Alvin...regoliamoci però con i proclami
Alvin wrote:
Dei ricevitori rookie mi fido poco. Solo Johnson mi piace tra quelli usciti negli ultimi anni. E anche come LB e S la qualità è bassa da 2-3 anni, apparte eccezioni alla willis. Invece ho visto buoni OL e suprattutto RB fantastici!
Il ricevitore rookie è un rischio, vero e soprattutto richiede qualche anno prima che vada in rodaggio, però se me l' avessi chiesto in sede di draft l' anno scorso io al momento della nostra scelta sarei andato a occhi chiusi su Bowe e mi sarei tenuto la 22, e le prestazioni del ragazzo gia dal suo primo anno mi stan dando ragione. L' anno prossimo qualcosa uscirà, starci a pensare e scriverci su sin da ora mi pare prematuro. Si vedrà.
Riguardo ai LB degli ultimi 3 draft non mi trovi d' accordo, non so, non è che se noi scegliamo quelli sbagliati la colpa è che non ce ne stanno. L' ultimo draft non è giudicabile ora, nei draft 2007 e 2006 sono usciti: Willis, David Harris, D'Qwell Jackson, Beason, Posluszny, Ryans, A.J. Hawk, Ernie Sims, Thomas Howard, ed altri...alcuni dei quali disponibili quando toccava a noi scegliere...e noi siamo andati su altri, tutto qua.
Join the third.
This is unbelievably believable.