Certamente...non può marcare i centri avversari e non ha senso un centro che tira più da 3 anzichè stare nel pitturato a guadagnarsi la pagnotta...deve andare via per prima cosa,in un posto dove potra finalmente giocare da PF,poi imparare a non accontentarsi del tiro da fuori ma essere più aggressivo,perchè la sua capacità di segnare da fuori lo deve rendere più pericoloso di un 4 normale,ma non può essere la sua unica risorsa,deve crearsi anche un gioco interno più vario oltre che colpire dalla distanza.aeroplane_flies_high wrote: Anch'io son dell'idea che per Andrea la convivenza tecnica con Bosh sia difficile, ma credo anche che il Bargnani visto in questa stagione non sia necessariamente la versione definitiva.
Costretto a marcare Dwight Howard nei playoffs... Ovviamente non è in grado di farlo.
Toronto potrebbe impacchettarlo assieme alla 17 per arrivare ad un vero centro da affiancare a Bosh. I Raptors hanno anche da scegliere tra Calderon e Ford. La mia europinione è che sarebbe meglio impacchettare Bosh e Ford per una scelta molto alta e un big, tenendosi lo spagnolo e l'italiano...
Per quanto riguarda le scelte tra Ford/Calderon e Andrea/Bosh,sono daccordo per quanto riguarda lo spagnolo,è sicuramente migliore di Ford nel gestire la squadra e dal piccoletto ex-texas si può ricavare qualcosa di buono visto che gli aquirenti non mancano,però per quanto riguarda Andrea/Bosh devo dissentire perchè Toronto non può cedere un giocatore che ha dimostrato di poter mettere a referto ogni sera 20+10,a vantaggio di un giocatore su che(bisogna essere onesti) da quando è entrato nella lega ha fatto pochi passi avanti e potrebbe anche rivelarsi un bust.I lunghi non si cedono così a cuor leggero.