meglio così, troppo acerbo. come ha detto Galliani: "Nondum maturo est; nolo acerbum sumere"
Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Federico Buffa Channel
salutiamo ade. 
meglio così, troppo acerbo. come ha detto Galliani: "Nondum maturo est; nolo acerbum sumere"
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se posso permettermi pero, sembra la storia della volpe e l'uvaBruceSmith wrote: salutiamo ade.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine della fiera trattati 500 attaccanti e siamo ancora a Borriello.
Bene non benissimo
Bene non benissimo
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

non sembra, è. ho praticamente fatto copia incolla. :DPorsche 928 wrote: Se posso permettermi pero, sembra la storia della volpe e l'uva
ps. adriano non ha detto nulla, era solo una battuta.
- MakeoLBJ
- Rookie

si beh può anche andare a f.........BruceSmith wrote: salutiamo ade.
che asino...non pensavo...se son parole vere queste meglio perderlo no così..u.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Molti chiedono giovani per il Milan, quando poi, la prima trattativa del Milan in questo calciomercato qual'è stata ?
Dare via in prestito Gourcuff, l'unico giovane di prospetto a centrocampo.
Avendo la UEFA da giocare, sarebbe risultato comodo, ma tant'è.
Su Adebayor, se sono vere le dichiarazioni che leggo, beh, direi che faremmo meglio a lasciarlo dov'è:
uno che spara "o l'Arsenal mi da quello che voglio, o me ne vado", insomma, non mi sembra uno molto diplomatico, anzi direi che sia molto poco intelligente. E non parliamo mica di Maradona ... come giustamente fatto notare, questo qui è alla prima stagione con certi numeri. Un po di calma.
L'arrivo di Ronaldinho, io non lo vedo così negativo come molti: lui dovrebbe bastare per arrivare quarti in campionato, perchè è chiaro che il nostro obiettivo per il prossimo campionato è la posizione Champion's.
Inler sarebbe un ottimo acquisto, ovviamente a condizione di accettare il turn-over.
Piuttosto, qualcuno mi sa dire perchè nella rosa del Milan figura ancora un certo Brocchi ? Per non parlare di Emerson, ma per il puma oramai mi sono rassegnato.
Su Adebayor, se sono vere le dichiarazioni che leggo, beh, direi che faremmo meglio a lasciarlo dov'è:
uno che spara "o l'Arsenal mi da quello che voglio, o me ne vado", insomma, non mi sembra uno molto diplomatico, anzi direi che sia molto poco intelligente. E non parliamo mica di Maradona ... come giustamente fatto notare, questo qui è alla prima stagione con certi numeri. Un po di calma.
L'arrivo di Ronaldinho, io non lo vedo così negativo come molti: lui dovrebbe bastare per arrivare quarti in campionato, perchè è chiaro che il nostro obiettivo per il prossimo campionato è la posizione Champion's.
Inler sarebbe un ottimo acquisto, ovviamente a condizione di accettare il turn-over.
Piuttosto, qualcuno mi sa dire perchè nella rosa del Milan figura ancora un certo Brocchi ? Per non parlare di Emerson, ma per il puma oramai mi sono rassegnato.

-
all3n
- Pro

Io, onestamente, speravo (ma non ci credevo molto) che l'obiettivo per l'anno prossimo venturo fosse qualcosa in più del quarto posto, magari uno scudetto che manca da 5 stagioni, ma probabilmente è un'illusione; il mercato ne è una dimostrazione, "siamo in pole", "Sheva e Ronaldinho nostri al 190%", ecc., ecc.Shaun_Livingston wrote: Molti chiedono giovani per il Milan, quando poi, la prima trattativa del Milan in questo calciomercato qual'è stata ?
Su Brocchi sono sconcertato, è da mandare via a calci nel sedere, giocatore scandaloso non da Milan, tra l'altro anche piuttosto presuntuoso, sul Puma, invece, memore dei tempi che furono, nutro ancora qualche speranza.
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2:MakeoLBJ wrote: si beh può anche andare a f.........
che asino...non pensavo...se son parole vere queste meglio perderlo no così..u.
Le parole sono di Bruce, che cita la traduzione latina di Fedro di una favola di Esopo, "la volpe e l'uva".
Vuole essere una velata satira per il fatto che fra poco Galliani probabilmente annuncerà l'arrivo di Ronaldinho o Eto'o, o magari il ritorno di Ronaldo, dicendo che si tratta del miglior acquisto possibile, insieme all'arrivo di Borriello.
Purtroppo spesso in casa Milan si cerca di far finta di effettuare una politica di grandeur anche quando non ci sono le possibilità; francamente in questo momento preferirei una politica tipo quella della Fiorentina, dicendo con chiarezza qual'è la situazione e sperando che in un paio di anni questa politica porti ad avere una squadra giovane e competitiva che, con uno o due innesti mirati, possa puntare in alto. Così ho timore che si ripetano molte stagioni come quella appena trascorsa.
-
BruceSmith
- Pro

se il puma torna in condizione, è un ottimo backup.
credo che i big snobbino il milan: non è solamente una questione di CL, perchè il milan non è in grado di offrire i soldi che le squadre spagnole e inglesi hanno a disposizione.
eto'o, per esempio, che è stato allontanato dal barca, non ha nessun interesse a venire a milano.
va bene che il presidente è pieno di soldi: ma se diamo 6mln ad adebayor, ci sputtaniamo lo spogliatoio.
credo che i big snobbino il milan: non è solamente una questione di CL, perchè il milan non è in grado di offrire i soldi che le squadre spagnole e inglesi hanno a disposizione.
eto'o, per esempio, che è stato allontanato dal barca, non ha nessun interesse a venire a milano.
va bene che il presidente è pieno di soldi: ma se diamo 6mln ad adebayor, ci sputtaniamo lo spogliatoio.
-
all3n
- Pro

Bruce, l'importante è essere onesti e coerenti. Siamo di fronte ad un ridimensionamento del Milan e del calcio italiano? Bene, basta dirlo, non possono però continuare a prenderci in giro, come dice Teo abbiamo trattato 500 attaccanti, sbandierandoli a destra e a sinistra, e non ne è arrivato nemmeno uno. Ogni giorno si cambia obiettivo. Mi ripeto, rimpiango i tempi che furono, dove le trattative si facevano di nascosto e si portavano a casa fior di giocatori, senza prima avvertire tutti i giornali.BruceSmith wrote: se il puma torna in condizione, è un ottimo backup.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
all non è un problema solo vostro purtroppo...è la moda del momentoall3n wrote: Bruce, l'importante è essere onesti e coerenti. Siamo di fronte ad un ridimensionamento del Milan e del calcio italiano? Bene, basta dirlo, non possono però continuare a prenderci in giro, come dice Teo abbiamo trattato 500 attaccanti, sbandierandoli a destra e a sinistra, e non ne è arrivato nemmeno uno. Ogni giorno si cambia obiettivo. Mi ripeto, rimpiango i tempi che furono, dove le trattative si facevano di nascosto e si portavano a casa fior di giocatori, senza prima avvertire tutti i giornali.
e la lira si impenna (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Detta così sembra che le due cose vadano di pari passo...e se dal punto di vista dei risultati ci può anche stare, dal punto di vista del mercato giocatori/appetibilità delle squadre italiane non è esattamente così: l'Inter starebbe per soffiare al Chelsea un certo Frankie Lampard jr.all3n wrote: Bruce, l'importante è essere onesti e coerenti. Siamo di fronte ad un ridimensionamento del Milan e del calcio italiano? Bene, basta dirlo, non possono però continuare a prenderci in giro, come dice Teo abbiamo trattato 500 attaccanti, sbandierandoli a destra e a sinistra, e non ne è arrivato nemmeno uno. Ogni giorno si cambia obiettivo. Mi ripeto, rimpiango i tempi che furono, dove le trattative si facevano di nascosto e si portavano a casa fior di giocatori, senza prima avvertire tutti i giornali.
Certo l'effetto Mou ha il suo peso.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Giusto per dire che la politica della Fiorentina con l'attuale "volontà di investire" di Silvio non è praticabile.doc G wrote: Purtroppo spesso in casa Milan si cerca di far finta di effettuare una politica di grandeur anche quando non ci sono le possibilità; francamente in questo momento preferirei una politica tipo quella della Fiorentina, dicendo con chiarezza qual'è la situazione e sperando che in un paio di anni questa politica porti ad avere una squadra giovane e competitiva che, con uno o due innesti mirati, possa puntare in alto. Così ho timore che si ripetano molte stagioni come quella appena trascorsa.

-
BruceSmith
- Pro

su questo hai ragione.all3n wrote: Bruce, l'importante è essere onesti e coerenti. Siamo di fronte ad un ridimensionamento del Milan e del calcio italiano? Bene, basta dirlo, non possono però continuare a prenderci in giro, come dice Teo abbiamo trattato 500 attaccanti, sbandierandoli a destra e a sinistra, e non ne è arrivato nemmeno uno. Ogni giorno si cambia obiettivo. Mi ripeto, rimpiango i tempi che furono, dove le trattative si facevano di nascosto e si portavano a casa fior di giocatori, senza prima avvertire tutti i giornali.
però, promesse a parte, anche i giornali pompano qualsiasi notizia in maniera imbarazzante. ho visto una conferenza stampa di adebayor in cui gli hanno chiesto 47823 volte se cambiava squadra. ad un certo punto, ha sorriso (probabilmente si era anche rotto i maroni) e il giorno dopo si sono visti dei titoloni clamorosi.
-
vittoliam
chissà che dice Galliani mo..
"solo Adebayor" e questo qui al Milan non ci vuole andare
Seedorf era così sicuro poi,ci aveva pure parlato
attendo dichiarazioni tipo : "mai trattato Ade" , e vedrete che ci si butta su Dinho e Eto'o :D
che , a parte gli scherzi, sono gli obbiettivi più realistici
"solo Adebayor" e questo qui al Milan non ci vuole andare
Seedorf era così sicuro poi,ci aveva pure parlato
attendo dichiarazioni tipo : "mai trattato Ade" , e vedrete che ci si butta su Dinho e Eto'o :D
che , a parte gli scherzi, sono gli obbiettivi più realistici