Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Chiaramente non rinnoveremo Farnsworth,Hawkins,Pavano.Forse Abreu,Pettitte e Giambi a meno di 10 milioni si potrebbero rinnovare.Su Moose mi astengo,ma anche a lui che oltretutto a NY e' molto goduto,un contratto annuale a 6/7 milioni si potrebbe proporre.Poi se nei FA ci sara' qualcosa di meglio vedremo,ma a parte Sabathia e Burnett come SP,non vedo granche'.E rinunciare a slugger come Abreu e Giambi e' dura...
sicuramente sheets è uno su cui puntare se sfugge uno tra burnett e sabathia...anche se è injury prone....

sono un sacco di soldi...ma la farm non è al livello delle migliori ancora...e se vogliamo tornare a competere da subito almeno due di questi partenti IMO vanno presi...al posto di moose e,ahimè,andy...

giambi se rinnova a poco lo terrei...
Sono 27...Non finisce certo qui
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Giambi ha un'opzione da 22 milioni ovviamente improponibile, ma anche un buyout da 5 milioni. Per questo motivo un rinnovo a cifre ragionevoli ci potrebbe stare.
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

compriamoli entrambi! inoltre sposterei arod ss e il capitano in 3a (cosa che non avverrà mai), non sono esperto di range ecc, comunque in questo modo avremmo una sola posizione in difesa scoperta, e non 2 visto che arod mi pare fosse un signor difensore in quella posizione.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jeter in 3a credo resterà un sogno...

su giambi:dipende dalle altre...se gli offrono cifre indecenti qualoro lo facessimo uscire dal contratto parte...altrimenti a parità di offerta incassa,oltre al nuovo contratto,la buona uscita da 5 milioni e resta qui...

il mio sogno cmq è vedere hank svenarsi e portare burnett,sabathia,rodriguez e texeira tutti qui...

irrealizzavile certo...e non vinci uguale poi eh(anche se sarebbe tutto da vedere con questi nomi)...però si tornerebbe a perdere come nel 2001 o nel 2003...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

burnett,sabathia,rodriguez e texeira

tutti FA????

cavolo almeno uno fallo arrivare da noi o dall'altra parte di New York!!!

Cmq il prossim anno con ogni probabilità partono Mussina e Pettite, avrete bisogno di 2 lanciatori pronti per la Mlb.
Hughes forse tornerà fenomenale,e magari Kennedy torna forte tra un anno, quindi diciamo 1,5. Ma il problema resta. Anche perchè con ogni probabilità non c'è molto altro nella farm pronto, e Rasner... boh.

Rodriguez (il closer giusto?) decisamente un signor acquisto, vi risolverebbe il problema del bullpen finche dura Rivera sarebbe un 1-2 spaventoso.

Texeira, da provarci sicuramente... se non vi riesce rifirmare Giambi.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Buona vittoria contro gli A'S con GS di Matsui e finalmente una buona prova di Andy.Oggi Joba contro l'ex Chacon in interlegue.Ma Cano cosa ha?Non batte piu' ed e' in slump da una vita.Che si sia montato la testa?
thesheff

Post by thesheff »

Bobbea wrote: compriamoli entrambi! inoltre sposterei arod ss e il capitano in 3a (cosa che non avverrà mai), non sono esperto di range ecc, comunque in questo modo avremmo una sola posizione in difesa scoperta, e non 2 visto che arod mi pare fosse un signor difensore in quella posizione.
Ho anche io il tuo stesso feeling e mi convincerebbe come soluzione, ma penso che Jeter stia perdendo il braccino (anche se lo SS deve averlo più forte del 3B), ma sembra che le statistiche per ARod in SS sono ottime perchè non ci ha giocato tantissimo in quella posizione... Pare che gli anni di gioco non siano sufficienti a fornire dati di confronto con Jeter...

Domandina per tutti voi...
Ma ancora una volta è stato portato all'ottavo Inning Pettitte. ma siamo proprio sicuri che sia stata una saggia decisione?

Non ho visto la partita e volevo commenti.

Grazie

p.s. sono pazzo che lunedi la mia ragazza mi ha chiesto se non mi vedevo la partita ed io le ho risposto...
ma perchè, giocano gli yankees?
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Cano è ormai in slump permanente, non so se per colpa del contrattone da 28 milioni che copre i 4 anni dell'arbitration.
Provo a lanciarmi in un'analisi, spero di non dire troppe stupidaggini.
Batte .220/.260/.320, veramente poco, ancora peggio quando ha uomini in base. E' leggermente meglio contro i mancini.
C'è da dire che la BA/BIP di .228 è la seconda più bassa dell'MLB dopo Beltre (LD del 17.2%, un po' basso, ma in linea con gli altri anni e IF/F del 10.7%, anche questo tutto sommato in linea), rispetto allo standard superiore al .300 che ha sempre mantenuto. Non prende molti K (uno ogni 11.5 PA) e vede solo 3.4 lanci, come tutti gli anni del resto. Batte qualche HR in meno della media, ma non è mai stato il suo punto di forza. La OPS-PrOPS è di -.132, anche in questo caso tra i valori peggiori della lega.
Sembrerebbe che ci sia un'alta componente di sfortuna nelle sue scarse prestazioni, dovrebbe migliorare.

Su Pettitte di ieri non posso giudicare, perché non ho visto la partita. Comunque ha eliminato gli ultimi 12 battitori, quindi credo sia stato giusto farlo lavorare fino all'entrata di Mariano.

Hughes dovrebbe cominciare il programma di riabilitazione tra due settimane, Albaladejo ha finito la stagione, mentre Cox resterà fuori tre settimane.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ma quando si prevede possa rientrare Hughes?Ho sentito Agosto,puo'essere giusto?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

PITTER wrote: Ma quando si prevede possa rientrare Hughes?Ho sentito Agosto,puo'essere giusto?
According to the New York Daily News, Phil Hughes (ribs) is unlikely to return before August.
Hughes is scheduled to undergo another bone scan Wednesday and won't be cleared to begin throwing until it comes back clean. "You're talking about six weeks, at least, [once he's cleared]," manager Joe Girardi said. "Maybe quicker. But he's been off awhile."

NY Daily News
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Com'era ampiamente prevedibile con l'avvicinarsi di Luglio si moltiplicano le voci di possibili trade,una di queste coinvolge Sabathia,soprattutto dopo l'infortunio di Martinez le speculazioni su questa trade si stanno moltiplicando. Per quanto ci riguarda si è fatto anche il nome di Cano............voi lo cedereste per arrivare a CC?
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mr. October wrote: Com'era ampiamente prevedibile con l'avvicinarsi di Luglio si moltiplicano le voci di possibili trade,una di queste coinvolge Sabathia,soprattutto dopo l'infortunio di Martinez le speculazioni su questa trade si stanno moltiplicando. Per quanto ci riguarda si è fatto anche il nome di Cano............voi lo cedereste per arrivare a CC?
mi sento tirato in ballo... :naughty:
Dato per scontato che poi voi lo firmereste con un quarantennale a mille miliardi  :D, io oltre Cano vorrei un po' di più, insomma Cano ha un contratto pesantino (almeno per noi) e non sta certo giocando da allstar.

Comunque penso che se dovessimo mai cedere CC esploreremmo prima la NL in cerca di talenti più "grezzi" e meno costosi. Penso che se dovessimo essere noi a decidere la vedo difficile CC in AL.
Trovarselo davanti 2/3 volte all'anno farebbe troppo male.
Se devo giocare i miei 2 cent: Prima fila Dodgers (che hanno soldi e prospetti), poi dopo Giants (che hanno poco da offrire però) ed infine Cubs/Braves.
Last edited by webba2000 on 13/06/2008, 17:58, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

webba2000 wrote: mi sento tirato in ballo... :naughty:
Dato per scontato che poi voi lo firmereste con un quarantennale a mille miliardi  :D, io oltre Cano vorrei un po' di più, insomma Cano ha un contratto pesantino (almeno per noi) e non sta certo giocando da allstar.
Sicuramente vorreste di più........e ci mancherebbe altro,Cano era soltanto una base di partenza e alla fine della fiera non sono nemmeno sicuro che Cashman abbia intenzione di cederlo!!! Per quanto riguarda il contratto "pesante" di Cano non credo vi creerebbe molti problemi,Sabathia se non sbaglio stà facendo 9 M mentre Cano guadagna 3 M quest'anno, 6 M nel 2009, 9 M nel 2010, 10 M nel 2011,mentre nel 2012 sarebbero 14 M ma vincolati dal club option...........quindi non sarebbe così impossibile per voi,soprattutto perchè liberereste i 9 M di CC e Cano(malgrado questa stagione molto sfortunata) è un ottimo 2B e voi in quella posizione non brillate certo di talento. In + mettici un giovane prospetto da scegliere tra Kennedy,Horne,Marquez e Betances e la trade sarebbe + che equilibrata;mentre concordo pienamente quando sostieni che Shapiro proverà a cederlo in NL e Sabathia non avendo la NTC non può certo rifiutare la destinazione!!!
Last edited by Mr. October on 13/06/2008, 21:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sabathia secondo me non parte prima della dead line a meno che non ci sia qualcuno che lo rinnovi subito a cifre pazzesche...

domanda su cano:slump vero...ma nel primo mese e mezzo batteva malissimo...meno di .200...da allora come va?
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rasheed wrote: domanda su cano:slump vero...ma nel primo mese e mezzo batteva malissimo...meno di .200...da allora come va?
Dal 1° maggio (punto più basso della stagione, quando batteva .151/.211/.236) ad oggi batte .265/.292/.374.

In particolare dal 1° maggio al 24 maggio ha battuto .352/.395/.535, mentre dal 25 maggio ad oggi batte .192/.200/.233.
Locked