Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non so voi ma io non vedo già l'ora di vedere all'opera il nuovo tridente Balotelli-Cassano-Miccoli.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Non so voi ma io non vedo già l'ora di vedere all'opera il nuovo tridente Balotelli-Cassano-Miccoli.
Qualora Prandelli non lo schierasse, sarebbe veramente un indegno
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Yuppidù wrote: a sto mondiale quelli che citi una manina ce l'avrebbero data, eh? Specialmente Lopez
Lopez e Motta al posto dei giocatori più deludenti di tutta la spedizione in effetti non mi sarebbero spiaciuti!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

predu17 wrote: Non so voi ma io non vedo già l'ora di vedere all'opera il nuovo tridente Balotelli-Cassano-Miccoli.
Balotelli non so, ma gli altri 2 è perlomeno ora di vederli in azzurro, dai. Ho difeso Lippi perché secondo me dopo un mondiale vinto meritava fiducia. Adesso però è ora di cambiare. Senza Lippi rinunciare a Cassano a me pare una grandissima stronzata.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

guarda, probabilmente non si vincerebbe il Mondiale neanche, ma di SICURO, e non ci metto neanche un minimo di dubbio, questo tridente farebbe meglio del trio atomico Pepe-Iaquinta-Di Natale (o anche nella sua versione con "Gelatino" in campo)...magari portando 3 punti a casa con la temibile Nuova Zelanda di Leo Bertos  :gazza:
Image Image Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

:lol2: :lol2:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dubito possa darci le stesse emozioni avute in questo splendido mondiale :piango:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questione Oriundi: il discorso è un pò più complicato, secondo me. Io non vorrei mai Amauri per il motivo che lui ha atteso la chiamata del Brasile e poi ha detto di voler essere convocato per l'Italia, come ha fatto Zarate. Ma se un Maxi Lopez (dico uno a caso, che probabilmente sono nell'Argentina poteva NON essere convocato  :fischia: )si dichiarasse seriamente lusingato di partecipare alle competizioni con la maglia azzurra, non esiterei a chiamarlo.

Questione Stranieri: vabbè, mi sembra, purtroppo, impossibile mettere un blocco al numero di stranieri, sia perchè già adesso le squadre avrebbero difficoltà a rispettarlo (non tutte, sia chiaro) sia perchè si creerebbe disparità con il resto del mondo, e quindi non passerà mai.
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

ChièLoRe? wrote: Qualcuno in questo topic alcune pagine fa aveva citato un pericolo che rishia seriamente di correre la nazionale dopo questa disfatta: la naturalizzazione di massa.
(..)
La Germania sta indicando la via  :gazza:
Hope is a lying bitch
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Balotelli e Cassano devono far parte del futuro della Nazionale (anche se il Balo verrrà lasciato con l'Under fino agli Europei di categoria,ed è giusto che sia così),Miccoli invece temo che la Nazionale continuerà a guardarla da casa sua,ha 31 anni,magari può farcela per l'Europeo ma per il Mondiale 2014 non credo,poi non se riuscirà mai a replicare la splendida stagione di quest'anno...

Questione naturalizzati,la Germania non è che naturalizza gente che non ha nulla a che fare con loro come sarebbero i vari Maxi,Thiago,Zarate o Ledesma,ma a parte eccezioni come Cacau convoca giocatori nati o comunque cresciuti in Germania,anche perchè in quel paese c'è una vera integrazione e mi fermo qui perchè altrimenti andremmo palesemente OT...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jakala wrote: La Germania sta indicando la via  :gazza:
la Germania non ha naturalizzati a parte Cacau e,parzialmente,Trochowski...hanno 15-16 milioni di immigrati...e queste sono le prime generazioni...

Ozil,Podolski e Boateng sono come Onyewu,Bocanegra ed Edu per gli Stati Uniti...
Last edited by Rasheed on 28/06/2010, 15:33, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Rasheed wrote: la Germania non ha naturalizzati a parte Cacau e,parzialmente,Trochowski...hanno 15-16 milioni di immigrati...e queste sono le prime generazioni...

Ozil,Podolski e Boateng sono come Onyewu,Bocanegra ed Edu per gli Stati Uniti...
Bravo. La questione e' diversa.. Un Camoranesi non ha niente a che vedere con l'Italia, fino a quando non ha cominciato a giocarci a Verona qualche anno fa. Diverso il caso di figli di seconda generazione o persone trapiantate in Italia in tenera eta', penso eterogeneamente a tanti casi di "normali oriundi" avuti in diversi sport, da Zahra Bani a Robert Acquafresca, Simona La Mantia etc. Diverso e' il caso degli Italiani per matrimonio (da Fiona May a Josefa Idem, per intenerci), in quanto quello e' un mutamento di tipo legale, ma sempre molto piu' comprensibile di una naturalizzazione solo perche' si va a giocare in un posto (come a dire, torno a dire, Camoranesi o Amauri).
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tzara wrote:Diverso e' il caso degli Italiani per matrimonio (da Fiona May a Josefa Idem, per intenerci), in quanto quello e' un mutamento di tipo legale, ma sempre molto piu' comprensibile di una naturalizzazione solo perche' si va a giocare in un posto (come a dire, torno a dire, Camoranesi o Amauri).
Io invece non vedo nessuna differenza tra questi due casi.

Soprattutto per la Idem, che (non ne sono sicuro, vado a memoria) credo che in passato abbia addirittura fatto almeno un'olimpiade per la Germania...

Se sono comprensibili le prime due, lo sono pure Camoranesi e Amauri.
Image
Image
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

aggiungerei che cmq Ozil e Boateng dalla Turchia e dal Ghana sono stati chiamati e hanno scelto la Germania...
Camoranesi se l'avesse chiamato l'Argentina non credo avrebbe avuto dubbi...

sapete chi è il vero "naturalizzato"?Kevin Prince-Boateng...mai vissuto in Ghana,una vita in Germania e nelle giovanili(tutte)della Nazionale tedesca...poi vistosi chiuso in Germania ha accettato la chiamata del Ghana
Sono 27...Non finisce certo qui
Mahor

Post by Mahor »

E chissà perché Ozil e Boateng non hanno avuto dubbi, eh... :D
Locked