stanotte l'hanno data su ESPN America....e cmq sulle prime righe delle pagine del forum trovi scritto NFL in TV per qualunque informazione!giacold87 wrote:
scusa ma su che canale la fanno vedere la partita?
grazie mille
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Strembald
- Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....

- sbiri
- Rookie

sono d'accordo con molte delle cose scritte da streambald
abbiamo una squadra con tanti rookie, con lacey e powers che si sono fatti mangiare in testa, con i wr giovani che fanno tante cazzate, con collie che non deve droppare quei palloni, con garcon che li dropperà in eterno anche se a volte piazza giocate pazzesche
abbiamo un sacco di difetti e un sacco di assenze che hanno già di fatto, marchiato una stagione
però abbiamo vinto ancora, e dovremmo (ma dico dovremmo perchè non è ancora detto un cazzo, e questa squadra non può lasciare tranquilli) a fare l'ennesimo viaggio a gennaio
ah, siamo 9-0 per la terza volta in 4 anni
abbiamo una squadra con tanti rookie, con lacey e powers che si sono fatti mangiare in testa, con i wr giovani che fanno tante cazzate, con collie che non deve droppare quei palloni, con garcon che li dropperà in eterno anche se a volte piazza giocate pazzesche
abbiamo un sacco di difetti e un sacco di assenze che hanno già di fatto, marchiato una stagione
però abbiamo vinto ancora, e dovremmo (ma dico dovremmo perchè non è ancora detto un cazzo, e questa squadra non può lasciare tranquilli) a fare l'ennesimo viaggio a gennaio
ah, siamo 9-0 per la terza volta in 4 anni
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Splendida partita...
2 QB super...
Wayne impressionante...
Benino la difesa negli ultimi minuti...
Comunque guardare i Colts è sempre piacevole...
2 QB super...
Wayne impressionante...
Benino la difesa negli ultimi minuti...
Comunque guardare i Colts è sempre piacevole...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Avete rotto le scatole, voi e i vostri record che ci impediscono puntualmente di avere anche la minima chances di arrivare ai PO.
Scherzo ovviamente grande partita e adesso sono sempre più convinto che i miei Texans non sono poi cosi malaccio, vedendo come giocate.
Complimenti davvero

Scherzo ovviamente grande partita e adesso sono sempre più convinto che i miei Texans non sono poi cosi malaccio, vedendo come giocate.
Complimenti davvero
[align=center]
[/align]
[/align]-
Strembald
- Senior

Guarda siamo assolutamente perforabili e i colts sono quanto di più lontano dall'impeccabile....ma sono convinto che vanno vinte anche partite così...soffrendo fino alla fine e senza mai darsi per vinti....Porsche 928 wrote: Avete rotto le scatole, voi e i vostri record che ci impediscono puntualmente di avere anche la minima chances di arrivare ai PO.
Complimenti davvero![]()
![]()
![]()
Tanto usciamo con San Diego....vero Blacks?

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ho registrata e vista tutta d'un fiato prima dopo aver evitato per un soffio uno spoiler su FaceBook...
Che dire. Il Championship del 2007 è una delle mie partite preferite nella mia breve carriera di fan del football, e devo ammettere che all'inizio del quarto quarto avevo perso le speranze.
Ma al 4&2, oltre ad aver goduto come non mai per Belichick, sapevo che ormai l'inerzia era girata. Al touchdown di Wayne stavo esultando come quando i Rams hanno vinto la loro prima partita.
Se mai riuscissi a costringere un mio amico a vedere una partita di football, sarebbe indubbiamente questa.
GRAZIE.
Che dire. Il Championship del 2007 è una delle mie partite preferite nella mia breve carriera di fan del football, e devo ammettere che all'inizio del quarto quarto avevo perso le speranze.
Ma al 4&2, oltre ad aver goduto come non mai per Belichick, sapevo che ormai l'inerzia era girata. Al touchdown di Wayne stavo esultando come quando i Rams hanno vinto la loro prima partita.
Se mai riuscissi a costringere un mio amico a vedere una partita di football, sarebbe indubbiamente questa.
GRAZIE.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Sono nuovo,ciao a tutti. Spero di trovarmi bene nel forum!
Mi piacciono il numero 18 e il numero 87. Sono bravini no?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Appena appena....mvp18 wrote: Sono nuovo,ciao a tutti. Spero di trovarmi bene nel forum!
-
mvp18
- Pro

Mi sapresti anche dire i loro nomi gentilmente? GrazieDavid Ginola 14 wrote: Appena appena....![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

mvp18 wrote: Mi sapresti anche dire i loro nomi gentilmente? Grazie![]()
Chi non muore si rivede eh?

-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Utah Jazz
Mamma mia che partita.. che finale... Ci abbiamo creduto fino in fondo..
Se avessero vinto loro non rubavano nulla, ma così siamo a +3 su NE... Ottimo!
Manning e Wayne terrificanti, abbiamo battuto un grande Tom Brady e Randy Moss e ciò dà il senso di una grande vittoria...
9-0 :forza: con l'umiltà di chi ha molto da migliorare guardiamo con fiducia alle prossime partite.
Se avessero vinto loro non rubavano nulla, ma così siamo a +3 su NE... Ottimo!
Manning e Wayne terrificanti, abbiamo battuto un grande Tom Brady e Randy Moss e ciò dà il senso di una grande vittoria...
9-0 :forza: con l'umiltà di chi ha molto da migliorare guardiamo con fiducia alle prossime partite.
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
mvp18
- Pro

Fatto sta che vorrei sapere il nome del #18 e del #87.Strembald wrote:
Chi non muore si rivede eh?![]()
-
KingKaiv
- Pro

Vince sempre chi più crede.
With the victory, Colts coach Jim Caldwell became the first coach in NFL history to start his career 9-0.
Complimenti davvero. Nonostante le imperfezioni, le defezioni, l'inesperienza in reparti importanti come DB e WR, riuscite a trovare sempre un modo per vincere le partite. Ieri una grossa mano ve l'ha data quello con la felpa con una chiamata assurda, ma avete avuto il gran merito di cambiare l'inerzia della partita nell'ultimo quarto, girando le viti difensive quando contava e orchestrando tre drive offensivi perfetti negli ultimi 15'. Anch'io vorrei sapere qualcosa di più sull'87. E' legale giocare con quelle mani lì?
With the victory, Colts coach Jim Caldwell became the first coach in NFL history to start his career 9-0.
Complimenti davvero. Nonostante le imperfezioni, le defezioni, l'inesperienza in reparti importanti come DB e WR, riuscite a trovare sempre un modo per vincere le partite. Ieri una grossa mano ve l'ha data quello con la felpa con una chiamata assurda, ma avete avuto il gran merito di cambiare l'inerzia della partita nell'ultimo quarto, girando le viti difensive quando contava e orchestrando tre drive offensivi perfetti negli ultimi 15'. Anch'io vorrei sapere qualcosa di più sull'87. E' legale giocare con quelle mani lì?

-
mvp18
- Pro

Basta sapere che da piccolo giocava con i suoi amici a lanciarsi addosso i sassi. Era costretto a prenderli tutti altrimenti perdeva un occhio, proprio come è successo a un suo amico :gazza:KingKaiv wrote: Vince sempre chi più crede.![]()
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
HO visto solo oggi gli HL, oddio che spettacolo e che goduria, 9-0, comeback sui Patriots, Manning in stra forma (e non l'ho messo al fanta preferendogli Flacco
) una difesa che gira solo a momenti, Wayne mostruoso.
Detto questo bisogna anche guardare un poco agli errori, secondarie veramente perforabili, drop incredibili....insomma ci facciamo un viaggio ai PO, ma sarà dura come sempre anche passare il primo turno.
Detto questo bisogna anche guardare un poco agli errori, secondarie veramente perforabili, drop incredibili....insomma ci facciamo un viaggio ai PO, ma sarà dura come sempre anche passare il primo turno.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret