dreamtim wrote:
si ma c'è manchezza di Paperone, pare.
Vabbè dai, tanto snake farà 3954 foto, ergo Pap avrà ampio modo di valutare se l'attrazione innegabile che prova nei confronti della cara Deinè è solo dal punto di vista intellettuale/mentale/platonico o se ha anche risvolti un po' più istintivi/fisici/animaleschi. :lol2:
E Deinè questo lo sa bene, non a caso si è fatta la manicure, del resto. :hehe: Insomma, il messaggio per Pap mi sembra piuttosto chiaro.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Vabbè dai, tanto snake farà 3954 foto, ergo Pap avrà ampio modo di valutare se l'attrazione innegabile che prova nei confronti della cara Deinè è solo dal punto di vista intellettuale/mentale/platonico o se ha anche risvolti un po' più istintivi/fisici/animaleschi. :lol2:
E Deinè questo lo sa bene, non a caso si è fatta la manicure, del resto. :hehe: Insomma, il messaggio per Pap mi sembra piuttosto chiaro.
che amarezza sentimentale, che facciamo postalmarket? :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DrGonz0 wrote:
Si ma io di Pap eventualmente me ne frego eh :gazza:
Stando agli aggiustamenti estetici, mi duole annunciare che non faccio in tempo stasera a rifinire il mio taglio.
mi dovrò presentare con il cuoio capelluto oltre quota 1 mm; quota che mi strugge, esteticamente parlando :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DrGonz0 wrote:
Si ma io di Pap eventualmente me ne frego eh :gazza:
Prima gli autografi, adesso punti alle groupies?
dreamtim wrote:
Stando agli aggiustamenti estetici, mi duole annunciare che non faccio in tempo stasera a rifinire il mio taglio.
mi dovrò presentare con il cuoio capelluto oltre quota 1 mm; quota che mi strugge, esteticamente parlando :lol2:
DrGonz0 wrote:
Sono musicista e fotografo, il massimo della fighezza :truzzo:
E comunque che groupies, io parlo di ammmmmore. E comunque vorrei sottolineare una cosa:
sottolineo che ci sono anche i timme di questo mondo.
::::::::bridewars:::::::::
(sottotitoliamo che si gioca. Non vorrei deinè scambiasse le nostre burle con stolidi richiami ancestrali, raccomandezza)
dreamtim wrote:
(sottotitoliamo che si gioca. Non vorrei deinè scambiasse le nostre burle con stolidi richiami ancestrali, raccomandezza)
Secondo me ha già disdetto il biglietto aereo... :lol2:
Dazed and Confused wrote:
Secondo me ha già disdetto il biglietto aereo... :lol2:
in caso biasimezza.
Per riprenderci si potrebbe tirar su una bevuta di Lucano pre-partita.
E gridare per mezza [Napulè](mille colore), "cosa vuoiiiiiiiiiiii di più dalla vita?"
agitando la bottiglia.
Non risolve, ma aiuta.
Paperone wrote:
io domani ho un doppio appuntamento con la bici
ah: ho già valutato :figo:
becero.