Re: College Football 2008
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualcuno sa se ci sono fiumi vicini al Rose Bowl? :gazza:
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non so, dovrei rivedere. Comunque hanno fischiato un personal foul, magari una violenza non necessaria.mr.kerouac wrote: comunque non era head-to-head il contatto di mays... secondo me è andato di spalla
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Inizia il Cotton Bowl :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
deludente TT OL e DL che fa acqua e dall'altra parte una grande pressione su Herrel....il 22 di OLE sembrava Barry Sandersjayone wrote: Inizia il Cotton Bowl :gazza:

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Causa influenza ieri mi sono fatto una cura di Bowl, vedendomi Georgia-Michigan State, Boston College-Vanderbilt, Clemson-Nebraska, e la fase finale di Cinci-Virginia Tech...tra tutte quella che mi ha entusiasmato di più è stata quella tra Tigers e Cornhuskers, dove c'è stata una bella lotta per tutta la partita, del Capital tra Bulldogs e Spartans invece salverei solo dalla metà del terzo fino alla fine del quarto quando Stafford si è svegliato e ha cominciato a dimostrare tutte le sue qualità.
Se il QB di Georgia avesse continuato a sparacchiare i palloni come nei primi quarti penso che molti scout NFL si sarebbero, in parte, ricreduti, ma poi ha ricominciato a rullare e ha davvero condotto i Bulldogs per mano alla conquista del trofeo. Gran braccio, ottimo atletismo e buon tocco, queste sicuramente sono le sue caratteristiche migliori, oltre ad un discreto carattere da leader. La serie migliore è quella che l'ha portato al secondo TD pass, quando ha completato un buon numero di passaggi consecutivi e poi con un pass di tocco sulla destra del suo attacco ha mandato dentro AJ Green. Bene anche Knoshown Moreno che pareva un invasato,anche se la difesa di MSU l'ha sempre tenuto sulle corde, stessa cosa fatta da quella di Georgia con Javon Ringer, uscito sicuramente ridimensionato dalla partita nonostante fosse l'unica freccia credibile nell'arco offensivo degli spartans, visto un Hoyer che definire inguardabile è un complimento.
Negli 'Huskers mi è piaciuto parecchio Joe Ganz, non certo un QB al livello di Stafford o Bradford ma comunque un dicreto prospetto, con un bel braccio ed una grandissima capacità nel guidare la propria squadra, anche grazie alla presenza di due bei ricevitori come Swift e Todd Peterson, che hanno qualità per mettere su discreti numeri pure in NFL. In difesa straordinario come al solito Suh, un fenomeno. Nei Tigers un po' appannato Cullen Harper l'attacco ha giustamente poggiato sulla coppia di RB formata da James Davis e C.J. Spiller, che non sono riusciti a combinare nulla.
Se il QB di Georgia avesse continuato a sparacchiare i palloni come nei primi quarti penso che molti scout NFL si sarebbero, in parte, ricreduti, ma poi ha ricominciato a rullare e ha davvero condotto i Bulldogs per mano alla conquista del trofeo. Gran braccio, ottimo atletismo e buon tocco, queste sicuramente sono le sue caratteristiche migliori, oltre ad un discreto carattere da leader. La serie migliore è quella che l'ha portato al secondo TD pass, quando ha completato un buon numero di passaggi consecutivi e poi con un pass di tocco sulla destra del suo attacco ha mandato dentro AJ Green. Bene anche Knoshown Moreno che pareva un invasato,anche se la difesa di MSU l'ha sempre tenuto sulle corde, stessa cosa fatta da quella di Georgia con Javon Ringer, uscito sicuramente ridimensionato dalla partita nonostante fosse l'unica freccia credibile nell'arco offensivo degli spartans, visto un Hoyer che definire inguardabile è un complimento.
Negli 'Huskers mi è piaciuto parecchio Joe Ganz, non certo un QB al livello di Stafford o Bradford ma comunque un dicreto prospetto, con un bel braccio ed una grandissima capacità nel guidare la propria squadra, anche grazie alla presenza di due bei ricevitori come Swift e Todd Peterson, che hanno qualità per mettere su discreti numeri pure in NFL. In difesa straordinario come al solito Suh, un fenomeno. Nei Tigers un po' appannato Cullen Harper l'attacco ha giustamente poggiato sulla coppia di RB formata da James Davis e C.J. Spiller, che non sono riusciti a combinare nulla.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Vista Utah-Alabama, grandisima partita complessiva degli Utes, che irrompono nella storia vincendo 13 partite per la prima volta nella storia dell'università. Brian Johnson meritatamente dichiarato M.O.P., ha centrato le mani praticamente di tutti i ricevitori a roster, e la difesa ha steso Wilson per ben 7 volte, e delle quali tramite il forte Sylvester. Ottima anche la partita di Paul Kruger, sophomore defensive end da seguire nei prossimi due anni. Alabama abbastanza deludente, la difesa ha giocato molto male il primo quarto, il gioco di corse non è mai stato imposto tralasciando solo un drive del secondo quarto, la linea offensiva (priva di Andre Smith) doveva in teoria ugualmente sovrastare i leggeri e scattanti Utes, ma così non è accaduto.
Per Utah seconda vittoria Bcs in quattro anni. They belong.
Per Utah seconda vittoria Bcs in quattro anni. They belong.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Appena finita di vedere anch'io: non mi sarei mai aspettato di vedere un'Alabama così in difficoltà, il primo quarto in difesa poi è stato imbarazzante...davelavarra wrote: Vista Utah-Alabama, grandisima partita complessiva degli Utes, che irrompono nella storia vincendo 13 partite per la prima volta nella storia dell'università. Brian Johnson meritatamente dichiarato M.O.P., ha centrato le mani praticamente di tutti i ricevitori a roster, e la difesa ha steso Wilson per ben 7 volte, e delle quali tramite il forte Sylvester. Ottima anche la partita di Paul Kruger, sophomore defensive end da seguire nei prossimi due anni. Alabama abbastanza deludente, la difesa ha giocato molto male il primo quarto, il gioco di corse non è mai stato imposto tralasciando solo un drive del secondo quarto, la linea offensiva (priva di Andre Smith) doveva in teoria ugualmente sovrastare i leggeri e scattanti Utes, ma così non è accaduto.
Per Utah seconda vittoria Bcs in quattro anni. They belong.![]()
-
AEM
- Senior

Utah-`Bama e` propio una partita da guardare bene per capire la necessita` assoluta per i PO nel college football. La squadra di Nick Saban poteva essere benissimo nel title game, e perde (perde MALE) contro Utah che nessuno direbbe mai che dovrebbe essere nel title game.
AEM
AEM
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
certo che Ole Miss ha giocato una partita difensivamente perfetta, quando c'era da fare la giocata l'hanno sempre fatta anche nei momenti di difficoltà.larry33 wrote: deludente TT OL e DL che fa acqua e dall'altra parte una grande pressione su Herrel....il 22 di OLE sembrava Barry Sanders
Avevo pure scommesso su Texas Tech... :gazza:
[align=center]

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
sicuramente OLE MISS ha fatto la partita della vita( qualcuno più ferrato di mèjayone wrote: certo che Ole Miss ha giocato una partita difensivamente perfetta, quando c'era da fare la giocata l'hanno sempre fatta anche nei momenti di difficoltà.
Avevo pure scommesso su Texas Tech... :gazza:
può confermarlo) ma, dalle due partite che avevo visto, la TT di ieri NON era neanche lontana parente!!!
qualche "esperto" sa darmi qualche giudizio su Rashad Johnson? è da 1° giro?
day 2?....io l'ho visto, tempo fà, ma non ho la possibilità di dare un giudizio....

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
utah ha dimostrato di essere una grandissima squadra. il problema è sempre quello: perchè non potrebbero essere loro a giocare a miami l'8? perchè il bcs è un sistema del cazzo, e con il bcs utah dovrebbe giocare almeno una partita all'anno contro una super-potenza fuori dalla conference. ma quali super-potenze sarebbero disposte a mettersi così in discussione ad inizio anno? appunto. quindi la risposta è una sola: PLAYOFFS
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Gli Utes mi hanno stupito, li avevo seguiti poco. Squadra tosta, efficace, carica. A questo bowl sembravano indemoniati, hanno messo piede sul gas all'inizio e per Bama si è messa subito malissimo. Eh sì, ci vorrebbero i playoff...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Boston College perde dopo 8 bowls consecutivi vinti perdendo contro Vanderbilt una partita giocata molto male e comunque molto brutta, che si salva solo per gli 8 minuti finali e per i punts ("il miglior attacco di Vanderbilt è puntare!" (ha detto un telecronista :D ).
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tornando sulla sfida tra Utes e Crimson Tyde anch'io mi sono stupito del crollo verticale degli uomini di Saban, che soprattutto nel primo quarto si sono afflosciati in maniera incredibile, subendo 3 TD nel giro di pochissimo. Non avevo ancora visto all'opera Utah quest'anno e devo dire che ha stupito parecchio pure me la solitdità del complesso, sia l'attacco, con qualche individualità interessante, sia la difesa, dove mi pare emerga la safety, se non sbaglio Johnson, un bel prospetto con un discreto fiuto per la palla.
Inoltre l'omonimo quarterback degli Utes non mi pare così malvagio, anzi, non capisco perchè non venga considerato in orbita draft, d'altronde è un senior. La conference di Utah non offre una grande competizione, il sistema non so se è penalizzante o meno....poi magari ha inciso il fallimento di Alex Smith con i Niners...però secondo me un po' di attenzione la meriterebbe, almeno dopo il bel bowl disputato.
Sul lato opposto mi ha deluso Wilson, in altre uscite mi era parso molto più pronto ad affrontare match difficili e serrati, lo svantaggio è stato subito esagerato ma credo che il tempo di recuperare lo avesse, a questo punto può aver pesato davvero troppo la squalifica del miglior OL della nazione Smith...
Inoltre l'omonimo quarterback degli Utes non mi pare così malvagio, anzi, non capisco perchè non venga considerato in orbita draft, d'altronde è un senior. La conference di Utah non offre una grande competizione, il sistema non so se è penalizzante o meno....poi magari ha inciso il fallimento di Alex Smith con i Niners...però secondo me un po' di attenzione la meriterebbe, almeno dopo il bel bowl disputato.
Sul lato opposto mi ha deluso Wilson, in altre uscite mi era parso molto più pronto ad affrontare match difficili e serrati, lo svantaggio è stato subito esagerato ma credo che il tempo di recuperare lo avesse, a questo punto può aver pesato davvero troppo la squalifica del miglior OL della nazione Smith...
-
AEM
- Senior

Da quel poco che ne so io (perche` di Saban propio non me ne frega niente) ci sono altri problemi con quel programma oltre al crollo di sta partita. Da come mi dicono delle persone vicine a quel programma nessuno si sorprende se ci saranno violazioni NCAA che arrivano!vikings11 wrote: Tornando sulla sfida tra Utes e Crimson Tyde anch'io mi sono stupito del crollo verticale degli uomini di Saban, che soprattutto nel primo quarto si sono afflosciati in maniera incredibile, subendo 3 TD nel giro di pochissimo. Non avevo ancora visto all'opera Utah quest'anno e devo dire che ha stupito parecchio pure me la solitdità del complesso, sia l'attacco, con qualche individualità interessante, sia la difesa, dove mi pare emerga la safety, se non sbaglio Johnson, un bel prospetto con un discreto fiuto per la palla.
AEM

[/align]