Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ho già capito che anche quest'anno abbiamo punti di vista diversi sul Bologna e la Virtus  :thumbup:

Va beh doc, almeno non ci annoiamo a vicenda sul parlare delle nostre squadre del cuore!  :forza:

Collins visto a ferrara è letale nei pick and roll, solamente confermare Ford o prendere Hunter da Montegranaro avremo risolto alcuni problemi in attacco, ma la squadra secondo me è molto corta, ci servono ancora giocatori!!!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

ma hai letto sul RdC il roster ...tra i Play e i Pivot mi sono preso paura,solo pre scriverne una abbiamo due pivot che hanno un età media da ricovero.
Su Collins niente da eccepire ,ma dietro di lui il sahara e non parliamo della guardie...
per me squadra da sesto ottavo posto,spero di toppare.
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: ma hai letto sul RdC il roster ...tra i Play e i Pivot mi sono preso paura,solo pre scriverne una abbiamo due pivot che hanno un età media da ricovero.
Su Collins niente da eccepire ,ma dietro di lui il sahara e non parliamo della guardie...
per me squadra da sesto ottavo posto,spero di toppare.
No ho guardato sul web e poi ho amici che lavorano nello staff della virtus
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: No ho guardato sul web e poi ho amici che lavorano nello staff della virtus
e sei fiducioso/soddisfatto???  :penso:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: e sei fiducioso/soddisfatto???  :penso:
no non sono ancora soddisfatto! La virtus sta lavorando molto sui giovani , ma la serie a è un altra cosa...
Dovrebbe essere partita oggi intanto il ritiro della squadra...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se Koppone è quello dei 26 alla Francia siamo tranquilli. peccato che di partite così ne fa 1 su 1000 (cit. bolognese) :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non sapevo che avessimo preso il sosia di Toni :01:
Image
(mi scuso sempre se uso le foto con il Cev, ma almeno lui è un tifoso politico :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Sì appunto lo si vede ovunque qua a Bologna è come il prezzemolo e a me viene il mal di stomaco,figurarsi in coppia col BLA BLA :disgusto:
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Chi è il Cev?

P.S.:niente, con google ho trovato!  :D
Last edited by Eclipse612 on 25/08/2009, 10:41, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ieri leggevo che si ipotizza molto campo per Moraschini quest'anno, e che nel giro di qualche stagione si vorrebbe avere un nucleo di italiani "fatto in casa". Bisogna anche avere un bel sedere però per produrre 6 giocatori da serie A in un ciclo solo. Certo che col livello del nostro campionato siamo aiutati.
Last edited by Eclipse612 on 25/08/2009, 13:51, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sono d'accordo con Doc.J

Lasciare andar via Giovannoni è stato secondo me un errore bello grosso, soprattutto a livello di spogliatoio, ma anche per il culo che lui si è sempre fatto per la vostra maglia. E dargli il benservito così non è assolutamente corretto, né per il giocatore, né per le modalità con cui gli è stato comunicato.

Stesso discorso con Langford, altro che si sarebbe volentieri ridotto lo stipendio per rimanere a Bologna.

Mi dispiace, ma Sabatini come minimo dovrebbe andare ad un corso di comunicazione, in primis, e tanto ci sarebbe ancora molto su cui lavorare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Penso che tutti i tifosi V siano tristi per come sono stati mandati via Gui e Keith; purtroppo i piani di Sabatini sono spesso imperscrutabili, dato che sostanzialmente quello che dichiara ai giornali non ha alcun tipo di valore. Le premesse alla prossima stagione sono state nere dalla sirena di gara5 a Treviso, e in parte sono state confermate dalla cessione delle colonne portanti della squadra. Abbiamo però un coach dalla mentalità operaia e che presta attenzione alla difesa, e un paio di giocatori che potrebbero mostrare miglioramenti decisivi. Io credo che il roster in partenza sia decisamente peggio di quello dell'anno scorso, ma non necessariamente i risultati devono essere peggiori. Fermo restando che al posto del Sabba avrei fatto scelte diverse sui giocatori, ma d'altra parte i soldi non li metto io.
Image

Image

Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: Sono d'accordo con Doc.J

Lasciare andar via Giovannoni è stato secondo me un errore bello grosso, soprattutto a livello di spogliatoio, ma anche per il culo che lui si è sempre fatto per la vostra maglia. E dargli il benservito così non è assolutamente corretto, né per il giocatore, né per le modalità con cui gli è stato comunicato.

Stesso discorso con Langford, altro che si sarebbe volentieri ridotto lo stipendio per rimanere a Bologna.

Mi dispiace, ma Sabatini come minimo dovrebbe andare ad un corso di comunicazione, in primis, e tanto ci sarebbe ancora molto su cui lavorare.

glielo faccio io il corso  :naughty:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Doc. J wrote:
glielo faccio io il corso  :naughty:
Ma non con il caterpillar :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Sono d'accordo con Doc.J
Doc. J wrote: glielo faccio io il corso  :naughty:
davidvanterpool wrote: Ma non con il caterpillar :lol2:
è nato l'amore :forza: :forza: :forza:

btw, non mi avete ancora spiegato chi è il sosia di Toni :gazza:
Image
Image
Locked