Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by kyuxx »

Ace Jays wrote: Ciao a tutti, sono nuovo, ma è un po che seguo il vostro sito e il vostro forum; ho un problema enorme (che mi sembra di capire che è un po quello di tutti)cioè VEDERE le partite di baseball: ora siccome io di tecnologia multimediale non ci capisco niente con la chiusura del palinsesto sky (per quello che dedicava all'MLB...)sono completamente a secco...Visto che questa mi sembrava il topic più adatto volevo chiedere a tutti qual'è secondo voi il miglior sistema "per portarmi il baseball a casa" ? Grazie

(p.s. senza di voi sono finito)
http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb

Devi andare qui e sottoscrivere uno dei 4 abbonamenti che ti si presentano, o con postepay o con normale carta di credito e puoi vedere tutto il baseball che vuoi. Molte consigli poi li puoi trovare leggendo questo topic (magari le ultime 20 pagine, non proprio tutte e 73  :lol2:)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Ace Jays wrote: Visto che questa mi sembrava il topic più adatto volevo chiedere a tutti qual'è secondo voi il miglior sistema "per portarmi il baseball a casa" ? Grazie

(p.s. senza di voi sono finito)

Queste 73 pagine parlano di MLB TV: computer, internet, abbonamento fatto su internet sul sito MLB.com, visione di tutte le partite sul computer (dal vivo o archiviate). Questo è l'unico sistema per vedere "tutte" le partite del campionato americano di baseball.
Altrimenti provi con NASN, canale satellitare che non c'entra nulla con SKY. C'è un topic anche su quello
ImageImage
...pagando, s'intende
Ace Jays
Newbie
Newbie

Post by Ace Jays »

Intanto vi ringrazio; conosco più o meno approssimativamente MLB.TV, ma vo che già lo avete come vi trovate? è veramente affidabile(ho sentito in questo topic che qualcuno ha avuto problemi) o ci sono strade migliori? tipo questo NASN...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ace Jays wrote: Intanto vi ringrazio; conosco più o meno approssimativamente MLB.TV, ma vo che già lo avete come vi trovate? è veramente affidabile(ho sentito in questo topic che qualcuno ha avuto problemi) o ci sono strade migliori? tipo questo NASN...
Se tutti i requisti di sistema corrispndono al minimo richiesto non dovresti aver alcun problema...

PS:  :benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ace Jays
Newbie
Newbie

Post by Ace Jays »

Ok, ora controllo attentamente tutto quanto. se ho qualche problema vi romperò un pò... :fischia:
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

salve a tutti..mi sono abbonato alla tv (non la versione premium) e mi hanno addebitato i primi 11,50€ dopo 5gg..ora xò (dopo altri 5gg) me ne ritrovo addebitati altri 11 circa..ma non doveva essere il prezzo di 30gg?mi sono xso qcs x strada? (forse la carta di credito..) mah! se qcn sa qcs può aiutarmi a capire? grazie
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

thereckless wrote: mi sono xso qcs x strada? (forse la carta di credito..) mah! se qcn sa qcs può aiutarmi a capire? grazie
x me t hnno fttut.
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

benvenuti ad entrambi.
Reckless: hai fatto l'abbonamento mensile? Si rinnova automaticamente se non dai disdetta, quindi probabilmente i secondi 11 sono quelli di maggio in anticipo.

Ma ovviamente non ne sono sicuro... magari manda una mail e chiedi.
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

ti ringrazio,davvero 1 bel forum.prob hai ragione,mi sono informato e mi hanno detto ke la rikiesta è partita dagli usa,anke se non possono vedere da ki.tra 20gg,xciò,se non farò disdetta,prob la contabilizzeranno.ciao
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

scusate volevo farvi una domanda ho dei problemi con l'audio non riesco a sentirlo sul computer,puo essere che ci sia da attivare qualcosa o e una cosa automatica,perche l'anno scorso non avevo nessun problema.grazie ciao
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

boston wrote: scusate volevo farvi una domanda ho dei problemi con l'audio non riesco a sentirlo sul computer,puo essere che ci sia da attivare qualcosa o e una cosa automatica,perche l'anno scorso non avevo nessun problema.grazie ciao
Se usi wmp11 molto probabilmente ti mancano i codec audio necessari per mlb.tv
Io ho scaricato ACE mega codecs pack e dopo averlo installato l'audio e' tornato a funzionare. Ma non so se il tuo caso e' simile al mio, perche' l'audio mi era scomparso dopo l'upgrade da wmp10 a wmp11.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thereckless wrote: ti ringrazio,davvero 1 bel forum.prob hai ragione,mi sono informato e mi hanno detto ke la rikiesta è partita dagli usa,anke se non possono vedere da ki.tra 20gg,xciò,se non farò disdetta,prob la contabilizzeranno.ciao
intendevo mandare una mail di informazioni a MLB.com per sapere se siano stati loro a prendere i soldi e perchè...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:penso:

anche voi oggi problemi sia con il sito e quindi con mlb.tv?? pochi highlights disponibili , server a pezzi , etc...??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
toro scatenato

Post by toro scatenato »

ragazzi sapete se il pagamento per mlb.tv si può effettuare anche con la carta "Soldi in tasca"San Paolo,ovvero una carta di credito prepagata che opera sui circuti visa.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

toro scatenato wrote: ragazzi sapete se il pagamento per mlb.tv si può effettuare anche con la carta "Soldi in tasca"San Paolo,ovvero una carta di credito prepagata che opera sui circuti visa.
La Postepay è una carta ricaricabile che opera sul circuito Visa e funziona, magari funzionerà anche quella.  :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked