Contropelo wrote:
Puah, bestia nera una sega.

Allora, se ti interessa puoi cercare su hwupgrade.it (forum) il link di un certo Roster 3.0.5 di un tale utente "Juza", che ha trovato - insieme ad altri - un modo per rendere ogni statistica esattamente "reale", semplicemente lavorando sulle tendenze di ogni singolo giocatore della Lega, e lasciando a default gli sliders. Fai conto che nella mia associazione James viaggia a 28.5 punti, 7.1 rimbalzi, 7.9 assist, 1.7 rubate e 1.1 rubate, col 33% da tre e il 77% dai liberi. Da non crederci, ma è esattamente uguale a quanto ha nella realtà (con qualche differenza ovviamente, determinata dagli episodi).
Bryant a 30 di media, Wade a 30.5, Durant 27. Howard 14 rimbalzi a partita. Paul 10 assist a partita (in crescendo, ha toppato contro i Lakers con soli 4 assist e questo gli ha abbassato la media).
Insomma, cercalo o su google o su hwupgrade e se non lo trovi PMami (o PMatemi), nel caso. Ne vale la pena!
Preferisco sempre usare roster originali perchè non mi piacciono i roster "falsi" per avere statistiche reali...Troppe volte mi sono trovato con giocatori che dopo 2 anni non si riuscivano a fermare nemmeno con i cannoni
BOSTON CELTICS
Continuano i miei playoff e dopo i Cavs incontro gli Hawks....altra serie davvero combattuta e si arriva nuovamente a gara 7 :sbadat:
Recupero G. Davis ma Quinn non è al 100%. I problemi non finiscono qui perchè alcuni miei giocatori (Pierce e Nowitzki ad esempio) risentono di queste continue gare e dovranno avere un minutaggio limitato.
Nel
1° quarto parto con discreta tranquillità, non forzo alcun tiro e mi limito a pressare difensivamente. Risultato? Ben 6 palle perse da Atlanta.
Crawford parte fortissimo e mette a segno 10 punti con 4/6 dal campo e 2/2 da tre;
Rondo spettacolare per intensità e creatività...per lui 6 punti, 2 rimbalzi, 6 assist e 1 palla recuperata. Chiudo in vantaggio per 32 a 20.
Il
2° quarto è assolutamente più equilibrato anche perchè ormai quasi tutti i miei titolari accusano una certa stanchezza.... Si arriva fino ad un 44 - 44 ma riesco a fare un parziale di 7-0 che mi porta sul 51-44 a metà partita.
Pierce sembra in giornata no ma è anche dovuto ad uno stato fisico non ottimale;
Nowtizki, invece, è riuscito a mettere a segno qualche canestro importante e, finora, ha 10 punti a referto. La partita è ancora apertissima ed io mi ritrovo costretto a schierare i panchinari per lunghi tratti, nei due rimanenti quarti, per cercare di avere i "big" in forma per i momenti decisivi.
Infatti il
3° quarto vive di momenti con i panchinari che diventano i veri artefici di questo parziale. Come SF di riserva faccio entrare
Joe Alexander e non Butler...sembra una pazzia ma il giovane fa i due canestri più belli dell'intero quarto. Nel primo, fa saltare Marvin Williams, va a canestro e schiaccia in testa a Josh Smith prendendo anche il fallo (e segnando il libero). Il secondo, invece, è il buzzer beater, Alexander riceve vicino a canestro, si mette di spalle e tira in fadeaway segnando

MVP del quarto è, però,
Turiaf che mette a referto ben 10 punti (5/6 dal campo). Arrivo all'ultimo quarto con 11 punti di vantaggio (75-64).
L'
ultimo quarto inizia in maniera orrenda...subisco un parziale di 11-0 "grazie" ad un
Quinn che decide di essere licenziato in tronco con alcune palle perse ridicole

Meno male che
Joe Alexander ci mette una pezza con un'entrata -> schiacciata da urlo

Quando rientrano i titolari la partita è sempre in parità e, anzi, sono sotto di un paio di punti...a quel punto inizia da un lato lo show di
Horford e dal mio lato quello di
Crawford. Riesco a guadagnare 2 punti di vantaggio ma le triple di Bibby e JJ mi riportano sotto...a questo punto sono le giocate di Rondo e Pierce che mi portano a -2 quando mancano 10 secondi alla fine. Crawford riceve palla, palleggia e attacca il canestro, subisce fallo

Due tiri liberi importantissimi quando mancano 1.8 secondi alla fine...il primo entra...il secondo anche

Timeout Atlanta...Riceve Marvin Williams ma spara sul primo ferro. La partita va all'overtime...I migliori marcatori sono Horford con 32 punti e Crawford con 26
OT -> Crawford -> Chandler...ecco i due giocatori che hanno fatto la differenza con punti, rimbalzi e difesa (già

) e hanno portato la vittoria a Boston per 112 a 107

Crawford chiude la partita con 32 punti (11/17 dal campo, 3/4 da tre)
Chandler 12 punti, 8 rimbalzi e 4 stoppate
Prossimo avversario Miami