se mi dici che manca il rispetto per le provinciali, ecc... si può discutere.The Prince Of Punk #90 wrote: Quando si inizierà ad avere rispetto per le Provinciali(e parlo del rispetto che non hanno Arbitri, Tifosi e tutto), sarà un bel calcio vero, fino ad allora, purtroppo sarà quel che sarà, e si assisterà sempre a campionati fotocopia, è un mondo in mano a dei miliardari, così non va, ma questo è un altro discorso.
Manca il rispetto per le Provinciali, e non dico piccole squadre, perchè non lo sono.
E se non posso dire neppure la mia, fate tutti festa.
E' un peccato non riuscire a discutere come si deve.
Ma lasciamo perdere va...
ma dalla parita di oggi arrivare a dire che la reggina nn meritava di perdere o che la partita è stata condizionata dall'arbitro non ci sto...
nessuno ti ha detto di non dire la tua, io ho risposto ad un tuo commento, in un modo che non è certamente peggio di tanti altri post che leggo in giro per il forum, nella sezione calcio o basket... poi te sei andato a cercare tutti i miei altri post per controbattere ed accusarmi, qui mi sembra che se si fa un'analisi contro la reggina, che è la squadra perfetta, ma ultima perchè gli arbitri la vogliono in B per far salire l'albinoleffe, si finisce per passare ignoranti od arroganti... bah...

[/align]