Trash Talk 2011
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Trash Talk 2011
«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei». E, chinatosi di nuovo, scriveva in terra. Essi, udito ciò, e accusati dalla loro coscienza, uscirono a uno a uno, cominciando dai più vecchi fino agli ultimi; e Gesù fu lasciato solo con la donna che stava là in mezzo. Gesù, alzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: «Donna, dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno ti ha condannata?» Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neppure io ti condanno; va' e non peccare più»" (Giovanni 8:7-11).

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
ride_the_lightning wrote:«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei». E, chinatosi di nuovo, scriveva in terra. Essi, udito ciò, e accusati dalla loro coscienza, uscirono a uno a uno, cominciando dai più vecchi fino agli ultimi; e Gesù fu lasciato solo con la donna che stava là in mezzo. Gesù, alzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: «Donna, dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno ti ha condannata?» Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neppure io ti condanno; va' e non peccare più»" (Giovanni 8:7-11).
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- steve
- Pro

bisogna saper essere al posto giusto al momento giustoThe Answer Palermitano wrote: ma sta zitto che t'è proprio finita di culo nell'ultimo anno che i Commish te l'hanno fatta passare a taralluci e vino va...ti dovevano togliere i pick fino al prossimo secolo altro che prendere Richardson...
Alvin wrote: Da due settimane sono a letto con la mononucleosi, non posso muovermi dalla camera praticamente. Che poi, non so neanche perché devo giustificarmi con te..
Che due coglioni che sei, sto discorso che siamo sul trash talk tu l'hai sempre interpretato come "posso scrivere qualsiasi stronzata" io proprio non lo capisco. E poi capisco anche che è facile rompere le palle a me perché sono uno che punto su determinati argomenti non riesce a star zitto e se la prende. Che gusto ci trovi è la domanda.
Proprio non capisco come fai a divertirti così. Anche il post qua sopra.. tutti sanno che hai fatto tanking, hai pure esultato quando all'ultima giornata io ho messo la squadra migliore in campo per battere Vik e rendere la corsa ai playoffs il più pulita possibile, e ti sei pure messo ad esultare. Cioè, non contento di aver tankaato, mi hai pure sfottuto quando io ho vinto (e avrei potuto prendere la prima scelta senza il minimo problema se avessi voluto). Sì, mi rode che mi hai fottuto così la prima scelta, e ringrazia che non ho voluto e non voglio mettere ora in difficoltà Rocky e Vik, altrimenti inizierei a rompere i coglioni per farti togliere Richardson, perché anche il tanking è vietato, e questo credo sia pure scritto da qualche parte.
Comunque continua a scrivere le tue cazzate, so che ti diverti a vedermi incazzato, quindi inizierò a non rispondere neanche alle provocazioni. Anche perché te ti conoscono, quindi penso che tutti diano un certo peso alle tue parole, quindi non serve che mi giustifichi qualsiasi cosa tu scriva.
Come dice il TAP, ringrazia solo che te le hanno sempre fatte passare tutte lisce invece di parlare sempre. Anzi, in questi due giorni mi sono domandato come mai su 30 e passa utenti che giocano, quelli che rompono le palle sono solo quelli che fanno i teatrini, tanking o si vantano della cosa. Qua non scrive praticamente nessun altro e inizierò a non entrare più nel trash talk pure io (potremmo anzi chiamarlo "lo spazio di Steve"".
@ levia, non preoccuparti, appena si collega Pandu, sistemiamo la cosa di Bailey e Lindell.
certa gente Las Vegas il Trash Talk non lo regge
l'unico che sono giorni che giustifica ogni sua decisione qua dentro sei tu
non fare la verginella, non ti ho risposto per un giorno e già ti mancavo tanto da riquotarti e farmi notare che non ti avevo ancora risposto
io "tankando" come dici tu ho vinto contro Pandu di 1 e non sai quanto sta rosicando ancora a distanza di mesi per quella sconfitta
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
pandu86 wrote:io non c'entro niente...sono stati gli alieni a costringermi...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Esattamente...e se così non vi piace andate a cagareLeviathan wrote:Vergognoso. 2 pesi e 2 misure... questo dynasty è tutta una pagliacciata gestita dai tifosi stealers... se tifi stealers sei agevolato, se li ritieni una merda fanno polemiche e si inventano di tutto per darti contro. Vergogna!mvp18 wrote:Levia ha pagato, anche gli altri devono pagare (semi cit.)
![]()
Chiedo il cambio di nome del giochino in Stealers Playit Dynasty.
Il cambio di nome no, perchè almeno bisogna salvare le apparenze

-
pandu86
- Pro

io mi ricordo (quattro ragazzi e una chitarra) che non ci fu la trade di ritorno a causa di alcune premature e sterili polemiche che ingrandirono il fatto molto di più di quanto fosse in realtà.Leviathan wrote:Comunque quando io e pandu abbiamo fatto una cosa simile scambiandoci i TE la trade fu annullata e ci fu proibito di scambiarceli... visto che c'è già un precedente identico chiedo un pari trattamento e quindi annullamento di questa trade.
la trade riguardava quelli che all'epoca erano due backup TE che avevano lo stesso bye dei titolari.
io e levia avevamo un problema comune e decidemmo di porvi rimedio scambiandoceli e promettendoci di riscambiarceli nuovamente appena possibile.
io capisco che gli accordi sotto banco non sono ben visti perchè il commish sarebbe impossibilitato a far rispettare l'accordo, però in questi casi definirli porcata (termine utilizzato all'epoca in modo meschino e gratuito) mi sembra eccessivo.
abbiamo sbagliato io, in passato, e alvin, oggi, che ingenuamente abbiamo trattato la cosa alla luce del sole poichè convinti della bontà della stessa.
sulla trade Daniels-Pope per me e levia non ci fu nessuna effrazione e, per forza di cosa, nessuna penalizzazione.
dovete solo ammirare l'onestà e la serietà di Alvin che ha voluto comunque annullare il movimento poichè ingiustamente accusato di aver imbrogliato e per il quieto vivere di questa dynasty.
quindi steve il ladro, levia il piangina e lolo il pagliaccio possono solo sucarmelo
HERE WE GO STEALERS HERE WE GO

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

vogliamo parlare di Vikings? quello che dovrebbe fare il CO-Comish che stava facendo una trade con scambio di $ per l'anno prossimo? cioè se ci si mette pure lui a fare i teatrini, meno male che c'è Leviathan che vigila su tutti altro che!!!
Steve il ladro, Pandu il Merda, Leviathan il vigile, Vikings il culone! stavamo così bene assieme
Steve il ladro, Pandu il Merda, Leviathan il vigile, Vikings il culone! stavamo così bene assieme
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Eh ma il povero vik è impegnato a difendere Moggi e la Juve nella sezione calcio non è che può star qui a guardare anche il regolamento del Dynasty.steve wrote:vogliamo parlare di Vikings? quello che dovrebbe fare il CO-Comish che stava facendo una trade con scambio di $ per l'anno prossimo? cioè se ci si mette pure lui a fare i teatrini, meno male che c'è Leviathan che vigila su tutti altro che!!!
- Whatarush
- Pro

- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Whatarush
- Pro

- Angyair
- Pro

Prego. Ora però spiegami perché minchia hai lasciato Randle ed anche Irving?Whatarush wrote:Danke.
- Whatarush
- Pro

Perchè non me li posso permettere.Angyair wrote:Prego. Ora però spiegami perché minchia hai lasciato Randle ed anche Irving?Whatarush wrote:Danke.
E lascio che ve li godiate voi.

- Angyair
- Pro

[quote="Whatarush"
Perchè non me li posso permettere.
E lascio che ve li godiate voi.[/quote]
Non ti puoi permettere di tenerli in pratice squad?
Mmmmmm ci fosse ancora in giro mvp sentirei già la puzza di teatrino!
Perchè non me li posso permettere.
E lascio che ve li godiate voi.[/quote]
Non ti puoi permettere di tenerli in pratice squad?
Mmmmmm ci fosse ancora in giro mvp sentirei già la puzza di teatrino!
- Whatarush
- Pro

Odierei vedermeli portare via, senza la possibilità materiale di controbbatere a una eventuale proposta. Ho tenuto quelli che posso "difendere" (e manco tanto!!)
Attualmente a 4 o a 6 milioni rappresentano una scommessona...e a 0.5 posso prenderli anch'io.
Eh ma Lolo non c'è, quindi...
Capisco il punto: potevi tenerli in PS e costringere chi se la sentiva a rischiare a quelle cifre...non mi sono sentito abbastanza stronzo da farlo e uno tra Mouton e Irvin l'avrei tagliato comunque perchè mi sarebbe servito un posto.
Attualmente a 4 o a 6 milioni rappresentano una scommessona...e a 0.5 posso prenderli anch'io.
Eh ma Lolo non c'è, quindi...
Capisco il punto: potevi tenerli in PS e costringere chi se la sentiva a rischiare a quelle cifre...non mi sono sentito abbastanza stronzo da farlo e uno tra Mouton e Irvin l'avrei tagliato comunque perchè mi sarebbe servito un posto.