Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by RashardLewis »

Batto EdWood, che sarebbe un playitiano ma che non scrive mai in questo topic, piuttosto facilmente. Benissimo i miei lunghi (57 di valutazione complessiva la somma del centro e dell'ala forte) per un buon +30 finale.
Resto ottavo perchè anche le altre hanno vinto, entrambe all'ultima azione, che jella...
La prossima è contro una squadra che all'inizio sembrava scarsissima (all'andata vittoria di 40 punti...) e ora è addirittura quinta.  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Vinto ancora  :forza:
E con la 4 vittoria nelle ultime 5 mi porto ad una W sopra al mio concorrente diretto.
La settimana prossima incontrerò il BOT, speriamo bene visto che gli ultimi turni dovrebbero essere a favore suo.

Cose negative: ieri ero sul mercato, vedo un po' di giocatori e decido di rilanciare su uno per "marcarlo" visto che scadeva stamattina; purtroppo seleziono quello sbagliato (prima offerta) e vinco l'asta  :sbadat:
Preso un 21enne con EV a 1.5M a 2.5M (direi sovraprezzo) ... che non mi serve  :nono: Rimesso sul mercato subito allo stesso prezzo, magari risano la spesa inutile :01:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Perdo di un 40ello abbondante
La prossima (in campionato) dovrei vincerla. Anche la prossima in generale si spera :gazza:

M'è cascato l'occhio su questo ragazzo:

Radomir Badrljica (3185980)
Nazione: Serbia
Carattere: attento
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 94 kg (207 lb)
Stipendio: 13.699 € / settimana
Valore stimato: 317.319 €

Possesso: mediocre 5 Velocità: buono 7
Passaggio: decente 6 Dribbling: decente 6
Rimbalzo: ottimo 8 Posizione: mediocre 5
Tiro: mediocre 5 Tiri liberi: scarso 4
Difesa: decente 6 Impegno: ottimo 8
Esperienza: inesistente

Che credo abbia ottime possibilità di nazionalina visto che i Serbi 15enni sopra i 2 metri sembra non esistano. Il più alto a seguire è Vuksan Đuranović. L'ho gia sentito questo nome... :gogogo:
Solo che l'idea qui era di prendersi un bestione da 10-15 milioni la prossima stagione (ora ho "solo" 8 M in cassa) e costui non corrisponde all'identikit. Lo prenderei solo a prezzo di saldo. Vi chiedo: quant'è secondo voi il prezzo di saldo?
Io già a 2 milioni tituberei, forse fino a 3 è ancora un buon affare, ma non so.
Gente così può finire anche a 5 o a 7-8 milioni, ma non ho intenzione di spendere queste cifre. Dite che mi sono risposto da solo?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Hmm, questa fase della stagione non mi sembra la migliore per prendere 15enni... io fossi in te terrei duro fino all'inizio della prossima stagione :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Hmm, questa fase della stagione non mi sembra la migliore per prendere 15enni... io fossi in te terrei duro fino all'inizio della prossima stagione :D
Dici che mi alzano troppo il prezzo? 13 squadre interessate già...
Comunque lo prendo solo se va sottoprezzo, di certo non mi sveno anche perché l'acquistone la prossima stagione lo voglio fare comunque quindi massimo 3 M. Volevo sapere se per te 3 M è comunque troppo o se è un buon prezzo
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Io immagino che finirà proprio intorno ai 3 milioni.
Personalmente non ce li spenderei nonostante un bel carattere... principalmente perchè presumo diverrà un'ala forte/centro e vedo 16 punti in dribbling/possesso/tiro che mi sembrano troppi per un 15enne ma sufficienti per aumentare EV e stipendio oltre l'effettiva utilità per il ruolo...
Considera però che sto affrontando un periodo per cui l'ottimizzazione del giocatoore per me è fondamentale per poter avvicinare squadre con EV più alti e quindi apparentemente più forti ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Io immagino che finirà proprio intorno ai 3 milioni.
Personalmente non ce li spenderei nonostante un bel carattere... principalmente perchè presumo diverrà un'ala forte/centro e vedo 16 punti in dribbling/possesso/tiro che mi sembrano troppi per un 15enne ma sufficienti per aumentare EV e stipendio oltre l'effettiva utilità per il ruolo...
Considera però che sto affrontando un periodo per cui l'ottimizzazione del giocatoore per me è fondamentale per poter avvicinare squadre con EV più alti e quindi apparentemente più forti ;)
Sciupone è sciupone, ma nazionale dovrebbe essere nazionale. Vediamo come va l'asta, se ci esce un Tumson bis bene, se no alla prossima.
Ma anche a voi BS-Statas non si aggiorna da tempo immemore?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Ma anche a voi BS-Statas non si aggiorna da tempo immemore?
Prom, il tipo di bs-stats, aveva detto che c'era un problema e che ci avrebbe lavorato proprio nel weekend. C'è un thread in global al riguardo ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Occasionissima sciupata dei Dinos

http://www.basketsim.com/prikaz1.php?matchid=3295900

sconfitta rimediata per delletattiche migliori scelte dal mio avversario. Peccato davvero perchè hanno perso anche le altre due capoliste e se da un lato lascia tutto invariato, dall'altro mi fa un pochetto rodere perchè avrei potuto passare al secondo posto ma a parimerito con il primo per differenza canestri.

Intanto pesco questo giovane che finisce in vendita.

Ignazio Zabatino
16 anni, provenienza Italy. 187 cm, 88 kg. (25.17)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 14101 € / settimana.
EV 237.000
PG: 17 SG: 25 SF: 20 PF: 16 C: 21 Σ: 49

Possesso: scarso (4) Velocità: buono (7)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: scarso (4)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: scarso (4) Impegno: buono (7)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: Occasionissima sciupata dei Dinos

http://www.basketsim.com/prikaz1.php?matchid=3295900

sconfitta rimediata per delletattiche migliori scelte dal mio avversario. Peccato davvero perchè hanno perso anche le altre due capoliste e se da un lato lascia tutto invariato, dall'altro mi fa un pochetto rodere perchè avrei potuto passare al secondo posto ma a parimerito con il primo per differenza canestri.
La sensazione è che la tattica difensiva abbia funzionato mentre quella offensiva, la TTP, no. Il tuo PG vedo che ha 8 in possesso.. inizia ad essere poco secondo me... Secondo me possesso deve essere la skill più alta per un pg o quanto meno avere 10...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Se vi capita, a tempo perso, di passare per il mercato dei coach e di notare uno 0-15 o 1-15, insomma impegno perfetto e exp al minimo, me lo fareste un fischio?
Ho il mio 2-14 al 91% e stavo pensando di rinnovargli il contratto, ma se trovo un perfect sarei più contento :D
C'èra un 3-15 ma costava esattamente il doppio del mio (1M invece di 500k), quindi per contenere la spesa occorre exp bassissima.
Image
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: La sensazione è che la tattica difensiva abbia funzionato mentre quella offensiva, la TTP, no. Il tuo PG vedo che ha 8 in possesso.. inizia ad essere poco secondo me... Secondo me possesso deve essere la skill più alta per un pg o quanto meno avere 10...
il mio Pg ha le ore contate. Non investo allenamenti su di lui. Sto cercando un sostituto. Cmq si la tattica offensiva è andata male. Pochi soldi però perchè tardando a trovarlo ho deciso di investire l'ultimo mese ed il prossimo del sucesivo campionato per l'approdo a livello 5 del centro medico. 5 milioni.

ne restano tre per il PG di livello decente.
Last edited by Dino N on 08/02/2010, 14:41, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Azz, sono rimasto il solo a non aver investito i 5 milioni per il centro medico :disgusto:
Capirai sono solo a 1.3 milioni... ho una mezza intenzione di investire 800K nel collegiale e sperare che mi esca uno con cui farci una plusvalenza rivendendolo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Azz, sono rimasto il solo a non aver investito i 5 milioni per il centro medico :disgusto:
Capirai sono solo a 1.3 milioni... ho una mezza intenzione di investire 800K nel collegiale e sperare che mi esca uno con cui farci una plusvalenza rivendendolo...
il collegiale è dobbligo perchè è una plusvalenza sicura. Male male male che vada riprendi i tuoi soldi. difficile ad un certo livello prendere il collegiale sperando in un  salto di qualità perchè dal college non arrivano mai e poi mai fenomeni. Tutti i giocatori che ho a roster anche il piu scaccione che ho preso fatto crescere o che sto facendo crescere è piu forte del miglior collegiale che ti può capitare.

Detto questo, sono in una situazione molto difficile. Allo stato attuale non posso nemmeno lontanamente pensare nel rush finale di puntare alla terza serie. Come quintetto mi manca un play di buon livello per poter competere visto che l'attuale titolare è il gia in vendita Maffei. Forse avrei dovuto attendere a vendere mister 6 milioni Backunas. Oltre ad averci perso 1.5 milioni sull'investimento iniziale sono rimasto anche senza un uomo di valore in playmaking. Ho sbagliato a comprarlo sin dall'inizio perchè troppo caro ed ho sbagliato ancor di piu a rivendrlo dpo.

Ora ono nella condizione di dover procurarmi in fretta e furia un giocatore presentabile e sperare che mi dia una mano nello scontro diretto contro la seconda e contro la quarta per poter anche solo auspicare  di puntare alla promozione.
Situazione difficile anche perchè il prossimo anno sia che sia in quarta e meglio ancora in terza si farà unas tagione da mezza classifica cercando di scaldare i giovincelli a roter .
Dino N

Post by Dino N »

Rashard ma come mai sino ad ora non hai mai ingrandito il palazzetto?
Post Reply