ma anche Monfils secondo me eh, ok che non ne aveva, ma veramente giocato senza un minimo di accortezza e sagacia tattica (cosa tipica del personaggio, per carità).
Comunque godo per la scimmietta... Si può chiamare scimmietta almeno lui senza offendere nessuno?
Il triplo 6-2 parla chiaro.
Vabbè che viene dal recupero dell'infortunio,vabbè che ha il problema a spalla (credo) e addominali e nn può spingere sul servizio ma comunque il Del Potro del 2009,sul cemento,batte Nadal 9 volte su 10.
Figuriamoci se oggi nn ci scappava il massacro.
Onore all'argentino che resta ingiocabile per TUTTI finora.
La mia speranza è che,in caso di finale con lo svizzero,nn se la faccia addosso fin dal riscaldamento.
Perchè la partita prometterebbe fuochi d'artificio,almeno sulla carta.
Gran brutto pesce,se nn era per l'infortunio alla spalla a cincinnati avrebbe dato una bella ripassata pure a murray.
Quella partita nn l'ha praticamente giocata.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Per fortuna nn ha avuto conseguenza direttissima, ma certo che se dopo la roba di ieri sera mettono pure un decerebrato a arbitrare la semi maschile.....
Si però, già Roger è più forte, già Nole non riusciva a portare a casa punti col servizio, se ci si mettono pure stecche e nastri (e arbitri vabbè) è la fine.
rene144 wrote:
Comunque si giochicchia. Gran bel vedere a tratti.
Già, bello spettacolo. Roger quasi d'annata e buon Djoko che gli tiene testa. Peccato epr come è andato il secondo set, l'avesse vinto Nole poteva uscire un matchone anche come lotta e non solo come estetica
EDIT: Ho appena rivisto la faccia che ha fatto Nole dall'altra parte della rete. Ha praticamente allargato le braccia, completamente impotente davanti a quel capolavoro.
Una roba assurda
Last edited by Fazz on 14/09/2009, 1:16, edited 1 time in total.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Beh, meno male che non sono andato a letto dopo la fine del secondo set come pensavo di fare in origine. Domattina sarò rincoglionito (almeno, più del solito) ma ne è valsa la pena. :D