Allora, guardiamo se posso esserti d'aiuto.lele_warriors wrote: ragazzi,inizio a rompervi le balle
Ho visto qualche partita ieri e sto guardando altre in mattinata(tra l'altro ora alcune non si riescono a vedere,forse devono ancora caricarle??).Detto questo chiedevo qualche parere su dei giocatori che ho visto,se avete voglia tirate giù 2 righe sul giocatore,con magari eventuali possibilità di essere scelto(nel caso si dichiari),o rimandatemi a qualche articolo di play.it nel caso.
-Sahman (st mary's),sti cazzi questo mi ha impressionato di brutto,sono contento abbiano passato il turno e mi piacerebbe rivederlo.Pareri?Che anno è?possibilità di scelta?
-Macklin (florida),lungo non particolarmente tecnico ma combattente e atletico mi è sembrato,che mi dite?
-Parsons(florida)mi par di aver già capito che da brawl lo ama
-Fredette (brigham young),play che ha fatto un partitone,ma vorrei capire se si tratta di un exploit o meno
-Yarou( villanova),non mi è dispiaciuto per niente
-Reynolds e Monroe,2 da cui si attendono grandi cose(soprattutto il secondo)non mi sono piaciuti per niente,Monroe ha fatto scelte discutibilissime,sembrava quasi svogliato(ma gioca sempre così?),invece ha messo dei buoni passaggi.
- Samhan è un redshirt senior (1988), quindi queste sono le ultime apparizioni in maglia Gael. Per la Nba è ancora troppo lento nei movimenti però ha mani da pianista e visione di gioco, perfetto per oltreoceano dove un giocatore come lui sarebbe a dir poco determinante.
- Macklin come ha detto bene Luca è un junior di 24 anni con pochi margini di miglioramento, quasi nulli. Anche lui buono per il Vecchio Continente.
- Parsons lo adoro perchè è il classico giocatore collegiale col fisico da ragioniere ma con il cervello pieno di pallacanestro. Grande giocatore collegialmente parlando e clutch player. Anche lui buono per l'Europa.
- Fredette porta tanto palla ma non è assolutamente un play, anzi. Anche qui abbiamo un giocatore da Ncaa che farà tanta fatica in futuro, anche se la sua tecnica offensiva non è assolutamente da tralasciare. Non è assolutamente un exploit perchè è l'ottava visita stagionale sopra i 30 (con picchi di 45 e 49 punti).
Dopo finisco... :D