Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: ragazzi,inizio a rompervi le balle  :forza:

Ho visto qualche partita ieri e sto guardando altre in mattinata(tra l'altro ora alcune non si riescono a vedere,forse devono ancora caricarle??).Detto questo chiedevo qualche parere su dei giocatori che ho visto,se avete voglia tirate giù 2 righe sul giocatore,con magari eventuali possibilità di essere scelto(nel caso si dichiari),o rimandatemi a qualche articolo di play.it nel caso.
-Sahman (st mary's),sti cazzi questo mi ha impressionato di brutto,sono contento abbiano passato il turno e mi piacerebbe rivederlo.Pareri?Che anno è?possibilità di scelta?
-Macklin (florida),lungo non particolarmente tecnico ma combattente e atletico mi è sembrato,che mi dite?
-Parsons(florida)mi par di aver già capito che da brawl lo ama  :forza:
-Fredette (brigham young),play che ha fatto un partitone,ma vorrei capire se si tratta di un exploit o meno
-Yarou( villanova),non mi è dispiaciuto per niente
-Reynolds e Monroe,2 da cui si attendono grandi cose(soprattutto il secondo)non mi sono piaciuti per niente,Monroe ha fatto scelte discutibilissime,sembrava quasi svogliato(ma gioca sempre così?),invece ha messo dei buoni passaggi.
Allora, guardiamo se posso esserti d'aiuto.

- Samhan è un redshirt senior (1988), quindi queste sono le ultime apparizioni in maglia Gael. Per la Nba è ancora troppo lento nei movimenti però ha mani da pianista e visione di gioco, perfetto per oltreoceano dove un giocatore come lui sarebbe a dir poco determinante.
- Macklin come ha detto bene Luca è un junior di 24 anni con pochi margini di miglioramento, quasi nulli. Anche lui buono per il Vecchio Continente.
- Parsons lo adoro perchè è il classico giocatore collegiale col fisico da ragioniere ma con il cervello pieno di pallacanestro. Grande giocatore collegialmente parlando e clutch player. Anche lui buono per l'Europa.
- Fredette porta tanto palla ma non è assolutamente un play, anzi. Anche qui abbiamo un giocatore da Ncaa che farà tanta fatica in futuro, anche se la sua tecnica offensiva non è assolutamente da tralasciare. Non è assolutamente un exploit perchè è l'ottava visita stagionale sopra i 30 (con picchi di 45 e 49 punti).

Dopo finisco... :D
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: ragazzi,inizio a rompervi le balle  :forza:

Ho visto qualche partita ieri e sto guardando altre in mattinata(tra l'altro ora alcune non si riescono a vedere,forse devono ancora caricarle??).Detto questo chiedevo qualche parere su dei giocatori che ho visto,se avete voglia tirate giù 2 righe sul giocatore,con magari eventuali possibilità di essere scelto(nel caso si dichiari),o rimandatemi a qualche articolo di play.it nel caso.
-Sahman (st mary's),sti cazzi questo mi ha impressionato di brutto,sono contento abbiano passato il turno e mi piacerebbe rivederlo.Pareri?Che anno è?possibilità di scelta?
-Macklin (florida),lungo non particolarmente tecnico ma combattente e atletico mi è sembrato,che mi dite?
-Parsons(florida)mi par di aver già capito che da brawl lo ama  :forza:
-Fredette (brigham young),play che ha fatto un partitone,ma vorrei capire se si tratta di un exploit o meno
-Yarou( villanova),non mi è dispiaciuto per niente
-Reynolds e Monroe,2 da cui si attendono grandi cose(soprattutto il secondo)non mi sono piaciuti per niente,Monroe ha fatto scelte discutibilissime,sembrava quasi svogliato(ma gioca sempre così?),invece ha messo dei buoni passaggi.

grazie  :forza:

Su Macklin sottoscrivo...capitolo Fredette..non si è trattato di un exploit..questo è un realizzatore purissimo..mano vellutata e buon penetratore con un uso dei fondamentali e del piede perno sopraffino. Atleticamente impresentabile ai livelli NBA è anche un passatore rivedibile e non è assolutamente un costruttore di gioco. In europa può fare 20 ad allacciata come il collega Crispin di Brindisi.

Yarou, è un progetto, si tratta di un freshman dal buon potenziale atletico ma un progetto a lunga scadenza dal punto di vista tecnico.

Reynolds è un senior e forse il miglior clutch player dell'NCAA al momento, giocatore intelligente, leader ottimo realizzatore le sue quotazioni al draft dipenderanno da come andrà nova..altrimenti anche per lui europa.

Monroe è stato uno dei pochissimi a salvarsi ieri sera nel piattume, ha forzato vero, ma ci ha provato, potenziale miglior lungo passatore dell'NBA fin dal primo anno, roba buona questo.

Samhan hai dei fondamentali fantastici, per me scoperta relativamente recente, fisicamente inarrestabile, salta pochissimo troppo poco atletico e mobile di piedi per l'NBA giocatore da europa anche lui...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

grazie mille ragazzi  :notworthy: :notworthy:

poi vedo ancora un paio di match e vi stresserò ulteriormente  :gogogo:

sul sito cmq continuo a non poter vedere le partite,almeno le ultime di questa notte  :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

theref86 wrote: Reynolds è un senior e forse il miglior clutch player dell'NCAA al momento,
Ci sono almeno un paio di top-prospets che avrebbero qualcosina da ridire :fischia:
Probabilmente per lui una scelta al secondo ci sarà comunque , ma non ha un ruolo(e il fisico) per il piano di sopra.

Samhan mi è sempre piaciuto molto, nella prima versione del Bracket di quest' anno avevo messo SM alle SS perchè uno come lui contro squadre come Richmond e Villanova può fara la differenza ma all' ultimo ho cambiato :disgusto:.
Game Over, bye-bye.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Marcomax wrote: Ci sono almeno un paio di top-prospets che avrebbero qualcosina da ridire :fischia:
Probabilmente per lui una scelta al secondo ci sarà comunque , ma non ha un ruolo(e il fisico) per il piano di sopra.

Samhan mi è sempre piaciuto molto, nella prima versione del Bracket di quest' anno avevo messo SM alle SS perchè uno come lui contro squadre come Richmond e Villanova può fara la differenza ma all' ultimo ho cambiato :disgusto:.
io i gaels li ho messi alle SS...però ho sbagliato come molti qui..due o tre cruciali, vedti GT,Texas, Marquette...

cmq ok...Evan non si tocca..ma quanto ha fatto vedere Reynolds non si discute.

Ragazzi vi rinnovo la domanda...tra poco più di un'ora dovrei sentire KC Rivers per un'intervista...avete qualche particolare curiosità da soddisfare? :gazza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

chiedigli se proverà a convincere Trevor Booker, nel caso non andasse in Nba, a venire in Italia  :01:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

theref86 wrote: cmq ok...Evan non si tocca..ma quanto ha fatto vedere Reynolds non si discute.
mi sa che Marco fa riferimento al signor Muro.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Vitor #41 wrote: chiedigli se proverà a convincere Trevor Booker, nel caso non andasse in Nba, a venire in Italia  :01:
sarà fatto!
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Niente male davvero come primo giorno!

Wake ovviamente tutta sulle spalle di Smith, anche 8 palle perse, ma quando gioca così siamo piuttosto competitivi. Aminu ha fatto quello che doveva fare: punti, rimbalzi, poi quando conta la palla va in mano ad altri.

Se Brown (90% in stagione) ti fa 0/2 nel momento cruciale, si vede che è la tua giornata.

GTwon  :polliceverso:
ImageImageImage
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

a proposito di studenti-atleti....

http://www.boston.com/bostonglobe/edito ... ommitment/

:fischia: :fischia: :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: mi sa che Marco fa riferimento al signor Muro.
Ho scritto un paio, facevo riferimento ad entrambi. :thumbup:

Mia personale (quindi non opinabile :lol2:) top 5 dei clutch player del torneo:

-La combo (11a/7 tiri presi ieri  :fischia:)
-Turner
-Vasquez
-Smith
-Fredette
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Marcomax wrote: Mia personale (quindi non opinabile :lol2:) top 5 dei clutch player del torneo:

-La combo (11a/7 tiri presi ieri  :fischia:)
-Turner
-Vasquez
-Smith
-Fredette
Ne aggiungerei un altro che tende a metterla quando conta, ha vinto da solo il torneo della Big East...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Big East 1-3
SEC 1-2
Big XII 3-1
The rare occurence of the expected.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Rocky wrote: Ne aggiungerei un altro che tende a metterla quando conta, ha vinto da solo il torneo della Big East...
DB  :notworthy:
Game Over, bye-bye.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ecco, è piuttosto presto per parlarne, però è da considerare come anche quest'anno la Big East arrivi al Torneo con alcune tra le migliori squadre e poi...  :carezza:
sarà che non brillano per continuità (L'ville, G'Town, Nova...)
Post Reply