Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Francesco81 »

acnumber7 wrote:Sei il primo che ho conosciuto, ritenilo un onore  :figo:

Grazie per averci portato in un locale in cui si è mangiato bene e in cui si è fatto un bordello assurdo  :lol2: :lol2: :lol2:

Ho cercato di raddoppiarti spesso quando ricevevi palla in area, per aiutare igotgame a contrastarti anche se in 2 non pesiamo 100kg  :lol2: Qualche fallo potevo fartelo anche in maniera più dura ma poi diventavano cazzi amari per me se tu reagivi  :forza:


Ma infatti è stato un onore!!! :gogogo:

Ah ah ah!! Sono contento che siete stati bene!!! Quel locale dà sempre grandi soddisfazioni. Per quanto riguarda il match te la sei cavata alla grande e anche qualche fallo più cattivo lo avrei sicuramente assorbito!!! :naughty:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Teo »

Grandissimo meeting, grandissimi tutti! :forza:

Ho dormito per terra due ore a Ciampino, ho preso l'aereo alle 6.30, alle 14.30 ero in campo ad allenare, abbiamo vinto 2-0 :truzzo:

Un  :notworthy: a tutti i rookies, agli organizzatori, ai Separatisti inside, a The Coat e infine  :notworthy: :notworthy: a Tim che mi ha portato alle 2 di notte fino a Ciampino

PS: Dazed come si chiamava quel locale di Las Palmas?  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
acnumber7

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by acnumber7 »

Teo wrote:Grandissimo meeting, grandissimi tutti! :forza:

Ho dormito per terra due ore a Ciampino, ho preso l'aereo alle 6.30, alle 14.30 ero in campo ad allenare, abbiamo vinto 2-0 :truzzo:

Un  :notworthy: a tutti i rookies, agli organizzatori, ai Separatisti inside, a The Coat e infine  :notworthy: :notworthy: a Tim che mi ha portato alle 2 di notte fino a Ciampino

PS: Dazed come si chiamava quel locale di Las Palmas?  :01:


E io che pensavo stamattina: secondo me se si presenta in questo stato lo licenziano in tronco, :lol2: :lol2: :lol2:

Grandissimo Teo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:, nella foto in cui tieni il boccale a 2 mani sembri il prete sull'altare che sta alzando il calice :forza:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by IL Poz »

Sbriccy wrote:Il Poz è davvero una persona eccezionale


COnfermo, grazie  :gazza:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by NckRm »

Bentornato Poz, come è andato il viaggio?
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by IL Poz »

NckRm wrote:Bentornato Poz, come è andato il viaggio?


Discretamente, siamo arrivati da poco, ora sto guardando Toronto- Golden State, quidni i Bears contro Seattle e poi meritato riposo.

Un bacio metaforico a tutti.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Fazz »

Sbriccy wrote:Io se possibile preferirei non arrivare a casa troppo tardi, ho un esame dopo tre giorni, e già perdo l'ultimo week-end, non vorrei bruciarmi anche buona parte del lunedì perchè sono un cadavere dal giorno prima...
Però non è la fine del mondo, dipende cosa dicono gli altri due.


Ah, sappiate che per venire al meeting mi perdo un campari party, vorrei che vi fosse chiaro che sacrifici sto facendo :gazza:


Sì, sì, va bene, a casa presto ti ci abbiamo portato, ma ricordati che il campari party lo hai rifiutato tu, il tempo l'avresti avuto...

Detto ciò: 1455 km percorsi, 18 h e 17' al volante, ma ne valeva la pena eccome, grazie ai compagni di viaggio, a Goat, Francesco e gli altri che hanno permesso tutto ciò e a tutti i forumisti presenti...  :applauso:

EDIT
per rendere un'idea di quanto dettagliato e minuzioso sia stato il lavoro di organizzazione di Goat: colazione in bar dedicato

Image
Last edited by Fazz on 18/11/2007, 21:57, edited 1 time in total.
User avatar
Sweepea
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 07/11/2002, 23:54
Location: Prato

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Sweepea »

IL Poz wrote:Discretamente, siamo arrivati da poco, ora sto guardando Toronto- Golden State, quidni i Bears contro Seattle e poi meritato riposo.

Un bacio metaforico a tutti.


grande fratello, i separatisti ti sono vicini
in cerca di un capo..............
Image
acnumber7

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote:COnfermo, grazie  :gazza:



Con quegli occhialini che ti rendono il classico fighetto da college del Southest Usa, "saresti il ragazzo al quale ogni genitore affiderebbe propria figlia" (cit.)...Una grande persona anche tu, al di là della notevole mole di stronzi sotto la quale mi hai ricoperto sin dal momento in cui mi sono presentato  :lol2: :lol2: :lol2:
Domani scriverò qualcosa in più su tutti, te compreso. Ma sei un grande  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by davidvanterpool »

Sono viva. Nonostante tutto, sono viva, ma fosse stato per quei disgraziati che mi hanno accompagnato alla stazione oggi pomeriggio, potrei pure stare su un pulman per la Romania, adesso.  :forza:

I ringraziamenti uno ad uno, magari, tra qualche giorno. Le foto vedo di postarle giovedì mattina.
Un ringraziamento però voglio farlo comunque: ringrazio The Coat per avermi rovinato il topic del cappotto rosso :roll:

E poi gli organizzatori romani, anche se sappiamo che il merito per un meeting così riuscito è solo di Tim. Quindi grazie Tim :notworthy:

Snake, cortesemente, mi mandi le due foto del gruppo separatisti dove ci sono anche io? La mia mail è sul profilo (siccome sono belline, le volevo in formato originale).

Ciao a tutti.
Last edited by davidvanterpool on 19/11/2007, 1:41, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by The Answer Palermitano »

davidvanterpool wrote:Sono viva. Nonostante tutto, sono viva, ma fosse stato per quei disgraziati che mi hanno accompagnato alla stazione oggi pomeriggio, potrei pure stare su un pulman per la Romania, adesso.  :forza:

I ringraziamenti uno ad uno, magari, tra qualche giorno. Le foto vedo di postarle giovedì mattina.
Un ringraziamento però voglio farlo comunque: ringrazio The Coat per avermi rovinato il topic del cappotto rosso :roll:

E poi gli organizzatori romani, anche se sappiamo che il merito per un meeting così riuscito è solo di Tim. Quindi grazie Tim :notworthy:

Snake, cortesemente, mi mandi le due foto del gruppo separatisti dove ci sono anche io? La mia mail è sul profilo (siccome sono belline, le volevo in formato originale).

Ciao a tutti.


Dida...sei viva... :forza: :forza: :forza:
Beh oh, meglio di me stamattina t'è finita ...giuro...
Sveglia alle 8,15, faccio il più  silenzio possibile...lascio i saluti scritti..e me ne vado.
la sera prima goat mi dice: a 50 metri da casa mia c'è la metro: 15 minuti a piedi in una strada di merda, totalmente deserta con baracche a distrutte a destra a e a manca, e con le uniche 4 persone che ho visto che erano in ordine:
1 ubriaco
1 prostituta rumana (o di quella zona) alle quali ho chiesto informazioni riguardanti la metro (dato che erano già 10 minuti che camminavo ed i 50 metri erano abbondantemente superati)
e uno che sembrava Ibrahimovic...
Chiudendo sta parentesi..dove lo ammetto, "me so gagato in mano" come si direbbe a Roma...sono arrivato a Fiumicino con il cheek in chiuso perchè l'efficentissimo treno che mi portava a Fiumicino è partito alle 9:30 nonostante alle 9:00 fossi già alla stazione tiburtina...
Ringraziando il cielo, una gentile signorina mi ha aperto il cheek in..e ci sono riuscito anche io a tornare a casa... :forza:
Last edited by davidvanterpool on 19/11/2007, 1:42, edited 1 time in total.
Image Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Lilpol »

Francesco81 wrote:Gran meeting...presto caricherò le foto. Ma gran meeting! :naughty:


Eccomi di ritorno, viaggio pesantuccio ma ne valeva la pena, grazie a tutti a domani per commenti più approfonditi
Image°°Image°°Image
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Francesco81 »

Lilpol wrote:Eccomi di ritorno, viaggio pesantuccio ma ne valeva la pena, grazie a tutti a domani per commenti più approfonditi


Ragazzi, non osate più dare karma negativi a quest'uomo! È troppo mito :metal:!!!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Lilpol »

Francesco81 wrote:Ragazzi, non osate più dare karma negativi a quest'uomo! È troppo mito :metal:!!!


Troppo troppo buono  :forza: ma mi sa che arrivi tardi  :forza:
Image°°Image°°Image
acnumber7

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by acnumber7 »

The Answer Palermitano wrote:Dida...sei viva... :forza: :forza: :forza:
Beh oh, meglio di me stamattina t'è finita ...giuro...
Sveglia alle 8,15, faccio il più  silenzio possibile...lascio i saluti scritti..e me ne vado.
la sera prima goat mi dice: a 50 metri da casa mia c'è la metro: 15 minuti a piedi in una strada di merda, totalmente deserta con baracche a distrutte a destra a e a manca, e con le uniche 4 persone che ho visto che erano in ordine:
1 ubriaco
1 prostituta rumana (o di quella zona) alle quali ho chiesto informazioni riguardanti la metro (dato che erano già 10 minuti che camminavo ed i 50 metri erano abbondantemente superati)
e uno che sembrava Ibrahimovic...
Chiudendo sta parentesi..dove lo ammetto, "me so gagato in mano" come si direbbe a Roma...sono arrivato a Fiumicino con il cheek in chiuso perchè l'efficentissimo treno che mi portava a Fiumicino è partito alle 9:30 nonostante alle 9:00 fossi già alla stazione tiburtina...
Ringraziando il cielo, una gentile signorina mi ha aperto il cheek in..e ci sono riuscito anche io a tornare a casa... :forza:


Prima di andare a dormire, 2 parole per te: SEI UN FENOMENO!
Goat ne dice di cazzate, ma tante  :fischia:
rumana che è? una via di mezzo fra rumena e romana?!?!  :penso:
Goat abita in una baraccopoli perchè a lui tanto piace svegliarsi la mattina e scrutare dalla finestra (rattoppata con lo scotch) quel clima di Bari Vecchia che solo quella zona di Roma tanto gliela fa ricordare.
Se c'era uno che somigliava a Ibra, allora sì caro TAP, eri in mezzo a un campo di zingari :paper:
Cazzo, ma tutti tu li trovi i check-in chiusi?! Pure all'andata hai dovuto leccare il culo (come Zamparini fa coi poteri forti :paper:) per fartelo aprire che eri arrivato tardi  :lol2:
Post Reply