Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Il topic di sky e tivùsat:sky,nuova offerta commerciale(5/07)

Post by Sberl »

Io ho iniziato a mandare mail un pochino pepate....perchè trovo assurdo non poter sfruttare il multivision x2 attuale e continuare a pagare il vecchio multivision di più e vedendo effettivamente meno di quello che potrebbero vedere i nuovi abbonati. Ho ventilato la disdetta e ho pure rotto le palle per un secondo decoder HD....vediamo che mi rispondono. Appena avrò tempo e sarò a casa dal lavoro, partirà anche la telefonatina....
Most improved forumist 2009
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

shilton wrote: che dite?
che hai ragione.L'LNB deve essere così
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

antoniocoscia93 wrote: che hai ragione.L'LNB deve essere così
Image
Come vedi mi sa che ho perso un pezzo durante un uragano o temporale.
E' per quello che il mysky fa le bizze? Non regista più ma io in realtà riesco a vedere tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

shilton wrote: Come vedi mi sa che ho perso un pezzo durante un uragano o temporale.
E' per quello che il mysky fa le bizze? Non regista più ma io in realtà riesco a vedere tutto.
sì dovrebbe essere quello.Però come fai a vedere tutto?? :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

antoniocoscia93 wrote: sì dovrebbe essere quello.Però come fai a vedere tutto?? :penso:
Boh, ti giuro che sto guardando tutto.
Non ne ho idea, il tecnico mi chiamerà e io da lunedì saro al mare  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

antoniocoscia93 wrote: sì dovrebbe essere quello.Però come fai a vedere tutto?? :penso:
MYSky ha bisogno del doppio segnale antenna per registrare ma gliene basta uno per vedere, direi che il problema c'entra con quello. Poi non so come ha collegato l'antenna shirto, se ha il doppio cavo vero o switchato con l'ampli che magari ha avuto problemi con il temporale
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Antonio, Bologna sto Switch quando c'è? A settembre?
antoniocoscia93
Senior
Senior

iL_jAsOne wrote: Antonio, Bologna sto Switch quando c'è? A settembre?
probabile rinvio :piango: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p2169502
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Intanto Sky mi ha risposto alla mail...e potrò avere il multivision HD!!! 59 euro l'attivazione con digital key inclusa....

Settimana prossima ordino!
Most improved forumist 2009
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sberl wrote: Intanto Sky mi ha risposto alla mail...e potrò avere il multivision HD!!! 59 euro l'attivazione con digital key inclusa....

Settimana prossima ordino!
bene,ti dico anche che la DK funziona anche sul PC :fischia: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100918
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma se io piglio la DK come deve essere il collegamento? Non basta inserirla nella presa USB del decoder giusto? (presa che tra l'altro mi domando cosa serva visto che è di fatto bloccata).
Attendo lumi.
ImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

shilton wrote: Non basta inserirla nella presa USB del decoder giusto?
no,la devi collegare anche all'antenna di casa :thumbup:
shilton wrote: (presa che tra l'altro mi domando cosa serva visto che è di fatto bloccata).
per questo :D
la porta serviva per opzioni future di on demand o altro...
purtroppo sky la blocca per paura della pirateria(o almeno così dicono...)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Ieri ho portato il decoder dei miei a casa mia, approfittando del loro trasloco alla casa del mare.
Connetto i cavi, scorro i canali, tutto bene.
Seleziono il beneamato 214 e ...non si vede.
Niente, nulla. Zero.
Anzi, "Nessun segnale dalla parabola. Si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste chiamare il Servizio Clienti".

Ovviamente ho fatto le prove di diagnostica, scoprendo che almeno metà delle frequenze (la maggior parte di cinema e di tv locali) non si vedono, a causa dell'errore 31, che ho appurato essere "Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili)".
Da ciò ho dedotto che (poiché il decoder a casa dei miei funziona perfettamente) le ipotesi sono 2:
1) La parabola dell'impianto condominiale non è perfettamente indirizzata;
2) Il decoder è configurato su un tipo di impianto (quello dei miei) che è in qualche modo diverso dal mio.
Chiedo agli esperti: ci sono altre ipotesi?

Dovrei verificare coi vicini la questione ma rientro troppo tardi la sera per farlo  :gazza:  ...proverò a prendere mezza giornata di ferie.  :sbadat:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Davidyd wrote: 1) La parabola dell'impianto condominiale non è perfettamente indirizzata;
2) Il decoder è configurato su un tipo di impianto (quello dei miei) che è in qualche modo diverso dal mio.
il tipo di impianto puoi modificarlo dalle impostazioni del decoder, ma cambia poco
quasi sicuramente è un problema di orientamento parabola
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Davidyd wrote: Ieri ho portato il decoder dei miei a casa mia, approfittando del loro trasloco alla casa del mare.
Connetto i cavi, scorro i canali, tutto bene.
Seleziono il beneamato 214 e ...non si vede.
Niente, nulla. Zero.
Anzi, "Nessun segnale dalla parabola. Si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste chiamare il Servizio Clienti".

Ovviamente ho fatto le prove di diagnostica, scoprendo che almeno metà delle frequenze (la maggior parte di cinema e di tv locali) non si vedono, a causa dell'errore 31, che ho appurato essere "Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili)".
Da ciò ho dedotto che (poiché il decoder a casa dei miei funziona perfettamente) le ipotesi sono 2:
1) La parabola dell'impianto condominiale non è perfettamente indirizzata;

Dovrei verificare coi vicini la questione ma rientro troppo tardi la sera per farlo  :gazza:  ...proverò a prendere mezza giornata di ferie.  :sbadat:
Ieri ho avuto lo stesso problema, non vedevo almeno la metà dei canali, ma io non ho spostato nulla. E anche un altro conoscente l'ha riscontrato. Oggi tutto funzionante, a mio modo di vedere hanno fatto loro qualche lavoro o modifica...
L'unica cosa è che adesso mi trasmettono tutti i canali in 1080i e mi chiedo se è normale... Tra l'altro mi da un po' fastidio perché prima (a parte i reali HD) potevo adattare la grandezza dell'immagine come più mi piaceva, ora la scelta è notevolmente ridotta! O wide o zoommata  :disgusto:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Post Reply