Marcello Lippi torna alla guida della Nazionale Italiana. Il presidente della Figc Giancarlo Abete lo ha nominato nuovo Commissario tecnico degli Azzurri in sostituzione di Roberto Donadoni. Lippi sarà presentato martedì prossimo, 1° luglio, in una conferenza stampa a Roma.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Mi dispiace per Donadoni che spero avrà modo di costruirsi una carriera dignitosa partendo da questa esperienza azzurra.
Un bentornato a Lippi, anche se io al posto suo non sarei mai e poi mai tornato con la Nazionale, perchè purtroppo chi fa l'allenatore di una qualsiasi nazionale sportiva se vince allora è un eroe, se perde è un povero coglione, incapace, inadatto e cazzate varie. Apprezzo comunque il fatto di rimettersi in gioco e se in Sudafrica andasse male sono sicuro che l'irriconoscenza dilagherà nelle case.
Mah,sicuramente sarà 10 volte più difficile del 2006.Anche perchè non può migliorarsi,solo ripetersi,e se non lo farà molti potrebbero dire che quello in Germania è stato solo un colpo di fortuna.Staremo a vedere
Mi dispiace per Donadoni che spero avrà modo di costruirsi una carriera dignitosa partendo da questa esperienza azzurra.
Un bentornato a Lippi, anche se io al posto suo non sarei mai e poi mai tornato con la Nazionale, perchè purtroppo chi fa l'allenatore di una qualsiasi nazionale sportiva se vince allora è un eroe, se perde è un povero coglione, incapace, inadatto e cazzate varie. Apprezzo comunque il fatto di rimettersi in gioco e se in Sudafrica andasse male sono sicuro che l'irriconoscenza dilagherà nelle case.
la penso anch'io come te! l'avevo già sottolineato molte pagine fa (prima dello scontro fra titani di natale cazorla :lol2:) lippi ora è considerato un eroe un salvatore della patria, non oso immaginare cosa diranno di lui se fallirà
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:non oso immaginare cosa diranno di lui se fallirà
Se hai ben presente il prototipo del tifoso medio italiano il pensiero sarà "Ma che l'hanno richiamato a fare, ma le minestre riscaldate bla bla...ha avuto culo, è un misero, abbiamo fatto schifo e quindi chiamiamo un altro ecc..." Solo il tempo dirà se nell' immaginario collettivo resterà eroe o se diventerà un fallito. Purtroppo funziona così.
acnumber7 wrote:
Se hai ben presente il prototipo del tifoso medio italiano il pensiero sarà "Ma che l'hanno richiamato a fare, ma le minestre riscaldate bla bla...ha avuto culo, è un misero, abbiamo fatto schifo e quindi chiamiamo un altro ecc..."
Vinceva solo grazie a Moggi... te ne stavi dimenticando!
Se hai ben presente il prototipo del tifoso medio italiano il pensiero sarà "Ma che l'hanno richiamato a fare, ma le minestre riscaldate bla bla...ha avuto culo, è un misero, abbiamo fatto schifo e quindi chiamiamo un altro ecc..." Solo il tempo dirà se nell' immaginario collettivo resterà eroe o se diventerà un fallito. Purtroppo funziona così.
cmq il repeat è riuscito solo all'italia 34/38 e al brasile 58/62 sperem
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)