continuo a ripete....parlate di me come l'anti juventino mentre di sicuro IO in questo forum sono uno dei pochi non anti juventino dato che da piccolo ero di sicuro più Juventino di te..ahimè (quanti soldi buttati) :lol2: :lol2:NckRm wrote: Per prima cosa io mi sarei standardizzato a seguire quello che dice franci, contento te contenti tutti, almeno tu leggessi una metà dei miei post capiresti che non è così. Per altre cose invece mi trovo d'accordo con quello che dice, credo sia normale. E non ci vuole una mente elevata per capire la goliardia del
Ma evidentemente mi sbaglio.
Seconda cosa TU, che tifi Palermo, vuoi insegnare a persone che tifano Juve da tutta una vita, persone che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, che non si sono persi una partita da anni ecc. ecc. che cosa vuol dire Juventus e i suoi significati. Permettimi: un attimino di presunzione in tutto ciò no?
Senza parlare del fatto che io mi sono standardizzato, tu invece che difendi a spada tratta qualunque giocatore, dirigente, tifoso, allenatore sia in relazione con il Palermo cos'è?
Poi la crescita del Palermo che ho iniziato a seguire un po di più da quando lo ha preso Sensi ed è salito in B (sai com'è, quando mi sono innamorato del calcio la squadra della mia città era in C2 e da bambino non è tanto facile innamorarsi di squadre che non hanno campioni e che in tv non considera nessuno manco di striscio) ed infine il caso Moggi mi han fatto proprio perdere quel "fascino" che aveva la Juventus.
Quindi prima di parlare CON ME come uno che difende il Palermo forse è vero, ma anti Juventino non lo sono mai stato e purtroppo non lo sarò mai visti i tanti ricordi..
Anti Moggi si...perchè sono i fatti che mi portano a farlo e a dirlo.