Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
-
AEM
- Senior

Tim Tebow e un sophomore quest'anno. Sara un Jr il prox e potra entrare nella draft dopo aver finito l anno al college.
AEM
AEM
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ah ok, quindi se ho capito bene ho ancora due anni da aspettare!Scusa la mia ignoranza ma cosa significa esattamente Sophomore?Forse e' qualcosa tipo 'matricola' o simili?Grazie mille per la solerte risposta 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
1- se sei come dario"ilmetallomel'hannomessodidietro"ambro (foto sotto), siamo apposto :gazza:Cappanera wrote: Ehila!!!Che bella accoglienza,grazie mille!Allora:
1- si',il mio nick deriva proprio da quello!Oltre al football amo e suono (per quel poco che riesco) l'Heavy Metal (Gods of War I call you...)
2- Non e' molto che mi sono avvicinato in maniera seria e approfondita a questo sport,lo seguivo da ragazzino su quei canali tipo telecapod'istria o simili ma sapevo a malapena le regole principali...cmq gia' mi godevo le partite degli Oilers :forza:Tutto questo per dire che non ho una vera e propria squadra del cuore,ho delle 'simpatie' per vari motivi Dallas per il grande T.O e i numeri di Romo,i Pats e i Colts per le magie di Brady e Manningilgrande ma a parte le 'ovvie' mi appassionano le outsider,quelle che lottano per la wildcard e magari stupiscono tipo i JAX quindi opto assolutamente per ATL perche' credo e spero che il giovane Ryan mi dara' grandi soddisfazioni per il resto mi godro' qualche ricezione ad una mano di Moss...
3- Domandona:a proposito di giovani,se non erro il pseudo-futuro-fenomeno-QB Tim Tebow come mai non e' ancora al draft??Pensavo avesse gia' finito il college...evidentemente mi sbagliavo forse![]()

2- allora benvenuto
3- esatto sophomore è il secondo anno del college, gli anni al college (di regola) sono 4, in ordine: freshman, sophomore, junior, senior, dario"peterpan"ambro (foto sotto)

Join the third.
This is unbelievably believable.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Molto probabilmente Tebow uscirà da junior per cui dovrai aspettare l'anno prossimo.Cappanera wrote: Ah ok, quindi se ho capito bene ho ancora due anni da aspettare!Scusa la mia ignoranza ma cosa significa esattamente Sophomore?Forse e' qualcosa tipo 'matricola' o simili?Grazie mille per la solerte risposta![]()
- Blacks 44
- Rookie

Quanto stanno male vicine queste due parole :disgusto:i Pats e i Colts

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La lunga off-season comincia a fare le prime vittime...mi son visto una partita dei Pirates e ho scritto tre post nel canale MLB 

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ah ah..sorry man!!E' proprio quello che volevo dire...per ora sono ancora nella fase '' l'importante e' che sia una bella partita oppure vinca il migliore ecc...'' ma sono sicuro che dopo una sana frequentazione di codesto forum il sacro fuoco del rivaltry match divampera' in me :hehe:Blacks 44 wrote: Quanto stanno male vicine queste due parole :disgusto:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
non è più il forum dei nostri padri....Whatarush wrote: La lunga off-season comincia a fare le prime vittime...mi son visto una partita dei Pirates e ho scritto tre post nel canale MLB
Ma cercati in rete le partite di Illinois...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Primo Power Ranking della stagione by ESPN.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma perchè siete convinti che uscirà l'anno prossimo?TheFan17 wrote: Molto probabilmente Tebow uscirà da junior per cui dovrai aspettare l'anno prossimo.
Lui stesso aveva dichiarato che sarebbe rimasto anche al suo anno da senior senza dubbio...va beh che tra il dire e il mare c'è di mezzo il mare però boh :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- azazel
- Pro

letto 2 settimane faAngyair wrote: Primo Power Ranking della stagione by ESPN.
Join the third.
- Angyair
- Pro

Mettiti comodo e cominciamo....:paper:azazel wrote: letto 2 settimane fadimmi qualcosa che già non so :gazza:
- azazel
- Pro

prendo i popcornAngyair wrote: Mettiti comodo e cominciamo....:paper:
Join the third.
- Angyair
- Pro

La birra è meglio di no che già ieri sera eri in condizioni pietose.azazel wrote: prendo i popcorn
- azazel
- Pro

Due notizie sparse prese da rotoworld:
- Odell Thurman è stato definitivamente tagliato dai Bengals, causa una sua assenza da un minicamp, che però non sembra fosse obbligatorio e che soprattutto il nostro avrebbe mancato causa lutto in famiglia (morte dalla nonna). Il controverso LB dei Bengals era stato da poco sdoganato dalla cura Goddell, dopo un paio d' anni di squalifica.
- Flacco
ha fatto ottime cose ai minicamp dei Ravens.
- Odell Thurman è stato definitivamente tagliato dai Bengals, causa una sua assenza da un minicamp, che però non sembra fosse obbligatorio e che soprattutto il nostro avrebbe mancato causa lutto in famiglia (morte dalla nonna). Il controverso LB dei Bengals era stato da poco sdoganato dalla cura Goddell, dopo un paio d' anni di squalifica.
- Flacco
Join the third.

[/align]