere tagliato dagli stessi. Potrebbe essere una soluzione a lungo termine, cosa che nè Pete Kendall e nè Randy Thomas rappresentano.

Su Hall resto della mia idea, un grande cornerback ma non eccellente come lo si dipingeva. Fa grandi giocate senz'altro, ma ha delle giornate davvero incomprensibili. Speriamo quindi che sia cresciuto soprattutto mentalmente, e che sia finalmente un buon investimento da parte di questa franchigia troppo spendacciona.

Ah, dicono che siamo interessati ad Haynesworth. Qualora lo firmassimo davvero non credo che avremmo spazio per firmare le scelte dei prossimi due anni...meglio rifirmare Montgomery e Golston, dato che hanno fatto un ottimo lavoro nel mezzo della linea difensiva ed ora rischiano, a loro volta, di fuggire in altri lidi.

http://voices.washingtonpost.com/redskinsinsider/2009/02/deangelo_hall_agress_to_termsc.html?wprss=redskinsinsider

Non potevo mordermi la lingua? O mordere la tastiera? O mandare affanculo Snyder, il parrucchino di Cerrato e tutto il resto? 100 milioni ad Haynesworth?

Ecco un altro che si aggiungerà ai grandi investimenti di questi anni, che tra qualche anno sarà dead cap, dopo aver puntualmente vinto al lotto ed ottenuto un contratto di quelli che solo Snyder sa elargire.

Il nostro cap è intasato, e non capisco più niente di come sia gestita questa franchigia, so solo che una somma del genere sarebbe servita per firmare qualche prospetto a lungo termine per la linea offensiva, e per riempire tutti gli altri buchi che abbiamo.

Answer dice che con questa firma siamo i favoriti della Nfc. Io dico che un DT che spezza ogni raddoppio non è abbastanza per trasformare una squadra con delle chiare lacune in una contender, un giocatore, da solo, nel football non sposta.

Un campionato, comunque, siamo tornati a vincerlo, quello delle "big splash" nelle free agency. Snyder, di soldi, deve proprio averne che fuoriescono da laggiù, se ogni anno decide di sprecarli in 'sto modo.

L'anno scorso mi ero illuso, non erano arrivate firme altolocate e multimilionarie, quest'anno ho la conferma che a Washington sono dei dementi.

Qualcuno mi aiuuuuuuuuuutiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Snyder ha già fatto un regalo ad Aurora?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angy, comunque pare che Canty abbia derubricato il viaggio a Washington DC.
Mentre dopo aver cercato senza successo di appiopparlo a qualcuno, Shawn Springs è stato segato.
Il prossimo della lista è il ballerino.   
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Snyder ha già fatto un regalo ad Aurora?
Sì. Haynesworth cena a casa mia stasera. Adesso vi lascio che devo andare a fare la spesa.

Tanto paga Snyder. :gazza:

Ah, sono in trattativa per una borsa di studio a Georgetown.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Si chiama finanza creativa, che ne sapete voi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked