NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by »Dwight Howard« »

Dollarino wrote:Qualcuno mi può consigliare una squadra con cui iniziare un'associazione? Possibilmente giovane e con un margine salariale importante. Preferibilmente NON ancora pronta a fare la voce grossa in giro per la lega. Grazie!
[align=center]|
|
|
\/[/align]
[align=center]Image[/align]
Candyman
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Candyman »

Io ne sto facendo una con New Orleans, e sono molto soddisfatto!
Vasquez è il play che mi si addice, Davis dà presenza in post e grande aiuto in difesa, Anderson cecchino da fuori, ho un esterno pronto come Gordon a prendersi responsabilità in attacco. La panca è un po' corta, ma si possono fare alcuni scambi interessanti, inoltre si parte qualche Mln sotto il cap!
Prova! ;)
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Grazie a tutti! Appena avrò un lungo momento libero,cercherò di partire con l'associazione! :metal: :metal:
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

finalmente sto riuscendo a giocare un pò con il MyTeam avendo una settimana totalmente libera :forza: atualmente sono appena entrato nel sesto seed e ho record 1-2, con la soddisfazione di essere riuscito a far ragequittare uno con Durant e Howard dopo il 2° quarto :forza:

quintetto iniziale fisso con Bledose - Rush - Barnes - Aminu - Zeller che però prima o poi dovrò cambiare, un pò per Rush che non riesco più ad usare bene, un pò per Aminu che in attacco è si un mismatch per qualsiasi 4 avversario, ma a rimbalzo mi fa soffrire parecchio i lunghi avversari... peccato che Rush non potrò scambiarlo fino a che sarà infortunato

dalla panca ho Hayward come sesto uomo,a cui solitamente faccio giocare i finali tirati, più Boobie Gibson, Selby, Henson, Motiejunas, Jumaine Jones, inoltre ho appena preso Meyers Leonard, che a 250 mi è sembrato un affarone, al posto di Tyler

vediamo se riuscirò ad avanzare direttamente al prossimo seed come ho sempre fatto finora :forza:
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

avrei due domande:
- ma senza il pacchetto all star vuol dire che uno nn può essere convocato all'all star game e relativi contest o che non ci può giocare al di fuori delle modalità di stagione? è normale che qnd inserisco il codice a barre mi dica codice ean non valido?
- la modalità myteam è solo online o si può giocare anche da offline?
grazie
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

talo82 wrote:avrei due domande:
- ma senza il pacchetto all star vuol dire che uno nn può essere convocato all'all star game e relativi contest o che non ci può giocare al di fuori delle modalità di stagione? è normale che qnd inserisco il codice a barre mi dica codice ean non valido?
grazie
- non puoi usufruirne nè durante la stagione nè durante il myplayer, nè in qualsiasi altro momento, il pacchetto era compreso solo con i pre-order, in caso contrario si paga come un DLC qualunque
- solo online
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

ste001 wrote:
talo82 wrote:avrei due domande:
grazie
- non puoi usufruirne nè durante la stagione nè durante il myplayer, nè in qualsiasi altro momento, il pacchetto era compreso solo con i pre-order, in caso contrario si paga come un DLC qualunque
- solo online

vero a metà... per scaricare il DLC (che è gratuito) devi andare su cidiverte.it/nba2k13.. siccome anche a me le prime volte non mi dava il codice da riscattare su psn ti dico di riprovare più volte a distanza di tempo
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

ste001 wrote:finalmente sto riuscendo a giocare un pò con il MyTeam avendo una settimana totalmente libera :forza: atualmente sono appena entrato nel sesto seed e ho record 1-2, con la soddisfazione di essere riuscito a far ragequittare uno con Durant e Howard dopo il 2° quarto :forza:

quintetto iniziale fisso con Bledose - Rush - Barnes - Aminu - Zeller che però prima o poi dovrò cambiare, un pò per Rush che non riesco più ad usare bene, un pò per Aminu che in attacco è si un mismatch per qualsiasi 4 avversario, ma a rimbalzo mi fa soffrire parecchio i lunghi avversari... peccato che Rush non potrò scambiarlo fino a che sarà infortunato

dalla panca ho Hayward come sesto uomo,a cui solitamente faccio giocare i finali tirati, più Boobie Gibson, Selby, Henson, Motiejunas, Jumaine Jones, inoltre ho appena preso Meyers Leonard, che a 250 mi è sembrato un affarone, al posto di Tyler

vediamo se riuscirò ad avanzare direttamente al prossimo seed come ho sempre fatto finora :forza:
rush lo uso anch'io, ma nella second unit. da quello che ho capito dell'infortunio ce lo dovremmo tenere tutta la stagione
ti consiglio di aggiungere un buon difensore perimetrale, tipo tony allen che adesso sta a poco
con una squadra tutta bronzo ci si riesce ad arrivare al 5 seed, poi le cose si complicano un pò
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

franzis wrote:
ste001 wrote:finalmente sto riuscendo a giocare un pò con il MyTeam avendo una settimana totalmente libera :forza: atualmente sono appena entrato nel sesto seed e ho record 1-2, con la soddisfazione di essere riuscito a far ragequittare uno con Durant e Howard dopo il 2° quarto :forza:

rush lo uso anch'io, ma nella second unit. da quello che ho capito dell'infortunio ce lo dovremmo tenere tutta la stagione
ti consiglio di aggiungere un buon difensore perimetrale, tipo tony allen che adesso sta a poco
con una squadra tutta bronzo ci si riesce ad arrivare al 5 seed, poi le cose si complicano un pò
a Tony Allen ci ho pensato seriamente, ma non l'ho ancora preso poichè sono indeciso se prendere lui a basso prezzo oppure arrivare direttamente a Sefolosha, che si è abbassato notevolmente di prezzo
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

come difensori sono sullo stesso piano
la scelta dipende dal tuo stile di gioco in attacco. se ti basi molto sul tiro da 3, è meglio sefo; tony è più da penetrazione e contropiede
con me di jumpshoot non ne mette manco uno, ma quando attacca il ferro schiaccia in testa alla gente
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Ronnie 2K 2K13 ‏@Ronnie2K
#NBA2K13 patch submitted to Microsoft and Sony. As long as there are no unforseen circumstances, should be released in no more than 14 days
Dwyane3
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by Dwyane3 »

Questi ultimi aggiornamenti del roster fanno ridere...ma ne faranno uno dico uno definitivo ecchecaxxo
We have no fear, Flash is here!
LeBronKing
Newbie
Newbie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks

Post by LeBronKing »

Io non capisco una cosa....ho iniziato una associazione con i NY Knicks, ho finito la prima stagione (simulando l'80% delle partite di RS) e e i valori dei giocatori sono tutti peggiorati...non so se mi spiego, vicino ai valori ci sono delle frecciette rosse, cose che nn mi capitavano nelle altre squadre, ok che avanza l'età dei giocatori ma ad esempio Shumpert che è giovane è sceso di 9 punti complessivi!!! Non capisco perchè! E' capitato ad altri??
»Dwight Howard«
Pro
Pro

magari è infortunato
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

LeBronKing wrote:Io non capisco una cosa....ho iniziato una associazione con i NY Knicks, ho finito la prima stagione (simulando l'80% delle partite di RS) e e i valori dei giocatori sono tutti peggiorati...non so se mi spiego, vicino ai valori ci sono delle frecciette rosse, cose che nn mi capitavano nelle altre squadre, ok che avanza l'età dei giocatori ma ad esempio Shumpert che è giovane è sceso di 9 punti complessivi!!! Non capisco perchè! E' capitato ad altri??
morale basso?
Post Reply