A CP3 basta un occhio per far canestro..

ROY nel traffico di Sacramento

Buon compleanno a BigO sono 70 per lui!(non punti eh!) :hehe:

Non so a voi..ma a me fa un pò paura! :lol2:

Sveglia!!Giocate nella stessa squadra!

Penso ci siano telecamere posizionate sopra o dietro al tabellone...ma sono mie supposizioni, non garantisco.Sir Iverson wrote: Ma come fanno a catturare immagini da sopra al canestro?

i fotografi sono soliti comporre piramidi umane.. per non dare nell'occhio spesso sono vestiti come cheerleader..kobe24mvp wrote: Penso ci siano telecamere posizionate sopra o dietro al tabellone...ma sono mie supposizioni, non garantisco.

Non l'avevo mai notato.Lukavitt wrote: Logicamente per "lunghe" si intende la lunghezza per esempio della foto non una lunghezza esagerata che appunto si può spezzare ad ogni contatto, il perchè sinceramente non lo so di questa cosa ma è una cosa molto diffusa tra i giocatori di pallacanestro e non solo americani...

Anche su NBA 2k9 ha sempre le mani in bocca...tOdayiStheDay wrote: Non l'avevo mai notato.
Lebron, per esempio, se le mangia e non poco...

Chi è quella Biondina li sulla destra??BigBen Wallace wrote:![]()

Abbiamo pensato la stessa cosa!!.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Chi è quella Biondina li sulla destra??![]()
![]()

Maverick wrote: Abbiamo pensato la stessa cosa!!![]()

Quando si dice il momento umano....:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Chi è quella Biondina li sulla destra??![]()
![]()