Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Ma con quel "with" intendi che dobbiamo sommare i 7,5 ai 10,5 di felix (quindi 18) e jenkins 9,7 più 6,7 (quindi 16,4) o sono tutti compresi nei 10,5 di felix e nei 9,7 di jenkins. Perchè nel primo caso, non è che ci sia tutta questa convenienza..
azazel wrote: i soldi non vanno sommati...penso eh! io li ho sempre intesi come 10,5 ci dui 7,5 garantiti....correggetimi se sbaglio.
esatto...di solito viene riportato il totale del contratto e quanto di quel Tot è garantito (signing bonus)
insomma i contratti di Felix J e Jenkins a me sembrano entrambi onesti
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: T.O. vs Pacman, o meglio T.O. porta a scuola Pacman....allenamento di ieri....

425,350

Jones era andato a firmare degli autografi? :penso:

:D
chissà come l'ha presa Pacman
chissà come reagisce se la cosa si ripete due/tre volte al giorno, con TO che va a prendersi l'applauso della folla con le braccia al cielo 
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora i contratti sono stati siglati a cifre ottime. Bene, sono contento. Io punto parecchio su una buona stagione di Stanback. Dubito spenderemo la 32esima scelta del primo giro su un wr, anche perchè un receiver ha bisogno di tanto tempo per imparare il sistema. Con un TO che invecchia, c'è bisogna di un apporto immediato e garantito, anche se più costoso..
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Allora i contratti sono stati siglati a cifre ottime. Bene, sono contento. Io punto parecchio su una buona stagione di Stanback. Dubito spenderemo la 32esima scelta del primo giro su un wr, anche perchè un receiver ha bisogno di tanto tempo per imparare il sistema. Con un TO che invecchia, c'è bisogna di un apporto immediato e garantito, anche se più costoso..
Boldin non è contento che i Cardinals abbiano dato tutti quei soldi a Fitz  :gazza:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

No, infatti (conosco chi ha fatto i cardinals per il book  :fischia:) ma non è il tipo di giocatore che si sposerebbe meglio con TO, sebbene si parli di un top 15 nel ruolo, e comunque non abbiamo lo spazio salariale per potergi dare quello che vuole dai Cardinals, quindi non credo riusciremo a tentarlo..
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Con un TO che invecchia, c'è bisogna di un apporto immediato e garantito, anche se più costoso..
Alvin wrote: No, infatti (conosco chi ha fatto i cardinals per il book  :fischia:) ma non è il tipo di giocatore che si sposerebbe meglio con TO, sebbene si parli di un top 15 nel ruolo, e comunque non abbiamo lo spazio salariale per potergi dare quello che vuole dai Cardinals, quindi non credo riusciremo a tentarlo..
E ma allora non si può fare, non solo con Boldin, ma in generale: l'apporto immediato mal si sposa con la mancanza di cap.
Non resta che il draft...o che Crayton si metta a fare il Michael Irvin, magari limitandosi a emularlo solo sul campo da football  :hehe: 
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Whatarush wrote: E ma allora non si può fare, non solo con Boldin, ma in generale: l'apporto immediato mal si sposa con la mancanza di cap.
Purtroppo è vero. Ma se Martellus dimostra di avere mani morbide la metà di quello che mi aspetto, credo che giocheremo spesso con due TE, e questo sarà un problema in più per le coperture sui nostri ricevitori che taglieranno nell'underneath. Quindi al momento, il problema di un secondo WR da traccia profonda c'è, ma non è determinante. Anzi, è l'unico punto debole insieme ad na linea difensiva perfeionabile. Il problema diventerebbe enorme solo se si facesse male TO. Allora sì che saremmo cagati!
Whatarush wrote: Non resta che il draft...o che Crayton si metta a fare il Michael Irvin, magari limitandosi a emularlo solo sul campo da football  :hehe: 
Se Crayton mi gioca uguale, che faccia le stesse cose anche fuori, chissenefrega! Dei ricevitori rookie mi fido poco. Solo Johnson mi piace tra quelli usciti negli ultimi anni. E anche come LB e S la qualità è bassa da 2-3 anni, apparte eccezioni alla willis. Invece ho visto buoni OL e suprattutto RB fantastici!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin...regoliamoci però con i proclami :fischia:
Alvin wrote: Dei ricevitori rookie mi fido poco. Solo Johnson mi piace tra quelli usciti negli ultimi anni. E anche come LB e S la qualità è bassa da 2-3 anni, apparte eccezioni alla willis. Invece ho visto buoni OL e suprattutto RB fantastici!
Il ricevitore rookie è un rischio, vero e soprattutto richiede qualche anno prima che vada in rodaggio, però se me l' avessi chiesto in sede di draft l' anno scorso io al momento della nostra scelta sarei andato a occhi chiusi su Bowe e mi sarei tenuto la 22, e le prestazioni del ragazzo gia dal suo primo anno mi stan dando ragione. L' anno prossimo qualcosa uscirà, starci a pensare e scriverci su sin da ora mi pare prematuro. Si vedrà.
Riguardo ai LB degli ultimi 3 draft non mi trovi d' accordo, non so, non è che se noi scegliamo quelli sbagliati la colpa è che non ce ne stanno. L' ultimo draft non è giudicabile ora, nei draft 2007 e 2006 sono usciti: Willis, David Harris, D'Qwell Jackson, Beason, Posluszny, Ryans, A.J. Hawk, Ernie Sims, Thomas Howard, ed altri...alcuni dei quali disponibili quando toccava a noi scegliere...e noi siamo andati su altri, tutto qua.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Alvin...regoliamoci però con i proclami :fischia:
Massì, si scherza in precampionato, poi tornerò a fare il pessimista. Ma che sia fiducioso su questa squadra non posso nasconderlo!
azazel wrote: A
Riguardo ai LB degli ultimi 3 draft non mi trovi d' accordo, non so, non è che se noi scegliamo quelli sbagliati la colpa è che non ce ne stanno.
:lmao: mi sa che hai ragione! Infatti io stravedevo per Posluszny, che però si è rotto subito, quindi è ingiudicabile. Sì, leggendoli così i nomi fanno una certa impressione e hai ragione tu. Solo che io ragiono in modo strano. QUando da un draft escono Merriman e Ware, e in altri magari 5 ottimi ma nessuno a livello dei due fenomeni, tendo a dare più valore ala prima classe. Lo so, è un po' confuso.. comunque sono 9 giocatori, di cui alcune prospettive più che certezze come lo stesso Posluszny, in 3 anni. Non è tantissimo. Solo di RB quest'ano ne sono usciti 5 (speriamo 6 con Jones) fenomenali ed altri 3 ottimi in 2 anni..
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Massì, si scherza in precampionato, poi tornerò a fare il pessimista. Ma che sia fiducioso su questa squadra non posso nasconderlo!
:lmao: mi sa che hai ragione! Infatti io stravedevo per Posluszny, che però si è rotto subito, quindi è ingiudicabile. Sì, leggendoli così i nomi fanno una certa impressione e hai ragione tu. Solo che io ragiono in modo strano. QUando da un draft escono Merriman e Ware, e in altri magari 5 ottimi ma nessuno a livello dei due fenomeni, tendo a dare più valore ala prima classe. Lo so, è un po' confuso.. comunque sono 9 giocatori, di cui alcune prospettive più che certezze come lo stesso Posluszny, in 3 anni. Non è tantissimo. Solo di RB quest'ano ne sono usciti 5 (speriamo 6 con Jones) fenomenali ed altri 3 ottimi in 2 anni..
Scusa ma prima dici che Pz lo non si può giudicare perché si è infortunato subito (e comunque nelle, mi sembra 3, partite che aveva giocato aveva fatto molto bene) e poi dici che quest'anno sono usciti 5 RB fenomenali quando si è ancora ai TC?  :penso:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Perchè il RB è il ruolo che garantisce un impatto vicino a quello del college. Ovvio, ci sono le eccezzioni, ma è il ruolo che necessita di meno adattamento e tempo per ambientarsi. C'è il rischio degli infortuni, ma Peterson e Lynch tanto per dirne due quanto c'hanno messo a far vedere quanto valgono? è spesso così, mentre per i LB è più facile sbagliare, c'è il cambio magari dalla linea all'esterno.. insomma, più rischi e ci vuole tanto tempo per giudicare. Che McFadden sia forte lo vedi già dai movimenti che ha fatto nei work out..
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: Perchè il RB è il ruolo che garantisce un impatto vicino a quello del college. Ovvio, ci sono le eccezzioni, ma è il ruolo che necessita di meno adattamento e tempo per ambientarsi. C'è il rischio degli infortuni, ma Peterson e Lynch tanto per dirne due quanto c'hanno messo a far vedere quanto valgono? è spesso così, mentre per i LB è più facile sbagliare, c'è il cambio magari dalla linea all'esterno.. insomma, più rischi e ci vuole tanto tempo per giudicare. Che McFadden sia forte lo vedi già dai movimenti che ha fatto nei work out..
:shocking:
No, prima lo voglio vedere contro quei cristoni, poi lo giudicherò.
Forse è stata la stagione di Peterson, e anche quella di Lynch, che fa' sembrare i RB rookie più forti di quello che sono, ma andiamoci piano....
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Vedremo a fine anno se avrò ragione..
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: Vedremo a fine anno se avrò ragione..
Non dico che non potrai avere ragione, ma non puoi dire che un giocatore è fenomenale se non ha ancora messo piede su un campo NFL.

P.S.: vai nel forum del book a mettere il tuo nome per il libro, se lo vuoi mettere. :D
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

come il nome?
Ah, dovrei rileggere e correggere. Posso farlo domani che adesso gioca l'Inter?
Image
Locked