Basketmercato
-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Basketmercato
siena - ma qui la gente fa sempre finta di non capire - passa di un paio di milioni il secondo budget più alto d'italia.
e lo investe sui giocatori, e sui giovani, oltre ad assicurare un livello di competenza che si può ritrovare forse solo a bologna (sponda virtus, dove però non si va a fare la spesa dei migliori prospetti italiani, appunto per motivi fondamentalmente economici).
e lo investe sui giocatori, e sui giovani, oltre ad assicurare un livello di competenza che si può ritrovare forse solo a bologna (sponda virtus, dove però non si va a fare la spesa dei migliori prospetti italiani, appunto per motivi fondamentalmente economici).
- diavolino
- Senior

E' quello che è stato preso dal settore giovanile di Rimini, vero? Non si chiama Metreveli?Da Brawl wrote: .......cut......
Markeveli è devastante a livello giovanile. 2,08 con grandi prospettive con doti fisiche e atletiche impressionanti per un '91;
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, Nika Metreveli... Non mi chiedere come mai ho scritto quel nome perchè sinceramente non lo so...diavolino wrote: E' quello che è stato preso dal settore giovanile di Rimini, vero? Non si chiama Metreveli?
-
Sancho Panza
- Pro

Credo che tu abbia inconsciamente fatto un medley con Manu Chao Markoishvili, visto che condividono provenienza geografica e, suppergiù, storia cestistica. Markoishvili che tra l'altro arriva da una partitona in ULEB e sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio. Era ora, a 26 anni o giù di lì.Da Brawl wrote: Sì, Nika Metreveli... Non mi chiedere come mai ho scritto quel nome perchè sinceramente non lo so...![]()

-
iL_jAsOne
Legea Scafati ha preso Ruben Omar Wolkowyski giocatore che tempo fa era in lista come possibile lungo della Virtus ( chiedeva troppo e al suo posto abbiamo preso Lang :gazza: )
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
forse un pò bollito, ma il suo in termini di esperienza e tecnica lo da sempre. Buon acquisto secondo me per Scafati.iL_jAsOne wrote: Legea Scafati ha preso Ruben Omar Wolkowyski giocatore che tempo fa era in lista come possibile lungo della Virtus ( chiedeva troppo e al suo posto abbiamo preso Lang :gazza: )
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Da quella pentola in ebollizione che è Varese in questi giorni giungono rumors di tutti i tipi.
Chiedo quanto ci sia di vero a chi ne sa di più o conosce una di queste situazioni:
Rieti: taglio di Carter, Ramel Curry in arrivo
Milano: Hafnar
Caserta: Melvin e Boscagin
V.Bologna: Capin
Varese: Crispin e Alan Anderson
Chiedo quanto ci sia di vero a chi ne sa di più o conosce una di queste situazioni:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
iL_jAsOne
grande crispin l'unico giocatore della storia di nba live ad avere tiro da 2 50 tiro da 3 99Gerry Donato wrote: Da quella pentola in ebollizione che è Varese in questi giorni giungono rumors di tutti i tipi.
se è vero io prenderei per le vu nere anche boscagin che è un ottimo cambio e italiano..
-
libertàxgliultras
- Rookie

solo crispin a varese.
hanno sondato anche AA, ma non lo mollano. anche perchè sinceramente, quelle cifre - per quanto buttate nel cesso - varese non se le può permettere.
hanno sondato anche AA, ma non lo mollano. anche perchè sinceramente, quelle cifre - per quanto buttate nel cesso - varese non se le può permettere.
- TheChosenOne
- Rookie

Cosa c'è di vero di Morandais vicino Varese?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- tzara
- Pro

TheChosenOne wrote: Cosa c'è di vero di Morandais vicino Varese?
Si sarà perso... :gazza:
- TheChosenOne
- Rookie

Mi pare non c'entri tanto con la mia domanda.tzara wrote:
Si sarà perso... :gazza:
Avessi chiesto notizie su Morandais, allora...
Voglio semplicemente sapere cosa c'è di vero.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- tzara
- Pro

Era un modo per dire che di uno come Morandais Varese non se ne fa niente, e vice versa..TheChosenOne wrote: Mi pare non c'entri tanto con la mia domanda.
Avessi chiesto notizie su Morandais, allora...
Voglio semplicemente sapere cosa c'è di vero.![]()
Serve gente che sappia giocare a pallacanestro, con grinta e garra, non di zompatori in libertà...
- TheChosenOne
- Rookie

Grazie della spiegazione, così va meglio :D
Invece a me Morandais non dispiace, anzi, ma forse per una squadra nelle condizioni di Varese non è proprio indicato prendere uno come scapestrato, anarchico, anti-difes, come Michel... Però almeno diverte!
Invece a me Morandais non dispiace, anzi, ma forse per una squadra nelle condizioni di Varese non è proprio indicato prendere uno come scapestrato, anarchico, anti-difes, come Michel... Però almeno diverte!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Dice bene l'amico tzara, sulla carta andiamo contro ogni logica esigenza.TheChosenOne wrote: Cosa c'è di vero di Morandais vicino Varese?
Ma Bianchini ha saltato il fosso ed ha richiesto espressamente un giocatore atletico nel ruolo di 3, contando evidentemente sul riciclo di Capin come play (o sull'arrivo di Crispin? Mannaggia Miro, mi stai facendo fare una figuraccia sul forum di Varese nel quale avevo sbandierato l'acquisto dell'ex Teramo
Se ala atletica deve essere, meglio di così non si trova. Morandais detiene il discutibile primato di miglior giocatore che salta prima di aver deciso cosa fare: impareggiabile!
http://wegotgame.playitusa.com/