E' fatta e sinceramente mi girano i coglioni. Non è rosicamento preventivo, ma girano veramente le palle.
Ah.. titolo con l'asterisco se ce n'è uno

:lol2: :lol2: Tutti a south beachiL_jAsOne wrote: ciao jason :cheer:
che sia chiaro limitiamo i bimbiminchia nel topic heat grazie :gogogo:

Tituli :forza:Mr. Clutch wrote:
Ah.. titolo con l'asterisco se ce n'è uno![]()

no dai non ci credo, secondo me parlate così per scaramanzia, che te ne fai della chimica se hai D. Wade, Lebron James (no dico LBJ) e Bosh come terzo violino (e aggiungi uno Shaq che si va a prendere il titolo numero 5 e 6) :truzzo:tika wrote: ma a proposito del titolo, io che tifo Miami non è che sia proprio così contento di tutti sti rumors...
Ma io Lebron nn ce lo voglio, e mica per antipatia et similia, ma perché credo proprio che nn farebbe il bene della squadra...
Una squadra che con una chimica cmq nn ottimale sarebbe assolutamente COSTRETTA a vincere tutti gli anni. No grazie

Finale Lakers-Heat (con James)thom yorke wrote: Tituli :forza:
Questa Free Agency rischia di farmi diventare un Kobe lover. Chi l'avrebbe mai detto :lol2:
in ogni caso pure io...jayone wrote: se non va a Miami godo

Amen. Aggiungiamo che è la prima volta che un big di quel livello si affacci sul mercato FA (no, seconda ad essere precisi considerando Shaq). Se ci mettiamo che molti altri pezzi grossi della lega si spostano è normale che attirino l'attenzione e cose così. Altrimenti che senso hanno le quasi 100 persone in questo topic oggi? Questa è LA lega per eccellenza per il connubio tra Sport e Spettacolo mi sembra una cosa facile facile sinceramente.The Flash wrote: Non arriva,ma se arriva non vedo che senso ha rosicare così. :nonsa:
Altrimenti dovremmo dire che è scorretto Artest che si auto-ingaggia per i Lakers,Payton e Malone che vanno a LA per vincere un titolo,i Big Three di Boston che si uniscono etc etc.
Che poi li accusate di aver alzato una bufera mediatica... ma sono i giornalisti e voi che li seguite che stanno montando su tutto sto teatrino.
La decisione di James stanotte sarà seguita in diretta da milioni di persone,ed è colpa di LeBron? I teatrini stanno in piedi finchè c'è qualcuno che li guarda.

Ovvero il secondo topic nel forum in cui avviene.BomberDede wrote: Cosa positiva:
ora tutti i Kobe-Haters saranno Lebron-hater e in x&o verrà riconosciuto Kobe come un il migliore ogni epoca in Basket, Baseball, Football e Curling