Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Dato che ho un piccolo blog qua su PlayitUSA lo uso, per la tua risposta: http://abc.playitusa.com/?p=30

Dammi una tua opinione, cosi e` come la vedo io per i Colts!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Dato che volete "parlare" Colts.

Eccovi qualche domande che ho fatto:

1) Manning vince ancora quanti Super Bowls?

2) Harrison ritorna all 100%?

3) Quanti anni ancora si fa Peyton? Marvin?

4) Chi sara` il prossimo Head Coach dei Colts?

5) Oggi come oggi Peyton e un Hall of Famer? Harrison? Chi altro dei Colts?

AEM
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondo con onore alle domande

1) Manning come dicono le sacre scritture vincerà il prossimo SB e, si alternerà con Eli fino al loro ritiro dalle scene (mai) :metal:

2) Concordo con Strembald che Marvino possa ritornare al 100% ma non per più di una stagione...poi...

3) Peytonio dice di volersi ritirare nel 2012... vedremo :penso:

4) HC dei Colts sarà Del Rio per la giacca di tendenza

5) Peytonio potrebbe entrare benissimo nella HOF...ma potrebbe entrarci con maggiori referenze...
   per il resto Harrison e Vinatieri sono di sicuro in odore di HOF... Come vedi la proposta di Dallas Clark?

P.S.
Come avrai capito non devi prendere troppo sul serio le mie risposte

Ho letto il tuo blog sui Colts...

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Sono pienamente d'accordo con te su tutto il fronte (come se la mia opinione contasse qualcosa)

Grande Coach :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

AEM wrote: Dato che ho un piccolo blog qua su PlayitUSA lo uso, per la tua risposta: http://abc.playitusa.com/?p=30

Dammi una tua opinione, cosi e` come la vedo io per i Colts!

AEM
Grandissimo Coach!!!
allora ho letto attentamente il tuo punto di vista e ora passo al mio...

allora innanzitutto la DL che è stata particolarmente martoriata dagli infortuni quest'anno...per carità Mathis e Freeney sono fondamentali ma a mia modesta impressione credo che la Perdita di Booger McFarland abbia inciso tantissimo...abbiamo messo pochissima pressione ai QB avversari specialmente rispetto alle passate stagioni...i "ciccioni" servono eccome...Brock sai benissimo anche tu che perde molto se gioca come DT (non ha neanche quel tipo di fisico) Ed Johnson e Quin Pitcock sono ciccioni ma a mio avviso ancora inesperti....in pratica non è che mi abbiano particolarmente entusiasmato...ma del resto se consideri che Mathis è partito nel 2004 dagli special team sicuramente la carenza di esperienza può aver condizionato le loro prestazioni (di johnson e pitcock)

Kicker...Vinatieri diciamo anche che sec. me ha peccato molto di cali di attenzione ...e la sua non è mai stata una gamba da fair catch in endzone (concordi?) cmq un pensierino a un sostituto si dovrebbe cominciare a fare...

sui WR e sui LB sono d'accordissimo con te...

QB riserva?...io dico che è un pensiero giusto ma che tanto ora come ora se si fa male Manning nessuno sarebbe in grado di fare risultati particolarmente brillanti a meno che non vai su riserve ottime tipo Seneca Wallace

io piuttosto ti chiedo anche questo...
Abbiamo sofferto un sacco i WR possenti e molto alti...tipo Jackson di SD...hanno sovrastato i nostri CB...non credi che sia possibile un ritocchino anche lì?

Altra domanda....nomi al draft che possano interessarci in maniera diretta?

Grazie mille in anticipo :forza:
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Abbiamo sofferto un sacco i WR possenti e molto alti...tipo Jackson di SD...hanno sovrastato i nostri CB...non credi che sia possibile un ritocchino anche lì?
Mitico Strembald  :01: :01: :01:

Si vede chi è serio e chi come me dice solo ca.....e  :nono:
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Blacks 44 wrote: Mitico Strembald  :01: :01: :01:

Si vede chi è serio e chi come me dice solo ca.....e  :nono:
Serio io? ma mi faccia il piacere! :D
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ho letto da parecchie parti che la classe di CB quest'anno è parecchio profonda, ora non so se avete un'altra scelta di secondo giro oltre alla vostra, ma penso che anche con la vostra di qualcuno buono ne riuscirete a trovare, che dite?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Scegliere un CB? Ancora? :D
Io mi sono stancato di prendere CB sinceramente! :D
Dante Hughes e Heyden possono andare bene con Jennings riserva e Jackson a fermare lo slot. Serve solo depht,tutto qua.
Per il resto al Draft ripeto che si andrà di BPA quindi non si sa ancora niente!

1) Manning vince ancora quanti Super Bowls?

2) Harrison ritorna all 100%?

3) Quanti anni ancora si fa Peyton? Marvin?

4) Chi sara` il prossimo Head Coach dei Colts?

5) Oggi come oggi Peyton e un Hall of Famer? Harrison? Chi altro dei Colts?
1)Ne vincerà ancora? :D Speriamo proprio di si dai!

2) Harrison non ritornerà mai al 100%. Si può avvicinare a un buon livello ma come prima,purtroppo,non ci torna.

3)Peyton si ritira nel 2013. Marvin dipende dalle sue condizioni fisiche.

4)Il prossimo Head Coach degli Indianapolis Colts sarà Jim Caldwell

5)Peyton e Marvin Harrison già oggi sono da HOF.
Poi credo che potrebbe entrarci anche Reggie Wayne,Jeff Saturday e in difesa,ci credo ben poco,Bob Sanders.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Tagliati Booger e Morris.
Il primo non riesce a recuperare bene dall'infortunio,il secondo pure e ha anche 33 anni.
Anche grazie a loro abbiamo vinto un Super Bowl quindi solo ringraziamenti  :notworthy:
Abbiamo salvato così $6.85 million in cap
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Tagliati Booger e Morris.
Il primo non riesce a recuperare bene dall'infortunio,il secondo pure e ha anche 33 anni.
Anche grazie a loro abbiamo vinto un Super Bowl quindi solo ringraziamenti  :notworthy:
Abbiamo salvato così $6.85 million in cap
Minchia quanto mi dispiace per Booger!!!!  :piango: :piango: Ma tanto tanto tanto...è stato poco con noi ma mi ci ero affezionato na cifra...se abbiamo vinto il SB lo dobbiamo anche a lui!
Morris effettivamente un pò me lo sentivo...

ora che famo? Mettiamo Keiaho in mezzo?
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Che ne pensate di una guardia offensiva, data la situazione di Jake Scott?
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Che ne pensate di una guardia offensiva, data la situazione di Jake Scott?
Mah qua tocca vedere come si muoverà Polian...
Punto primo questione di cap
Punto secondo dipende da ciò che prenderemo al draft...sec me o andiamo su un LB tipo bestiolina assassina (se mai ce ne rimarranno) oppure su un ciccionazzo DT (qualcuno su Indystar vocifera un backup di Freeney)
Scott è una guardia che ha a mio avviso come difetto principale troppo nervosismo allo snap tant'è che i False Starts sono quasi sempre i suoi...
Però sai benissimo che la OL è un tutt'uno e che se devi prendere un giovincello inesperto che non è un granchè e tenere scott a un contratto ragonevole credo si opterà per la seconda...
Boh poi Polian ogni tanto caccia delle soluzioni meno ovvie....speriamo bene...
Io dico che la priorità assoluta sarà quella di mettere più pressione ai QB avversari la prossima season....ma questo è quello che penso io...che non sono nessuno....
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Perchè Keiaho in mezzo Strem? Per me sarebbe ottimo ma Morris da noi alla fine faceva il LOLB e quando si è fatto male è entrato in gioco Hagler.
I LB titolari per l'anno prossimo dovrebbero essere Keiaho a dx,Brackett( :disgusto:) in mezzo e Hagler a sx.
Per il resto di Booger dispiace un sacco anche a me ma quella mossa lì andava fatta! Abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
davelavarra wrote: Che ne pensate di una guardia offensiva, data la situazione di Jake Scott?
Penso proprio che nei giri più bassi pescheremo un pò di OG anche se il nostro Draft è difficilissimo indovinarlo :D
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Perchè Keiaho in mezzo Strem? Per me sarebbe ottimo ma Morris da noi alla fine faceva il LOLB e quando si è fatto male è entrato in gioco Hagler.
I LB titolari per l'anno prossimo dovrebbero essere Keiaho a dx,Brackett( :disgusto:) in mezzo e Hagler a sx.
Per il resto di Booger dispiace un sacco anche a me ma quella mossa lì andava fatta! Abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
Non so ma al centro Keiaho lo vedo più cattivo...
Booger in effetti se non dava garanzie andava tagliato...oramai con le storie di Simon e co. abbiamo imparato a non buttare denaro inutile...
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Non so ma al centro Keiaho lo vedo più cattivo...
Booger in effetti se non dava garanzie andava tagliato...oramai con le storie di Simon e co. abbiamo imparato a non buttare denaro inutile...
Guarda che su Keiaho siamo entrambi dello stesso parere! :forza:
In mezzo diventa una bestia da 10 tackle a partita tranquillamente!
Per la storia di Booger è stato tagliato anche perchè le sue condizioni rimanevano un mistero...
Image

Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

In mezzo diventa una bestia da 10 tackle a partita tranquillamente!
Concordo  :gazza:
ImageImageImage
Locked