la verità è quella perchè la matematica non è un'opinione. ci hanno tolto la terza stella.shilton wrote:
e vai.....quindi scudetto a +1 sull'inter........io festeggio :ciucco: :ciucco:
fuori Cobolli Gigli
dentro Franci
subito,adesso!!!
Re: Roma Roma Roma
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
anima_ardente
- Pro

Anche l' 1-4 a Roma con l'interPeyton_Manning18 wrote: Anche il 3 a 0 a Siena... :gazza:
-
anima_ardente
- Pro

De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Abbiamo notizie di Goat?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non lo trovo giusto sai quello che dici....perchè se uno non la pensa come te non è per forza un ignorante...anima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
E comunque siamo sempre allo stesso punto, facile sparare sui giocatori delle altre squadre, ma su per giù mi viene in mente che i vostri giocatori hanno passato gli ultimi 10 anni a recriminare in tutte le interviste di presunti aiutini, aiutoni, e altre pallate varie, dimenticando tutte le batoste prese sul campo, come ricordato da te stesso quest'anno alla Roma....
Ripeto, è facile guardare in casa d'altri, servirebbe a volte fare un passo indietro ed evitare di dare dell'ignorante ad un giocatore che ha solo esposto una sua opinione, tra l'altro definendo ignobili gli attacchi subiti dai vostri giocatori questa settimana; anche qui è stato ignorante? O visto che è in vostra difesa è stato intelligente??
Sempre senza polemica ma solo perchè mi pare ingiusto sottolineare certi comportamenti altrui quando i vostri beniamini hanno fatto così per anni...
-
The goat
- Pro

che, pensavi forse mi fossi suicidato? :Dnefastto wrote: Abbiamo notizie di Goat?![]()
![]()
![]()
nasco barese e knicksiano, sono abituato a soffrire e non vincere mai... cosa vuoi che sia per me una bazeccola come quella di ieri? oltretutto era l'inter che aveva tutto da perdere e la roma tutto da gaudagnarci, mica il contrario!
:roll: :roll: :roll:anima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
ehhhh, la coerenza, questa sconosciuta!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
So che sei forte e avresti superato il momento in scioltezza :DThe goat wrote: che, pensavi forse mi fossi suicidato? :D
nasco barese e knicksiano, sono abituato a soffrire e non vincere mai... cosa vuoi che sia per me una bazeccola come quella di ieri? oltretutto era l'inter che aveva tutto da perdere e la roma tutto da gaudagnarci, mica il contrario!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

del resto c'è una finale di coppa italia da vincere.nefastto wrote: So che sei forte e avresti superato il momento in scioltezza :D
non ci si può fermare a pensare e rimpiangere il passato.
:gazza:

-
la capressa
...non dimenticarti del lecce in serie A. Dai che puoi ancora prenderti qualche soddisfazione.The goat wrote: del resto c'è una finale di coppa italia da vincere.
non ci si può fermare a pensare e rimpiangere il passato.
:gazza:
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche io concordo con vik. Se questa è l'ignoranza, fossero tutti ignoranti così.anima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
E' stato zitto tutto l'anno, ha detto solo ora che non può far danno a nessuno quello che pensava. Ha parlato di onestà intellettuale, ha ammesso lui stesso di essere un po' rosicone, penso che non ci sia miglior modo di esprimere quello che si pensa se non nel modo che ha usato Daniele.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
The goat
- Pro

certo... se riesce a non salire, muito satisfaçao...la capressa wrote: ...non dimenticarti del lecce in serie A. Dai che puoi ancora prenderti qualche soddisfazione.

-
BruceSmith
- Pro

dialetto delle tue parti?The goat wrote: certo... se riesce a non salire, muito satisfaçao...
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Comunque ecco le esatte parole di De Rossi tagliate da tutte le TV...
Avrà rosicato, come capita a tutti nell'amarezza della sconfitta; ma ha comunque fatto affermazioni trasparenti, rispettando il lavoro svolto dai colleghi, a differenza di qualcun'altro, ma ricordando che quest'anno ci sono stati episodi poco chiari, e con striscie diverse sarebbe scoppiato il finimondo...Le parole di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, a Roma Channel:
"E' un peccato evidenziare episodi arbitrali, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio. Immagino ci fosse stata la Juve al posto dell'Inter che cosa si sarebbe detto..."
-Qual è la tua sensazione?
I giocatori dell'Inter si sono sudati lo scudetto, un campionato così particolare era tanto che non si verificava. L'avesse vinto la Juve, non so cosa si sarebbe detto. Io sono rosicone e lo dico.
- Si parla di arbitri, Daniele. Sbagliano tutti, ma loro quest'anno l'hanno fatto contro la Roma.
E' un peccato evidenziare questi episodi, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio.
- Ora c'è la Coppa Italia, qual è il vostro stato d'animo?
La carica la troveremo in settimana, ora c'è tanto scoramento tra di noi. Comunque vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico.
- Ora i tifosi vi aspettano a Fiumicino.
Sì, vabbè, ma tanto fra due o tre anni rileggendo la classifica risulterà l'Inter prima e la Roma seconda.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sì, De Rossi ( e se da lui me l'aspettavo, non posso dire la stessa cosa di Spalletti che fino a ieri era stato un gran signore) ieri rosicava bene, alla faccia di quelli che erano convinti che lo scudetto ormai era dell'Inter!! Loro ci speravano, eccome... altro che finire il campionato a testa alta perchè tanto l'Inter ha già vinto.anima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
Anche Corsi, presidente dell'Empoli, stava bene a stare zitto: il Catania ha dominato la Roma, poteva segnare molto prima.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- alessao
- Rookie

Eh certo...uno che non ha paura di dire le cose come stanno in un mondo di lobotomizzati appecoronati è un ignorante...allora meglio ignorante che servo di chi comandaanima_ardente wrote: De Rossi uomo veramente ignorante. Che imparasse a tirare i rigori!
Daniele uno di noi!