disponibilissimo... fammi un fischio se ne hai bisogno in quantita industrialidoc G wrote: A questo punto fra i forumisti siciliani, i vari One, Tom Yorke, Rev e via discorrendo non ce n'è uno di Ragusa? O un Calbrese di Crotone?
Comunque ti sei rovinato con le tue dita, in quanto il Gorgonzola cremoso è il piatto preferito da mio figlio, ora che so che c'è qualcuno in grado di procurarlo oltre alla drogheria vicino casa che ha prezzi da gioielleria non ti basterà qualche Forza Milan per trarti d'impaccio! :lol2: :lol2:
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Dazed and Confused
Arrivato adesso in biblio.
Dico solo che ieri ho fatto aperitivo dalle 7 alle 9.30, a stomaco vuoto e ordinando birre da mezzo litro a getto continuo. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- _angelus_
- Senior

Una concezione dell'aperitivo alquanto singolare :gazza:Dazed and Confused wrote: Arrivato adesso in biblio.Dico solo che ieri ho fatto aperitivo dalle 7 alle 9.30, a stomaco vuoto e ordinando birre da mezzo litro a getto continuo.
![]()
-
Dazed and Confused
Aperitivo trentino d.o.c._angelus_ wrote: Una concezione dell'aperitivo alquanto singolare :gazza:![]()
Tu cosa faresti al mio posto, scusa? :D Birra ottima da mezzo litro a 2 euro l'una...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma perchè non mi chiami mai quando si fanno 'ste belle cose in questa bella regione?doc G wrote: Stasera cena di gala dedicata alla Valle d'Aosta nella manifestazione "vini nel mondo" a Spoleto, palazzo Leti.
Cena con antipasto a base di prosciutto, lardo, formaggio, castagne e burro rigorosamente valdostani dop o igp. Quindi risotto alla robiola, poi spezzatino di manzo allevato a 2.000 mt con polenta, quindi misto di formaggi, di cui ricordo Fontina, un erborinato, uno di capra ed uno di alpeggio non spugnato, quindi una crema di Cogne (no, non era fatta a forma di plastico e non c'era il commento di Taormina), tutto innaffiato con vari vini.
Per entrare occorreva passare per uno stand dove si degustavano Talenti della Franciacorta, pareva brutto non assaggiare. Quindi spumanti di Blanc de Morgeaux e di pinot grigio, la cui presa di spuma è stata effettuata su un rifugio sul monte Cervino, a 4.000 mt, Blanc de Morgeaux, Petit Arvin, Enfer d'arvier, Fumin, quindi Chambave e chambave moscato passito.
Quindi una grappa di blanc de Morgeaux.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia! Qui quella buona non va via a meno di 4 euro...Dazed and Confused wrote: Aperitivo trentino d.o.c.
Tu cosa faresti al mio posto, scusa? :D Birra ottima da mezzo litro a 2 euro l'una...![]()
[align=left][/align]

- ilovethisgame
- Senior

Idem. E soprattutto non si arriva neanche al mezzo litro spesso e volentieri..Teo wrote: Minchia! Qui quella buona non va via a meno di 4 euro...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dazed and Confused wrote: Aperitivo trentino d.o.c.
Tu cosa faresti al mio posto, scusa? :D Birra ottima da mezzo litro a 2 euro l'una...![]()
Ivan ha fatto il quiz che rapporto hai con l'alcool?? e il risultato è UBRIACONE SENZA SPERANZA
Complimenti..hai raggiunto il livello massimo di disperazione!!!il tuo fegato implora pietà ma tu sei troppo ubriaco per sentire le sue suppliche!!!in ogni caso le aziende che producono alcool ti ringraziano vivamente per aver contribuito così notevolmente al loro guadagno!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- _angelus_
- Senior

Prolungherei l'aperitivo d'un altro paio d'oreDazed and Confused wrote: Aperitivo trentino d.o.c.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dazed ma vivi da solo? dimmi di sì....Dazed and Confused wrote: Aperitivo trentino d.o.c.
Altrimenti immagino che i tuoi ti verranno a recuperare sull'uscio ogni volta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
dilettanti! sabato scorso(mio compleanno) in 6 fatto fuori 40 birre da mezzoBirra ottima da mezzo litro a 2 euro l'una...
litro....0,69 cent. per una signora birra come la (special)UNION (purtroppo
non abbiamo trovato LASKO) :altrabirra: :ciucco: :ciucco: :ciucco:
ed era solo l'inizio...

-
Dazed and Confused
Infatti, anche qui è una rarità. Lo fa solo questo locale e solo il mercoledì sera.Teo wrote: Minchia! Qui quella buona non va via a meno di 4 euro...
Grande!_angelus_ wrote: Prolungherei l'aperitivo d'un altro paio d'ore![]()
Vivo con 3 coinquilini studenti. Ma per fortuna quest'anno sono in stanza singola. L'anno scorso ero in doppia, vivevo con un secchione e lui almeno due volte a settimana si svegliava ubriaco senza neppure essere uscito la sera prima.shilton wrote: Dazed ma vivi da solo? dimmi di sì....
Altrimenti immagino che i tuoi ti verranno a recuperare sull'uscio ogni volta.

- _angelus_
- Senior

Due anni fa bevvi 23 peroni da 20 cl (in bicchiere) in un paio d'ore.larry33 wrote: dilettanti! sabato scorso(mio compleanno) in 6 fatto fuori 40 birre da mezzo
ed era solo l'inizio...
23x20= 4,6 litri.
Mi addormentai nel bagno delle donne, popolato.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La UNION pessima. 6 birre da mezzo con una birra che arriva a 5° max sono niente :gazza:larry33 wrote: dilettanti! sabato scorso(mio compleanno) in 6 fatto fuori 40 birre da mezzo
ed era solo l'inizio...
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io sono stato azzurro di sci (cit.) :lol2:
Non c'entra con l'alcool ma scometto che nessuno di voi ha nel palmarès una streak di 42 barrette kinder.
Vi evito il dopo...
Non c'entra con l'alcool ma scometto che nessuno di voi ha nel palmarès una streak di 42 barrette kinder.
Vi evito il dopo...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)