Ma chi, Serena aka Blake Lively? Classe '87!Dazed and Confused wrote: Teo aveva ragione. Belle gnocche la mora e soprattutto la bionda, anche se quest'ultima a occhio e croce sembra che abbia almeno una ventina d'anni in più di tutti gli altri attori... :D
Re: Telefilm
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Dazed and Confused
Stragnocca eh, beninteso, però non li porta proprio benissimo... :DRocky wrote: Ma chi, Serena aka Blake Lively? Classe '87!![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- MakeoLBJ
- Rookie

sarebbe da farsi mettere via...Rocky wrote: Ma chi, Serena aka Blake Lively? Classe '87!![]()
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Prison Break è una vera e propria droga... mamma mia...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro nella vita reale si è messa con il protagonista :DDazed and Confused wrote: Stragnocca eh, beninteso, però non li porta proprio benissimo... :D
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

decisamente, mi sono sparato le prime due serie nel giro di un mesetto e ora finalmente posso iniziare con la terza...jayone wrote: Prison Break è una vera e propria droga... mamma mia...

-
pinen
- Rookie

farò la domanda con il carattere giallo per evitare spoiler a chi segiurà la stagione 4 di lost sulla rai:
qualcuno sa cosa dice sawyer a kate prima di buttarsi giù dall' elicottero nell' ultima puntata?
qualcuno sa cosa dice sawyer a kate prima di buttarsi giù dall' elicottero nell' ultima puntata?
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Dazed and Confused
Sono d'accordo. Io sono arrivato alla settima puntata della prima serie e ora comincia decisamente a prendermi. Speriamo continui così...Sheeeeeed wrote: Gossip Girl si sta facendo sempre più interessante..![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
E io ti rispondo con il carattere giallo per evitare spoiler a chi seguirà la stagione 4 di lost sulla rai :D:pinen wrote: farò la domanda con il carattere giallo per evitare spoiler a chi segiurà la stagione 4 di lost sulla rai:
Sawyer le dice che ha una figlia in Alabama e che lei deve andare a trovarla e dirle che gli dispiace.
Ecco un video...
http://www.youtube.com/watch?v=R5W2-dvSzKk (è spoiler,se non avete visto la 4 stagione non apritelo!)
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Thug Lord
- Rookie

Si sa qualcosa della sesta stagione di The Shield?
E di OZ?
Praticamente non guardo più tv da quando non le fanno.
E di OZ?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sheeeeeed
- Pro

OZ è arrivato alla quarta stagione in dvd..della quinta non si sa ancora nulla.Ci vorrà ancora tempo :gazza:Thug Lord wrote: Si sa qualcosa della sesta stagione di The Shield?
E di OZ?

-
pinen
- Rookie

grazie mille!mvp18 wrote: E io ti rispondo con il carattere giallo per evitare spoiler a chi seguirà la stagione 4 di lost sulla rai :D:
Sawyer le dice che ha una figlia in Alabama e che lei deve andare a trovarla e dirle che gli dispiace.
Ecco un video...
http://www.youtube.com/watch?v=R5W2-dvSzKk (è spoiler,se non avete visto la 4 stagione non apritelo!)
io l' ho seguido su sky (:gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Qualcuno segue Weeds? E' alla quarta stagione, per me uno dei migliori tv-shows in assoluto, e sono mezzo innamorato della protagonista 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MakeoLBJ
- Rookie

avete visto i trailer mediaset?
prossimamente su canale 5 e italia 1 due serie molto belle viste su fox e jimmy sta primavera...
Dirty sexy money 10 puntate
Californication 12 puntate
da vedere....consiglio personale
prossimamente su canale 5 e italia 1 due serie molto belle viste su fox e jimmy sta primavera...
Dirty sexy money 10 puntate
Californication 12 puntate
da vedere....consiglio personale