Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Angyair »

Le date disponibili nel mese di Maggio sono:

Sabato 10 Maggio

Matzoid

Sabato 17 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 24 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 31 Maggio

Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Angyair +1(forse) (probable)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Le date disponibili nel mese di Maggio sono:

Sabato 10 Maggio

Matzoid

Sabato 17 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 24 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 31 Maggio

Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
beh scusate si può anche già definire la data...31 maggio...il sommo mod può solo in tale giorno...quindi...

...peraltro è l'unico sabato in cui potrei avere altri impegni...spero oltreoceanici...
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by davelavarra »

Le date disponibili nel mese di Maggio sono:

Sabato 10 Maggio

Matzoid

Sabato 17 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 24 Maggio

Matzoid
Angyair (probable)

Sabato 31 Maggio

Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Dave +1 (forse) (questionable)
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by matzoid182 »

Ok direi che il 31 Maggio sta vincendo alla grande.

Forse è meglio aprire un topic non in sticky....ora lo apro!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

quando vi pare a voi, io a giugno sarei per organizzare un mini miting in quel di ancona, cosciente del fatto che non vi parteciperà nessuno, vi espongo il programma:

-sabato arrivo nel medio/tardo pomeriggio
-pre aperitivo in quel di agugliano, ridente cittadina governata da una lista civica e che ha ospitato il vescovo 6 giorni or sono (questo è per pera che ci tiene alla religione)
-aperitivo in ancona, bar stadio.
-cena a base di pesce, con antipasti caldi e freddi, bis di primi, frittura di pesce, arrosto di pesce, sorbetto, caffè e ammazzacaffè vari
-dopo cena in pub a prezzi da amici di amici
-eventuale festa lungomare
-notte in hotel (62 euri la doppia, esclusa "coperta") o a casa mia per i più meritevoli.
-domenica pranzo a casa mia
-pomeriggio ar mare
-sera/notte chi vuol fare il turno al magazzino freschi COAL è il benvenuto, yogurt, salumi e mozzarelle; chi non vuole se ne torni pure a casa sua.

io ve l' ho detto, poi adesso c' è organizzazioneromana che sta muovendosi per il miting quello serio e non mi voglio sovrapporre, fate vobis, daje che inizia il terzo quarto degli wizards, siamo sopra di 16, se perdiamo pure questa, salutate pure azazel (a minuscola)....altro che minimiting a giugno................. :gazza:
Last edited by azazel on 25/04/2008, 8:25, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

azazel wrote: quando vi pare a voi, io a giugno sarei per organizzare un mini miting in quel di ancona, cosciente del fatto che non vi parteciperà nessuno, vi espongo il programma:

-sabato arrivo nel medio/tardo pomeriggio
-pre aperitivo in quel di agugliano, ridente cittadina governata da una lista civica e che ha ospitato il vescovo 6 giorni or sono (questo è per pera che ci tiene alla religione)
-aperitivo in ancona, bar stadio.
-cena a base di pesce, con antipasti caldi e freddi, bis di primi, frittura di pesce, arrosto di pesce, sorbetto, caffè e ammazzacaffè vari
-dopo cena in pub a prezzi da amici di amici
-eventuale festa lungomare
-notte in hotel (62 euri la doppia, esclusa "coperta") o a casa mia per i più meritevoli.
-domenica pranzo a casa mia
-pomeriggio ar mare
-sera/notte chi vuol fare il turno al magazzino freschi COAL è il benvenuto, yogurt, salumi e mozzarelle; chi non vuole se ne torni pure a casa sua.

io ve l' ho detto, poi adesso c' è organizzazioneromana che sta muovendosi per il miting quello serio e non mi voglio sovrapporre, fate vobis, daje che inizia il terzo quarto degli wizards, siamo sopra di 16, se perdiamo pure questa, salutate pure azazel (a minuscola)....altro che minimiting a giugno................. :gazza:
Aggiungi un tour in qualche cantina fuori Ancona, ed e' il meeling perfetto!  :ok:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

in aza we trust. :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

we believe  :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

aza :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Tutto molto interessante a parte il fatto che io non mangio pesce e non prendo il sole. Detto questo, se facciamo a Roma a fine maggio e ad Ancona a giugno uno lo devo saltare per forza. Cornuti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

separatisti dai separatisti?:paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Aza  #1  :notworthy:
W il conero  :applauso:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io amo il mare
io odio il pesce
io amo il vino bianco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

chinasky wrote: Tutto molto interessante a parte il fatto che io non mangio pesce e non prendo il sole. Detto questo, se facciamo a Roma a fine maggio e ad Ancona a giugno uno lo devo saltare per forza. Cornuti.
per te faremo anche un pò di carne, ce n' è per tutti i gusti, il sole faremo in modo di tramutarlo in birra...o in vino bianco :paperone:
Join the third.
This is unbelievably believable.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

se qualcuno fa una capatina in off topic e dà un 'occhiata alla petizione pro auto all'idrogeno mi fa felice...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Locked