Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

AMARYLLIDE wrote: una squadra la cui stella gioca nel tuo ruolo e c'è lo spogliatoio spaccato in 2 tra americani ed europei è un ambiente perfetto? :penso:
una squadra gestita con i piedi da un allenatore limitato che da troppo spago ai giocatori per tenersi buoni quelli che più contano.
Ma la piega non doveva essere questa, ci doveva essere integrazione favorita dal GM che ha creato un gruppo discreto e vanificata dal coach che non ha saputo svilupparla, anzi, ne ha aumentato le distanze.

Poi il Mago non è esente da colpe...
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Ciombe wrote: una squadra gestita con i piedi da un allenatore limitato che da troppo spago ai giocatori per tenersi buoni quelli che più contano.
l'allenatore poteva fare quello che voleva, ma il fatto che Bargnani e Bosh fossero nello stesso ruolo non l'ha deciso lui. Anzi, lui ci ha provato anche a fare l'unica cosa possibile per evitare che i due 4 si danneggiassero nei primi mesi, ovvero il gioco veloce D'Antoni style dove tutti corrono e quindi non ci sono ruoli definiti, solo che dopo 2 mesi disastrosi in cui accumulava sconfitte perchè Ford non è Nash, ha dovuto rinunciare. E nel momento in cui giochi ragionato, è impossibile che Bosh e Bargnani non si pestino i piedi.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

cmq Bargnani è arrivato dopo di Bosh , quindi la cazzata l'ha fatta Gherardini che si è fatto ingolosire solo perchè è italiano pure lui....se avessero preso Morrison o Roy non stavamo neanche a parlare....
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, di Morrison parlavi di bust ancora più grande. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Buone nuove, Evans firmerà un triennale con gli Hawk di conseguenza il Beli ha un rivale in meno...
Image
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

N3lLo wrote: Buone nuove, Evans firmerà un triennale con gli Hawk di conseguenza il Beli ha un rivale in meno...
finalmente una buona notizia....

almeno si spera che il Beli veda il campo una sera si e una no...con una media tra i 4 e gli 8 minuti...

praticamente è il nulla, ma se ci fosse anche Evans passerebbe 70 gare nella (finta) injuried list

ora CJWatson-Williams-Ellis-Azubuike-Maggette-Jackson
occupano metà roster...
resta un posto tra i 12 per il Beli visto che almeno 5 saranno lunghi o mezzi lunghi
se c'era anche Evans...addio Beli...

----------------------------

per quanto riguarda Evans sono contento per lui, non sarà il versatile Childress ma è uno serio e si renderà utile come 2-3 panchinaro che porta difesa...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma che squadra vogliono fare i warriors??
non si capisce niente
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

nolian wrote: infatti ci mancava solo che ...
non rifirmano Briedrins , vendono Harringotn....

secondo me il team che aveva in mente Nelson è questo:
Williams-Ellis-Maggette-Jackson-Turiaf...
altro che small ball
qui siamo al mini ball
se giocasse davvero Jackson da 4 libererebbe spazio per il beli, però anche se si tratta di Nelson non la vedo come una soluzione stabilmente percorribile.
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Peccio89 wrote: se giocasse davvero Jackson da 4 libererebbe spazio per il beli, però anche se si tratta di Nelson non la vedo come una soluzione stabilmente percorribile.
infatti....
la mia era solo una battuta :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

"Non vedo l'ora di andarmene"
Belinelli parla del suo momento delicato con Golden State: "Nelson mi ha preso in giro, spero che mi diano spazio o mi cedano. Ma per il momento non ho intenzione di tornare in Europa. Con l'Italia in estate? Penso che sia presto per dirlo"
MILANO, 5 dicembre 2008 - Marco Belinelli ha pazienza. Soffre, in silenzio, all'apparenza è sereno, ma dentro cova rabbia e delusione. Quella che doveva essere la stagione del suo lancio tra i pro', si sta velocemente trasformando in un'altra interminabile serie di «DNP CD» («did not play, coach's decision», ovvero non ha giocato per scelta tecnica). I Golden State Warriors, che definire instabili sarebbe un eufemismo, giocano un basket disordinato, troppo spesso infarcito da egoismi (quelli di Stephen Jackson su tutti), e sono la perfetta espressione del «non lavoro» del loro tecnico, Don Nelson, che ha smesso di allenare da anni anche se nessuno glielo ha detto e nonostante l'assurdo rinnovo contrattuale di due anni elargitogli dalla società prima dell'inizio della stagione. E il braccio di ferro tra il gm Mullin (destinato a New York) e il proprietario Cohan non fa altro che destabilizzare il team.
Belinelli, si aspettava un altro anno così?
"No, e non è facile. In estate ho lavorato duramente con la prospettiva di giocare di più rispetto alla prima stagione. Non pensavo che le cose andassero così male".
Come sta vivendo il momento difficile?
"Cerco di restare concentrato, di dare il massimo nei pochi minuti in cui metto piede in campo o in allenamento, per fare vedere che sono sempre pronto".
Si è parlato di una sua cessione.
"Non è facile perché il mercato qui non è come in Italia, ci sono regole complicate, va fatto quadrare il tetto salariale. E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Ma ci sono squadre che mi cercano, non vedo l'ora che arrivi il momento...".
In estate coach Nelson le aveva promesso più spazio.
"Sì. Non sono più al primo anno e per questo mi sento preso in giro. Dopo le partite passate solo in panchina sono molto nervoso. Fa male vedersi trattato così, dà davvero fastidio".
Si sente tradito?
"Non ci si può fidare di Nelson, è un tecnico esperto, ha vinto tanto (come giocatore, ndr.) ma le cose che mi aveva detto non si sono verificate, non ho mai avuto la chance di far vedere quello che valgo veramente. Se avessi fallito, il discorso sarebbe diverso, così invece mi viene solo una gran rabbia".
E non è nemmeno facile trovare acquirenti visto che non può mettersi in mostra.
"E' chiaro che il mio valore cala abbastanza se continuo a restare seduto. Spero proprio che non sia così per tutto l'anno. Qui una chance l'hanno avuta tutti, spero tocchi anche a me".
Ha mai pensato di tornare in Europa?
"Non adesso. Vorrebbe dire mollare e io non sono uno che molla facilmente".
Ci sarà con la Nazionale in estate per giocarsi la qualificazione all'Europeo?
"Troppo presto per dirlo con certezza. Mi farebbe molto piacere esserci, ma non so che ne sarà di me da qui a giugno. Possono succedere tante cose, dirlo adesso è impossibile".
Che ne pensa di Meneghin a capo della Federazione?
"Per quanto l'ho conosciuto, posso dire che è una grande persona ma si trova davanti a realtà che non conosce da vicino. Difficile dire cosa potrà fare, spero proprio che abbia successo".
Chi vincerà il titolo Nba?
"Se restano tutti sani, ancora i Boston Celtics".
fonte: :gazza:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Parole decise, forti e convinte del Beli, che finalmente ammette di essere preso realmente per il culo da Nelson, lo sta trattando come un pupazzetto, inoltre si sente la liberta di prenderlo per il culo e soprattutto di dargli false speranze ed illusioni quando vuole. Più volte ad inizio stagione aveva risposto a domande su di lui dicendo che lo avrebbe fatto giocare con più continuità e garantendogli minuti fissi o quasi ogni sera, ma così non è. Inoltre si ostina a comprare guardie, a testimonianza del fatto che di farlo giocare non ci pensa proprio. Pensa che per il Beli sia rrivata l'ora di cambiare veramente aria, trovare una squadra seria (perchè i Warriors non lo sono) dove possa mettere in mostra le proprie doti e il suo talento.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Intervista tutta contro Nelson e piena di patriottismo.
Definire Nelson uno che ha smesso di allenare mi pare abbastanza esagerato.
E cmq a me pare anche normale che il Beli trovi poco spazio visto chi ha davanti.
Vorrei vedere tutti quelli che parlano tanto come farebbero a trovargli spazio trovandosi da dover gestire tutte quelle mezze-guardie che ha Nelson.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Speriamo sia ceduto, e pure alla svelta.. avrà tanti difetti, ma il Beli merita una chance di giocare con sufficiente continuità.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Intervista tutta contro Nelson e piena di patriottismo.
Definire Nelson uno che ha smesso di allenare mi pare abbastanza esagerato.
E cmq a me pare anche normale che il Beli trovi poco spazio visto chi ha davanti.
Vorrei vedere tutti quelli che parlano tanto come farebbero a trovargli spazio trovandosi da dover gestire tutte quelle mezze-guardie che ha Nelson.
Non concordo...
1)Qualunque allenatore sano di mente avrebbe gestito la situazione in modo diverso, non avrebbe rotto completamente i ponti distruggendo sia il roster che il gioco. E ricordiamoci le promesse sotto l'ombrellone... Andavano fatte? No.
2)Chi ha davanti? Ellis è infortunato, Jackson sta deludendo, Morrow non mi pare una sicurezza, per non parlare di Watson, l'unico salvabile è il neo-arrivato Crawford..
3)Credo che  Mr Nelson sia il principale artefice del sovraffolammento di guardie all'Oracle..
E come disse il Buffa... "Ci sono più guardie nei Bulls Warriors che in un film di Robin Hood..."
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

“Sono Marco Belinelli, ho passato in panchina le prime 70 partite in NBA e tutti credevano che valessi 0, invece di amareggiarmi ho preferito fare sfoghi inutili sul Gazzettino Bolognese, per questo gioco con il numero 18, mi ricorda che devo comportarmi come un maggiorenne, ogni giorno.”

- Marco Belinelli su pubblicità Adidas

Fonte: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Marco_Belinelli

Scherzi a parte, spero davvero che per il 15 venga infiocchettato e spedito a mo' di pacco regalo in qualsiasi altra destinazione sulla carta USA.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Locked