mi pare sia lo stesso mioSheeeeeed wrote: Si anch'io ho un serie 5. Precisamente il 32B530...
Comunque per il component mi pare tutto ok, ha due adattatori in dotazione che ne permettono l'utilizzo...
io lho collegato a pc con il dvi

mi pare sia lo stesso mioSheeeeeed wrote: Si anch'io ho un serie 5. Precisamente il 32B530...
Comunque per il component mi pare tutto ok, ha due adattatori in dotazione che ne permettono l'utilizzo...

Semplice da scoprire.Toni Monroe wrote: 5, quindi l'incidenza di IE è drammatica. Peraltro sono indeciso su due cose diversissime tra loro: passo a Seven -per capriccio, tanto per..- o a linux? Quanto nerd dovrei essere per passare a linux? Perché temo di non esserlo a sufficienza..
[/align]
Allora sto a cavallo.Porsche 928 wrote: Semplice da scoprire.
Ti scarichi una distro live (quella che ti inspira di piu), e la provi senza installare nulla per 1-2-3 giorni, poi vedi se e/o come ti trovi.
IMHO per esperienza personale so quasi con certezza che una persona che ha le capacita e/o esperienza per formattare e reinstallare XP/Vista le ha per Linux.

Ti do un consiglio pero.Toni Monroe wrote: Allora sto a cavallo.grazie, Porsche.
![]()
[/align]
Provvedo.Porsche 928 wrote: Ti do un consiglio pero.
Ti scarichi una distro live per pachetizzazione .rpm e una per .deb (so che non capirai cosa ho scritto) te la metto giu semplice, io fossi in te scaricherei 4 distro (e 4 cd live naturalmente).
Ubuntu
Kubuntu
Fedora versione GNOME
Suse versione KDE
Cosi hai una panoramica il piu estesa possibile (per ora) sul panorama Distro.
Vedi quale esteticamente ti piace di piu e/o ti trovi meglio.
Cosi vedresti anche le varie compatibilita (piu che altro le varie falle in questa sempre che ci siano) sulla componentistica hardware del tuo pc.

No non e` normale, penso tu abbia un piccolo conflitto hardware.The blues brothers wrote: Ho installato una rete wireless,ad un portatile che non ce l'aveva con la chiavetta.Diciamo una o due volte al giorno mi salta,e l unico modo per farla riprendere è riavviare il pc....qualche consiglio ?è normale?
[/align]
Proverò graziePorsche 928 wrote: No non e` normale, penso tu abbia un piccolo conflitto hardware.
Consiglio con il cd della chiavetta disinstalli i driver di questa e reinstalli driver e software in dotazione alla chiavetta usb.
Dovresti risolvere.

Ma per curiosità che problemi avete avuto con Vista?darioambro wrote: ma insomma come va questo Windows 7?
meglio di Vista spero, penso ci voglia davvero poco![]()
[/align]
Beh, quelli, da niubbo, m'è parso di vedere che si posson bloccare...Porsche 928 wrote: Ma per curiosità che problemi avete avuto con Vista?
Io in 2 anni che ce l'ho sul laptop mai un problama, mai un virus.
Ci sono 2 cose da modificare, la quantità di risorse che consuma e quei azzo di aggiornamenti insopportabilmente automatici.
Per il resto nessun problema da lamentare.
Sarei davvero curioso di saper perché alcuni lo giudicano cosi male.

Sisi, il problema e` che prima o dopo li devi pur fare e sono gestiti in modo abominevole.alessio14 wrote: Beh, quelli, da niubbo, m'è parso di vedere che si posson bloccare...
[/align]
giusto Porsche, io ho Vista e come te nessun problema in oltre due anni.Porsche 928 wrote: Sisi, il problema e` che prima o dopo li devi pur fare e sono gestiti in modo abominevole.