Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: ma perchè tutti difendono ferrara fra gli opinionisti?? ma li paga lui o godono a vederci così?
perchè nessuno ha i coglioni di dire le cose come stanno.L'unico veramente è stato maifredi e in parte mughini  :sbadat: :thumbup:
Tutti a dire che bisogna dargli tempo,a me pare si siano tutti rincoglioniti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ma io mi chiedo: che cazzo fanno quei 2 incompetenti di Blanc e Secco????
se hai già deciso di esonerare Ferrara e hai già deciso che il sostituto è Zaccheroni, non si poteva fare tutto ieri così almeno stamattina l'allenamento lo avrebbe diretto il nuovo mister????non sarebbe cambiato una sega, ma almeno i giocatori prendevano confidenza con il nuovo incompetente di turno...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hobbit83 wrote: Vai a vedere se sul pullman c'è ancora il tuo nome attaccato al sedile....
non so se hai capito ma lo ha detto ridendo,visto che ha pure ripetutamente detto che ferrara è un suo amico e si sentono sempre.
era una battuta,sapendo la situazione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Slicer wrote: ma io mi chiedo: che cazzo fanno quei 2 incompetenti di Blanc e Secco????
se hai già deciso di esonerare Ferrara e hai già deciso che il sostituto è Zaccheroni, non si poteva fare tutto ieri così almeno stamattina l'allenamento lo avrebbe diretto il nuovo mister????non sarebbe cambiato una sega, ma almeno i giocatori prendevano confidenza con il nuovo incompetente di turno...
Perchè, tu ti aspetti ancora qualcosa di sensato e intelligente da parte di questa dirigenza?
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quella di blanc è una bufula quindi?  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: non so se hai capito ma lo ha detto ridendo,visto che ha pure ripetutamente detto che ferrara è un suo amico e si sentono sempre.
era una battuta,sapendo la situazione.
poteva risparmiarsela...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Slicer wrote: poteva risparmiarsela...
se non se l'è presa ferrara, non vedo perchè se la dovrebbe prendere qualcun altro...
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Pove wrote: Perchè, tu ti aspetti ancora qualcosa di sensato e intelligente da parte di questa dirigenza?
ho perso le speranze ormai...
però, minchia, lo sapevano tutti ormai che Ferrara che avesse vinto o perso avrebbe finito la sua avventura con noi ieri...dagli il bensevito già la sera e metti il nuovo già in campo oggi...che cazzo hanno fatto lunedì, martedì e mercoledì????

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Slicer wrote: ho perso le speranze ormai...
però, minchia, lo sapevano tutti ormai che Ferrara che avesse vinto o perso avrebbe finito la sua avventura con noi ieri...dagli il bensevito già la sera e metti il nuovo già in campo oggi...che cazzo hanno fatto lunedì, martedì e mercoledì????
Dei dirigenti competenti avrebbero esonarato il buon Ciro già da un bel pezzo...la situazione è da tempo che ormai è irrecuperabile..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: se non se l'è presa ferrara, non vedo perchè se la dovrebbe prendere qualcun altro...

infatti,non si può nemmeno scherzare
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: se non se l'è presa ferrara, non vedo perchè se la dovrebbe prendere qualcun altro...
lele_warriors wrote: infatti,non si può nemmeno scherzare
va bè, d'accordo sono amici, ma infierire così mi pareva brutto...dopo contento Ciro, contenti tutti...

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: perchè nessuno ha i coglioni di dire le cose come stanno.L'unico veramente è stato maifredi e in parte mughini  :sbadat: :thumbup:
Tutti a dire che bisogna dargli tempo,a me pare si siano tutti rincoglioniti.
Posto che indubbiamente sta facendo male e la soluzione più indolore per tutti sarebbe stata un esonero prima della pausa natalizia, ora ogni giorno in cui si rimanda questa decisione è un danno sia per la juve che per Ferrara stesso, la situazione non era delle più facili per tanti motivi.
1) Allenatore esordiente, che non ha mai allenato nemmeno in categorie minori, budget milionario. Se prendi un allenatore esordiente la soluzione migliore sarebbe di prenderlo per un anno di transizione, non per un anno in cui investi 50 milioni e cambi radicalmente il gioco della squadra.
2) Vicinanza della società. Anche Leonardo era un esordiente, ma ha avuto da subito al fianco uno staff tecnico di buon livello, gente che da anni è al Milan, come Tassotti, maldera, Galli, ed una società che è intervenuta subito e con forza sui giocatori difendendo il tecnico anche nei momenti difficili. Anche ora Huntelaar ha protestato e Galliani lo ha rimproverato pubblicamente. Ferrara non ha avuto ne uno staff all'altezza, in grado di consigliarlo, ne una società forte che lo difendesse nei momenti bui. Di fatto è stato mandato allo sbaraglio, e tutti oltre tutto sanno che lui è un traghettatore, in estate arriverà Lippi, quindi non ha il carisma per imporsi e non può averlo e difficilmente un big accetterebbe di sostituirlo. Un pastrocchio.
3) La campagna acquisti è stata in parte sbagliata, non tanto nei nomi, ma nel mix. Ottimo Diego, ma se lo prendi e vuoi passare al fantasista dietro le punte allora devi avere punte idonee, un centravanti grosso ci può pure stare ma poi ci deve essere un altro giocatore tecnico, capace di dialogare. Se non si crede in Giovinco e Del Piero ormai può giocare poco, occorre schierare due giocatori grossi che faticano nei fraseggi ed allora Diego non va più bene come fantasista, servirebbero ali. Poi un centrocampo con tre fra Melo, Camoranesi, Sissoko e Marchisio non ha un giocatore che dia ritmo, sappia servire gli esterni e farli salire e consegnar palla al fantasista nei modi e nei tempi giusti, obbligando Diego a venirsi a prender palla e poi magari lanciare lungo ad un povero cristo solo contro tre avversari. Infine in difesa i centrali potrebbero pure andar bene, ma serviva almeno un altro terzino capace di spingere. Un regista ed un terzino si sarebbero anche potuti pagare con le cessioni, non sarebbe stato indispensabile prendere Dani Alves e Xavi, sarebbe bastato anche qualche giocatore di ruolo. Anche adesso, stabilito che ci sono giocatori in cui non si crede più ed altri che non si sentono parte del progetto, scambiali con la gente che ti serve! Fra l'altro mi pare di non inventar nulla di nuovo, cose simili qui le leggo da settembre.

Detto ciò, Ferrara è da bocciare, ha fatto male, va sostituito prima possibile, ma che nessuno si senta di attaccarlo troppo vivacemente è anche normale, a mio parere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Leggo su molti siti che ormai è fatta per Benitez a Giugno. Speriamo bene. E qualcuno con lui da Liverpool è sempre ben accetto.  :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che poi se si ritornasse a fare risultato avreste sicuramente un moderatore più in salute, da un mese ho formicolii,ansia,palpitazioni,cali di pressione, insomma somatizzo i problemi della squadra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Che poi se si ritornasse a fare risultato avreste sicuramente un moderatore più in salute, da un mese ho formicolii,ansia,palpitazioni,cali di pressione, insomma somatizzo i problemi della squadra.

Occhi pallati?
Locked