Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Battuto SCSARaps in una partita dove ho preso un buon vantaggio all' inizio e  lì ho tenuto fino alla fine senza troppe difficoltà.

Buona prova di Topuz,molto bene anche un sorprendende Hayrettin che piazza 10 punti uscendo dalla panca.Per il resto solito Scognamiglio ottimo a rimbalzo e solito Nalepa che ne mette 27(ma le percentuali sono tutt' altro che vicine a quelle del giocatore che è chiamato a sostituire..)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Solo 2 scatti ma possono bastare  :thumbup:
Serrao 13 > 14 def (e ora in 2 esibizioni dalla quale l'ho liberato dal compito di "passatore" si sta rivleando un discreto attacante)
Szollar che dopo gli scatti di mercoledi scorso in T2 e Tl mi passa da 11 a 12 in speed  :forza:

Serrao meglio allenarlo in speed o ancora difesa? Ha 14 in entrambe le skills e mi gioca 10 minuti paly, 10 SG e 10 SF.  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Speed ovviamente.

A me Giagias ha rotto i maroni,dopo 4 settimane non è scattato a 9 in vel indice di poco talento;quindi appena avrà 10 nella skill in questione lo vendo.

Per il resto Zheng(futura ala piccola/guardia,17 anni) sale a 10 in vel,Guerard mia attuale ala piccola titolare sale anche lui a 10 in vel,Sasso (PF di 18 anni) va a 8 in ftw e Sanz(centro titolare) va a 7 in ftw.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Montano scatta a 15 in Ftw dopo 6 lunghissime settimane e Perez arriva a 16
Buono anche lo scatto del mio PG di superriserva a 10 in Vel con 4 allenamenti (20anni)
Scattano in Ftw anche un tizio da plusvalenza (15) e un ragazzino (7).

In coppa vittoria solida contro Tmc_1. Non ho un lungo difensivo e si vede, Reveron me ne piazza 25. Ma attacca da solo e non rimbalza nessuno, finisce 87-50. Al ritorno avrò intesa Terribile però: metti anche Schafer, sono curioso di vedere come finisce :ok:

Edit: notevoli i miei tiri liberi: 43%
Last edited by King Boykins on 27/01/2010, 19:48, edited 1 time in total.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

un solo scatto, ma è di Culafic! :cheer:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Serrao meglio allenarlo in speed o ancora difesa? Ha 14 in entrambe le skills e mi gioca 10 minuti paly, 10 SG e 10 SF.  :penso:
Ma ti droghi?
Comunque dipende da come lo vuoi, deve attaccare o difendere? C'è un premio per chi scopre l'acqua calda? :01:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Ma ti droghi?
Comunque dipende da come lo vuoi, deve attaccare o difendere? C'è un premio per chi scopre l'acqua calda? :01:
Ha un giocatore decente e lo mette pure a fare la riserva del play e della guardia... :roll:

E pensare che sarebbe una grande SF se solo fosse usato in maniera decente!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Ma ti droghi?
A.F.D.U.I. President wrote: Ha un giocatore decente e lo mette pure a fare la riserva del play e della guardia... :roll:

E pensare che sarebbe una grande SF se solo fosse usato in maniera decente!
Andate a cagare!  :lol2:

Altezza: 203 Peso: 103,05 (BMI: 25,0)
Skills Index: 104.610 Stipendio: € 142.533 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 8
Velocità: 14 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 9

Come vedete può benissimo giocare veramente 3 ruoli. E se mi gioca 10,10 e 10 è perchè non altra gente decente in quei ruoli  :gazza: Forse solo in SG è un po sprecato ma per non lui
Altezza: 198 Peso: 99,25 (BMI: 25,3)
Skills Index: 29.225 Stipendio: € 40.365
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 9 Passaggio: 3
Velocità: 11 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
meglio Serrao  :lol2:

O sommo (porco), illuminami!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Andate a cagare!  :lol2:

Altezza: 203 Peso: 103,05 (BMI: 25,0)
Skills Index: 104.610 Stipendio: € 142.533 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 8
Velocità: 14 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 9

Come vedete può benissimo giocare veramente 3 ruoli. E se mi gioca 10,10 e 10 è perchè non altra gente decente in quei ruoli  :gazza: Forse solo in SG è un po sprecato ma per non lui
Altezza: 198 Peso: 99,25 (BMI: 25,3)
Skills Index: 29.225 Stipendio: € 40.365
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 9 Passaggio: 3
Velocità: 11 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
meglio Serrao  :lol2:

O sommo (porco), illuminami!
Il fatto è che sono gli altri a doversi sacrificare,non lui che è il tuo migliore attaccante potenzialmente.E poi non avevi un sacco di soldi?E spendili no?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Il fatto è che sono gli altri a doversi sacrificare,non lui che è il tuo migliore attaccante potenzialmente.E poi non avevi un sacco di soldi?E spendili no?
Ma se lui mi rende bene giocando 2.5 ruoli, perchè devo sacrificare gli altri che nel loro ruolo fanno cagare?  :lol2: I soldi mi servono per un lungo  :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Ma se lui mi rende bene giocando 2.5 ruoli, perchè devo sacrificare gli altri che nel loro ruolo fanno cagare?  :lol2: I soldi mi servono per un lungo  :gazza:

Perchè lui rende ottimamente da SF,mentre da Play o guardia è un buon cambio ma non ottimo. che ci vuol  a spendere 1 milione per una guardia veterana che difenda in play e Sg?

Che poi per mettere Serrao li,fai giocare quella pippa di Fontanella in sf per 30 minuti... :fischia:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote:
Perchè lui rende ottimamente da SF,mentre da Play o guardia è un buon cambio ma non ottimo. che ci vuol  a spendere 1 milione per una guardia veterana che difenda in play e Sg?

Che poi per mettere Serrao li,fai giocare quella pippa di Fontanella in sf per 30 minuti... :fischia:
Cuccia  :forza:

Intanto ieri mi è sfuggito, ma anche Rimokaitis ha avuto il suo bello scatto in Speed passando da 6 a 7  :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Per me ieri un solo scatto a 6 in velocità di una guardia di 16 anni che dovrei rivendere a fine stagione.
Oggi la partita di coppa nazionale dove farò giocare tutti i titolari ma con minuti più distribuiti, in coppa voglio provare ad andare avanti per fare cassa....ad inizio stagione ero in rosso e adesso sono vicino al milione di positivo!! Non ero mai salito cosi velocemente, conto di avere un bel po' di soldi a fine stagione con qualche vendita anche! :forza:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Me la son vista brutta contro una squadra molto più expata,poi è entrato Scognamiglio e con molte più doppie chance dovute ai rimbalzi offensivi ce l'ho fatta:finita 70 a 60 per me.

Loro giocano con 2 giocatori molto buoni,il primo mi limita Nalepa(solo 8 tiri presi e 3 TO,che mi mette comunque 13 punti se non ricordo male quasi tutti nell' ultimo quarto) mentre il secondo approfitta della scarsa propensione difensiva della mia SF e ne mette 25 in 20 minuti.
Tirano 34 volte da 2 e 28(!!!) da 3..appena sto cavolo di tiro da 3 ha smesso di entragli mi sono rifatto sotto per poi superarli nell' ultimo quarto,Ottima prova offensiva della SF che ne mette 19 ed è il top scorer della squadra.

MVP Scognamiglio che,oltre a cambiare di fatto la partita, riempie le stat con 11 punti+20 rimbalzi(ha fatto 10 minuti da SF anche) e 4 assist!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vinco nettamente in coppa 112-40 e passo quindi al terzo turno.
Partita facile chiusa con 6 giocatori in doppia cifra che giocano solo 20 minuti, Boero invece in 30 minuti chiude con 3 punti (ed è il mio miglior giovane!).
Con l'incasso di oggi sono oltre il milione in meno di un mese!! :forza:
Image
Post Reply