JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Porsche 928 »

Ma un eventuale acquisto di Verratti non fa scopa con Pogba?
[align=center]Image[/align]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

NckRm wrote: Non per forza il nome altisonante a settordici zeri di stipendio, ma un giocatore in grado di saper giocare il pallone con i piedi e in grado di metterla dentro senza farci gridare al miracolo.
questa sarebbe la cosa più importante, in effetti.
ho paura che però se non arriverà il nome altisonante molti storceranno il naso (forse me compreso, ma più che altro per le promesse fatte a suo tempo. ma arrivasse il tipo di giocatore che dici tu io capirei... altri non lo so). ma alla fine l'importante è che non lo storca il talebano...

MagnusPinus wrote:
andreaR wrote:mi par di capire che la tua morosa abbia ancora le sue vicende personali :icon_paper:

Voi del forum siete pazzescamente intuitivi :shocking: :shocking:
:notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote:Ma un eventuale acquisto di Verratti non fa scopa con Pogba?

Ecco, per una volta mi sento di condividere una tua "critica".. In effetti, fosse per me Verratti lo lascerei quasi perdere.. a centrocampo siam veramente loaded.. son entrambi play, nonostante uno sia 1,65 e l'altro 1,90.. interpretano il ruolo in maniera diversa.. In questi casi secondo me la dirigenza sta sparando nel mucchio.. ovvero prende tanti giovani, e magari qualcuno esploderà :forza: Sicuro Pogba appare il miglior centrocampista francese della sua età, come Verratti appare il migliore italiano, sempre parlando dell'età.. Cmq potrebbero sicuramente giocare insieme, dando tanta qualità.. ma son discorso é molto molto prematuro. Dovremo vedere cosa ne viene fuori di sti ragazzi.. Un anno o due difficilmente basteranno per vedere che giocatori diventeranno.

Cmq Verratti in ogni caso un anno a Pescara se lo fa, ed a sto punto non credo la Juve potrà esimersi. lo piglieranno.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Anche Raiola lo pensa, visto che ha sabotato il suo acquisto.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jakala wrote: Anche Raiola lo pensa, visto che ha sabotato il suo acquisto.
Eheheh.. in effetti. Che poi anche Bouy fa un pochino scopa con sti 2 :forza: Giocatore pure lui piuttosto stanziale, senza il passo della mezz'ala, ma secondo me in questo caso é molto improbabile che diventi un giocatore da Juve. :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comunque con gli arrivi di Lucio e Pogba, Marotta ha fatto davvero un gran lavoro. Ha sistemato la difesa e preso il vice Pirlo senza spendere niente di cartellino.
Volendo ora ci possiamo buttare a capofitto sul top player. Ci manca solo quello e stiamo benissimo. All'uomo di fascia sinistra penserei dopo, anche a fine Agosto. De Ceglie, Giack e Pepe vanno più che bene nel 3-5-2 a sinistra. Poi se arriva Kolarov tanto di cappello ma aspetterei prima di intervenire lì.

Su Destro comincio a capirci ben poco. Non so dove si voglia arrivare.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jakala wrote:
Anche Raiola lo pensa, visto che ha sabotato il suo acquisto.
E' questo che intendevo per presenza ingombrante.
Ha Buoy e Pogba... non manda Buoy a Pescara, che sarebbe stata una piazza perfetta per avere spazio e crescere, in modo che Pogba abbia più spazio in prospettiva.
Diventa difficile pure autofinanziarsi se un diciottenne di merda rifiuta di andare altrove o si impunta, tramite il Raiola, di andare dove gli fa piu' comodo.
Raiola è il classico procuratore che non ha alcun rispetto per i contratti.
O meglio, li pretende alle sue condizioni, poi il giorno dopo te li disfa come vuole.

p.s. x Drogba. Destro in effetti è strano. Lo voglion tutti ma nessuno si è finora esposto più di tanto. Difficile dire se l'interesse per Gabbiadini è reale o è un bluff per far abbassare le pretese. Il Milan lo vorrebbe come vice Ibra, ma non vuole metter soldi. L'Inter alla fine è forse quella che ha piu' chance di prenderlo, ma davanti deve prima ufficializzare le cessioni.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Quindi ora con l'arrivo di Pogba in mezzo abbiamo: Pirlo-Marchisio-Vidal-Asamoah-Isla-Padoin-Marrone-Pogba-Giaccherini. Fanno 9 giocatori, non proprio pochi.
Per Padoin si parlava di un interesse da parte del Parma che pare abbia virato su Parolo però. Non sarebbe stato male monetizzare.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

03/07/2012
Oggi Chiellini è stato a Torino per essere sottoposto a un’ecografia muscolare dopo l'infortunio patito domenica sera nella finale di Euro 2012 contro la Spagna. Il giocatore ha subito una lesione di 1-2° grado al gemello mediale del polpaccio sinistro.

Juventus.com
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

D. Ray wrote:Quindi ora con l'arrivo di Pogba in mezzo abbiamo: Pirlo-Marchisio-Vidal-Asamoah-Isla-Padoin-Marrone-Pogba-Giaccherini. Fanno 9 giocatori, non proprio pochi.
Padoin penso che andrà via e Isla sa fare tutto ma giocherà in mezzo solo in caso di necessità. In 7 vanno più che bene.
Se contiamo oggi abbiamo anche Iaquinta, Martinez e Pazienza in rosa. :forza: :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:
D. Ray wrote:Quindi ora con l'arrivo di Pogba in mezzo abbiamo: Pirlo-Marchisio-Vidal-Asamoah-Isla-Padoin-Marrone-Pogba-Giaccherini. Fanno 9 giocatori, non proprio pochi.
Padoin penso che andrà via e Isla sa fare tutto ma giocherà in mezzo solo in caso di necessità. In 7 vanno più che bene.
Se contiamo oggi abbiamo anche Iaquinta, Martinez e Pazienza in rosa. :forza: :forza:

Mi son perso quando avete venduto Krasic ed Elia, nel caso complimenti a Marotta...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nono. Sono sempre qui. :biggrin:
Ne ho presi 3 a caso.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:Nono. Sono sempre qui. :biggrin:
Ne ho presi 3 a caso.

Ah ecco, mi hai fatto venire un coccolone :forza: :forza:

Ma in un pulman solo ci sta tutta la rosa della prima squadra? Faranno le trasferte con le carovane di pulman :stralol:

Scherzo eh, ma mi ha sorridere che tutti pensano a comprare, io oggi penserei a vendere bene altro che, per comprare c'e sempre tempo.
Anche perche non e` detto che non arrivi una proposta per un titolare( o piu) della Juve, quanti anni e` che non vendete qualcuno che gioca titolare per "fare cassa" almeno un po?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Adesso sistemata difesa e centrocampo mancherebbe solo un esterno sinistro da utilizzare nel 3-5-2 e il top in attacco..dai Marotta, inizia a vendere un po' di rami secchi così possiamo completare quella che al momento mi sembra un'ottica campagna acquisti che ci permette di ridurre un po' le distanze dal Milan..

Magnus, tu che sei il guru di mercato del topic, per la fascia sinistra hai qualche notizia da darci?..ormai io mi fido solo più di te e di Di Marzio.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma... ma... ma... Verratti al PSG?? Noooooooooooo pretendete la testa di Marotta, se ne e` fatto scappare 1, non c'e piu religione, ora ci aspettano le cavallette e la grandinata di rane.

Dai su che si scherza... :stralol:
Locked