Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Battuto SCSARaps in una partita dove ho preso un buon vantaggio all' inizio e lì ho tenuto fino alla fine senza troppe difficoltà.
Buona prova di Topuz,molto bene anche un sorprendende Hayrettin che piazza 10 punti uscendo dalla panca.Per il resto solito Scognamiglio ottimo a rimbalzo e solito Nalepa che ne mette 27(ma le percentuali sono tutt' altro che vicine a quelle del giocatore che è chiamato a sostituire..)
Buona prova di Topuz,molto bene anche un sorprendende Hayrettin che piazza 10 punti uscendo dalla panca.Per il resto solito Scognamiglio ottimo a rimbalzo e solito Nalepa che ne mette 27(ma le percentuali sono tutt' altro che vicine a quelle del giocatore che è chiamato a sostituire..)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Solo 2 scatti ma possono bastare 
Serrao 13 > 14 def (e ora in 2 esibizioni dalla quale l'ho liberato dal compito di "passatore" si sta rivleando un discreto attacante)
Szollar che dopo gli scatti di mercoledi scorso in T2 e Tl mi passa da 11 a 12 in speed
Serrao meglio allenarlo in speed o ancora difesa? Ha 14 in entrambe le skills e mi gioca 10 minuti paly, 10 SG e 10 SF.
Serrao 13 > 14 def (e ora in 2 esibizioni dalla quale l'ho liberato dal compito di "passatore" si sta rivleando un discreto attacante)
Szollar che dopo gli scatti di mercoledi scorso in T2 e Tl mi passa da 11 a 12 in speed
Serrao meglio allenarlo in speed o ancora difesa? Ha 14 in entrambe le skills e mi gioca 10 minuti paly, 10 SG e 10 SF.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Speed ovviamente.
A me Giagias ha rotto i maroni,dopo 4 settimane non è scattato a 9 in vel indice di poco talento;quindi appena avrà 10 nella skill in questione lo vendo.
Per il resto Zheng(futura ala piccola/guardia,17 anni) sale a 10 in vel,Guerard mia attuale ala piccola titolare sale anche lui a 10 in vel,Sasso (PF di 18 anni) va a 8 in ftw e Sanz(centro titolare) va a 7 in ftw.
A me Giagias ha rotto i maroni,dopo 4 settimane non è scattato a 9 in vel indice di poco talento;quindi appena avrà 10 nella skill in questione lo vendo.
Per il resto Zheng(futura ala piccola/guardia,17 anni) sale a 10 in vel,Guerard mia attuale ala piccola titolare sale anche lui a 10 in vel,Sasso (PF di 18 anni) va a 8 in ftw e Sanz(centro titolare) va a 7 in ftw.
-
King Boykins
- Senior

Montano scatta a 15 in Ftw dopo 6 lunghissime settimane e Perez arriva a 16
Buono anche lo scatto del mio PG di superriserva a 10 in Vel con 4 allenamenti (20anni)
Scattano in Ftw anche un tizio da plusvalenza (15) e un ragazzino (7).
In coppa vittoria solida contro Tmc_1. Non ho un lungo difensivo e si vede, Reveron me ne piazza 25. Ma attacca da solo e non rimbalza nessuno, finisce 87-50. Al ritorno avrò intesa Terribile però: metti anche Schafer, sono curioso di vedere come finisce
Edit: notevoli i miei tiri liberi: 43%
Buono anche lo scatto del mio PG di superriserva a 10 in Vel con 4 allenamenti (20anni)
Scattano in Ftw anche un tizio da plusvalenza (15) e un ragazzino (7).
In coppa vittoria solida contro Tmc_1. Non ho un lungo difensivo e si vede, Reveron me ne piazza 25. Ma attacca da solo e non rimbalza nessuno, finisce 87-50. Al ritorno avrò intesa Terribile però: metti anche Schafer, sono curioso di vedere come finisce
Edit: notevoli i miei tiri liberi: 43%
Last edited by King Boykins on 27/01/2010, 19:48, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
King Boykins
- Senior

Ma ti droghi?DH-12 wrote: Serrao meglio allenarlo in speed o ancora difesa? Ha 14 in entrambe le skills e mi gioca 10 minuti paly, 10 SG e 10 SF.![]()
Comunque dipende da come lo vuoi, deve attaccare o difendere? C'è un premio per chi scopre l'acqua calda?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ha un giocatore decente e lo mette pure a fare la riserva del play e della guardia... :roll:King Boykins wrote: Ma ti droghi?
Comunque dipende da come lo vuoi, deve attaccare o difendere? C'è un premio per chi scopre l'acqua calda?![]()
E pensare che sarebbe una grande SF se solo fosse usato in maniera decente!
- DH-12
- Pro

King Boykins wrote: Ma ti droghi?
Comunque dipende da come lo vuoi, deve attaccare o difendere? C'è un premio per chi scopre l'acqua calda?![]()
Andate a cagare! :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ha un giocatore decente e lo mette pure a fare la riserva del play e della guardia... :roll:
E pensare che sarebbe una grande SF se solo fosse usato in maniera decente!
Altezza: 203 Peso: 103,05 (BMI: 25,0)
Skills Index: 104.610 Stipendio: € 142.533 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 8
Velocità: 14 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 9
Come vedete può benissimo giocare veramente 3 ruoli. E se mi gioca 10,10 e 10 è perchè non altra gente decente in quei ruoli :gazza: Forse solo in SG è un po sprecato ma per non lui
Altezza: 198 Peso: 99,25 (BMI: 25,3)
Skills Index: 29.225 Stipendio: € 40.365
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 9 Passaggio: 3
Velocità: 11 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
meglio Serrao :lol2:
O sommo (porco), illuminami!
[/align]
- Pro

Il fatto è che sono gli altri a doversi sacrificare,non lui che è il tuo migliore attaccante potenzialmente.E poi non avevi un sacco di soldi?E spendili no?DH-12 wrote: Andate a cagare! :lol2:
Altezza: 203 Peso: 103,05 (BMI: 25,0)
Skills Index: 104.610 Stipendio: € 142.533 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 8
Velocità: 14 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 9
Come vedete può benissimo giocare veramente 3 ruoli. E se mi gioca 10,10 e 10 è perchè non altra gente decente in quei ruoli :gazza: Forse solo in SG è un po sprecato ma per non lui
Altezza: 198 Peso: 99,25 (BMI: 25,3)
Skills Index: 29.225 Stipendio: € 40.365
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 9 Passaggio: 3
Velocità: 11 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
meglio Serrao :lol2:
O sommo (porco), illuminami!
- DH-12
- Pro

Ma se lui mi rende bene giocando 2.5 ruoli, perchè devo sacrificare gli altri che nel loro ruolo fanno cagare? :lol2: I soldi mi servono per un lungo :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: Il fatto è che sono gli altri a doversi sacrificare,non lui che è il tuo migliore attaccante potenzialmente.E poi non avevi un sacco di soldi?E spendili no?
[/align]
- Pro

DH-12 wrote: Ma se lui mi rende bene giocando 2.5 ruoli, perchè devo sacrificare gli altri che nel loro ruolo fanno cagare? :lol2: I soldi mi servono per un lungo :gazza:
Perchè lui rende ottimamente da SF,mentre da Play o guardia è un buon cambio ma non ottimo. che ci vuol a spendere 1 milione per una guardia veterana che difenda in play e Sg?
Che poi per mettere Serrao li,fai giocare quella pippa di Fontanella in sf per 30 minuti...
- DH-12
- Pro

CucciaA.F.D.U.I. President wrote:
Perchè lui rende ottimamente da SF,mentre da Play o guardia è un buon cambio ma non ottimo. che ci vuol a spendere 1 milione per una guardia veterana che difenda in play e Sg?
Che poi per mettere Serrao li,fai giocare quella pippa di Fontanella in sf per 30 minuti...![]()
Intanto ieri mi è sfuggito, ma anche Rimokaitis ha avuto il suo bello scatto in Speed passando da 6 a 7
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me ieri un solo scatto a 6 in velocità di una guardia di 16 anni che dovrei rivendere a fine stagione.
Oggi la partita di coppa nazionale dove farò giocare tutti i titolari ma con minuti più distribuiti, in coppa voglio provare ad andare avanti per fare cassa....ad inizio stagione ero in rosso e adesso sono vicino al milione di positivo!! Non ero mai salito cosi velocemente, conto di avere un bel po' di soldi a fine stagione con qualche vendita anche!
Oggi la partita di coppa nazionale dove farò giocare tutti i titolari ma con minuti più distribuiti, in coppa voglio provare ad andare avanti per fare cassa....ad inizio stagione ero in rosso e adesso sono vicino al milione di positivo!! Non ero mai salito cosi velocemente, conto di avere un bel po' di soldi a fine stagione con qualche vendita anche!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Me la son vista brutta contro una squadra molto più expata,poi è entrato Scognamiglio e con molte più doppie chance dovute ai rimbalzi offensivi ce l'ho fatta:finita 70 a 60 per me.
Loro giocano con 2 giocatori molto buoni,il primo mi limita Nalepa(solo 8 tiri presi e 3 TO,che mi mette comunque 13 punti se non ricordo male quasi tutti nell' ultimo quarto) mentre il secondo approfitta della scarsa propensione difensiva della mia SF e ne mette 25 in 20 minuti.
Tirano 34 volte da 2 e 28(!!!) da 3..appena sto cavolo di tiro da 3 ha smesso di entragli mi sono rifatto sotto per poi superarli nell' ultimo quarto,Ottima prova offensiva della SF che ne mette 19 ed è il top scorer della squadra.
MVP Scognamiglio che,oltre a cambiare di fatto la partita, riempie le stat con 11 punti+20 rimbalzi(ha fatto 10 minuti da SF anche) e 4 assist!
Loro giocano con 2 giocatori molto buoni,il primo mi limita Nalepa(solo 8 tiri presi e 3 TO,che mi mette comunque 13 punti se non ricordo male quasi tutti nell' ultimo quarto) mentre il secondo approfitta della scarsa propensione difensiva della mia SF e ne mette 25 in 20 minuti.
Tirano 34 volte da 2 e 28(!!!) da 3..appena sto cavolo di tiro da 3 ha smesso di entragli mi sono rifatto sotto per poi superarli nell' ultimo quarto,Ottima prova offensiva della SF che ne mette 19 ed è il top scorer della squadra.
MVP Scognamiglio che,oltre a cambiare di fatto la partita, riempie le stat con 11 punti+20 rimbalzi(ha fatto 10 minuti da SF anche) e 4 assist!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vinco nettamente in coppa 112-40 e passo quindi al terzo turno.
Partita facile chiusa con 6 giocatori in doppia cifra che giocano solo 20 minuti, Boero invece in 30 minuti chiude con 3 punti (ed è il mio miglior giovane!).
Con l'incasso di oggi sono oltre il milione in meno di un mese!!
Partita facile chiusa con 6 giocatori in doppia cifra che giocano solo 20 minuti, Boero invece in 30 minuti chiude con 3 punti (ed è il mio miglior giovane!).
Con l'incasso di oggi sono oltre il milione in meno di un mese!!